Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

senza contare che anche alcuni giochi hanno bisogno dell'update e per crearti la id card puoi evitarlo di fare, ma se vuoi usare il miiverse, la retrocompatibilitá wii o semplicemente il browser internrt si per forza e naturalmente gli aggiornamenti portano anche a piu stabilità della console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza contare che anche alcuni giochi hanno bisogno dell'update e per crearti la id card puoi evitarlo di fare, ma se vuoi usare il miiverse, la retrocompatibilitá wii o semplicemente il browser internrt si per forza e naturalmente gli aggiornamenti portano anche a piu stabilità della console

 

grande!!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ogni console ha una possibilità di brick.. Anche sulle ps3 c'era il led giallo che ha tanto intimorito tutti i videogiocatori..

Certo che ad oggi, spegnere una console o qualsiasi altro device, durante l'aggiornamento è davvero da furbi :d

I brick di cui preoccuparsi sono altri.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Tekken Tag II, ho iniziato con Jiimpachi, un vero Mostro e distrutto 10 team, il feeling col Paddone mi pare fantastico, ed il display mostra la lista combo e sfiorandone una, zac! viene eseguita istantaneamente! @@ trovata comodissima, dal lato tecnico, i titoli Wii U continuano a stupirmi per Textures e definizione, tutto mi sembra più bello più grande e definito su Wii U @@ io mi sento di consigliarvelo alla grande :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la ps4 si parla di un ssd , gpu , cpu è memoria migliorati moltissimo....

 

fosse vera la notizia ci sarebbe un balzo in avanti di 2 generazioni....

 

a volte i fan sono pessimi....la ps4 verrebbe a costare intorno ai 700 euro....

 

la nuova xbox che si dovrebbe chiamare xbox 8 per via della windows 8....

 

non capisco questa guerra virtuale da parte dei fan....addirittura litigano ogni giorno su tutti l'articoli riguardanti i console è a dire il vero anche su quelli per pc.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.