Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

per la ps4 si parla di un ssd , gpu , cpu è memoria migliorati moltissimo....

 

fosse vera la notizia ci sarebbe un balzo in avanti di 2 generazioni....

 

a volte i fan sono pessimi....la ps4 verrebbe a costare intorno ai 700 euro....

 

la nuova xbox che si dovrebbe chiamare xbox 8 per via della windows 8....

 

non capisco questa guerra virtuale da parte dei fan....addirittura litigano ogni giorno su tutti l'articoli riguardanti i console è a dire il vero anche su quelli per pc.... .doh

Evidentemente si sentono appagati a pensare che la macchina per cui fanno il tifo lo abbia più grosso :d il processore, si sta perdendo di vista la cosa più importante, per seguire la corsa prestazionale, e la super grafica a ogni costo, si perde di vista il Divertimento che un gioco offre, ed il Wii U mi ha ricordato che i videogiochi sono Divertimento! e per questo ha già fatto Centro @@.

 

Per le altre si parla anche di connessione online perenne, di pubblicità ingame, di blocco dei giochi usati, se sarà così, per me restano sugli scaffali, poi comunque raramente vince la generazione la macchina più potente, vedi 360 che vende più di Ps3 uum e Wii che é a 100.000.000 di unità vendute.

 

La mia Ps3 é su Off dal 28 novembre se non per leggere i film Blu Ray :) Direi gioca e Divertiti come sto facendo io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente si sentono appagati a pensare che la macchina per cui fanno il tifo lo abbia più grosso :d il processore, si sta perdendo di vista la cosa più importante, per seguire la corsa prestazionale, e la super grafica a ogni costo, si perde di vista il Divertimento che un gioco offre, ed il Wii U mi ha ricordato che i videogiochi sono Divertimento! e per questo ha già fatto Centro @@.

 

Per le altre si parla anche di connessione online perenne, di pubblicità ingame, di blocco dei giochi usati, se sarà così, per me restano sugli scaffali, poi comunque raramente vince la generazione la macchina più potente, vedi 360 che vende più di Ps3 uum e Wii che é a 100.000.000 di unità vendute.

 

La mia Ps3 é su Off dal 28 novembre se non per leggere i film Blu Ray :)Direi gioca e Divertiti come sto facendo io :)

 

 

.ok

 

hai visto rayman legends ?.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shuhei Yoshida fa il troll sul Miiverse .muttley

 

http://www.everyeye....el-wii-u_143775

 

che gran trollone!! .asd .asd

 

Promemoria che non guasta mai @@

 

 

Un GTA Lego Style :8

 

si mi piace piu che altro il lego style.....ok

 

Trailer per Tekken che sto giocando da ieri @@

 

 

grande luigi !! .yahooo

 

ma come grafica sembra piu fluida di altre console o sbaglio ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che gran trollone!! .asd .asd

 

 

 

si mi piace piu che altro il lego style.....ok

 

 

 

grande luigi !! .yahooo

 

ma come grafica sembra piu fluida di altre console o sbaglio ? uum

Intanto anche Yoshida lo ha comprato e lo usa parecchio pare , d‘altra parte per copiare la console doveva testarla .muttley

Anche a me gusta mucho il Lego Style :)

Si é rapidissimo anche a rispondere agli input, anche per le combo @@ e le textures mi sembrano migliorate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una speranza di vedere pokemon finalmente su internet sotto forma di mmo esiste ? uum

 

aspetto pure la nuova mario kart.... @@

Intanto che aspetti Mario Kart prova Sonic All Stars che mi ha piacevolmente sorpreso @@ , io gradirei di piû un Pokemon in stile 3DS, ma con grafica da home console :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che trollone :risata3:

Intanto ho preso anche NSMBU, Sonic & all stars e Little inferno

Ottime scelte li ho anch‘io (a parte Little Inferno)

come ti sembrano? ti sta piacendo la console? io mi sto giocando Tekken Tag 2 e giocarlo col Paddone é davvero Cool, specie poter impostare le mosse sul Touch screen ed eseguirle solo sfiorando la mossa desiderata @@ poi ha un sacco di Extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Doppiatore di Mario

 

 

Sembra che non solo lo doppia, ma che è proprio lui Mario! :d Non sapevo li doppiasse tutti una persona :).. "Mamma mia!" :d (Cit.)

 

 

Logicamente Jim inizia il gamplay di Zombie U :d:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.