Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Diablo se credi il mio idraulico é la copia spiccicata del doppiatore di Mario, praticamente identici :d

 

:d :d :d Mitico! :d.. Da fargli imparare le frasi celebri :d

 

Allego un potenziale gioco futuro :d

 

215187_378084828950611_573217157_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.nintendo-...lio.php?id=4376

 

"Scopri quanto é profonda la tana del Bianconiglio" cit :d

 

Video per Ken's Rage II Uattà!

 

http://youtu.be/rbdSSEyK5qM

 

che * ma nonostante tutto mi sarebbe piacuto.... .asd:risata3:

 

fantastico ken !!.... @@

 

speravo ci fosse un gioco cosi alla dynasty warriors....cavallieri dello zodiaco , gundam , cappello di paglia.... .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che * ma nonostante tutto mi sarebbe piacuto.... .asd:risata3:

 

fantastico ken !!.... @@

 

speravo ci fosse un gioco cosi alla dynasty warriors....cavallieri dello zodiaco , gundam , cappello di paglia.... .allah

E infatti c‘é Ken @@ Grazie non serve che ti inchini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti c‘é Ken @@ Grazie non serve che ti inchini .asd

 

:d

 

Metro Last Light non cancellato per motivi hardware, la SH non aveva nemmeno i dev kit definitivi!

 

http://www.eurogamer...asi-di-sviluppo

 

meno male che la thq ha chiarito....comunque ero convinto che fosse solo una questione finanzaria....almeno per me.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:d

 

 

 

meno male che la thq ha chiarito....comunque ero convinto che fosse solo una questione di finanziamenti....almeno per me.... .ok

A suo tempo sostenni che gli sviluppatori lagnoni avevano kit di sviluppo non definitivi, purtroppo ormai molti pensano che Wii U sia un 3DS gigante uum si sono bevuti un sacco di sciocchezze solo pensando Wii U = Wii, e poi é diventato un mantra uum

quando bastava pensare che Wii U é uscita nel 2012 con architettura innovativa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suo tempo sostenni che gli sviluppatori lagnoni avevano kit di sviluppo non definitivi, purtroppo ormai molti pensano che Wii U sia un 3DS gigante uum si sono bevuti un sacco di sciocchezze solo pensando Wii U = Wii, e poi é diventato un mantra uum

quando bastava pensare che Wii U é uscita nel 2012 con architettura innovativa :)

 

.ehm

 

senti ma black ops 2 soffre di framerate ? uum

 

vorrei capire bene prima di investire anche perche i shooter su console non mi fanno impazzire....ho visto anche diversi video sul tubo riguardo il multiplayer locale....col pad ci gioca un giocatore piu un altro fisso sul televisore....me lo confermi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.ehm

 

senti ma black ops 2 soffre di framerate ? uum

 

vorrei capire bene prima di investire anche perche i shooter su console non mi fanno impazzire....ho visto anche diversi video sul tubo riguardo il multiplayer locale....col pad ci gioca un giocatore piu un altro fisso sul televisore....me lo confermi ?

Guarda sinceramente? non me ne sono reso conto :) (detto col cuore in mano :) ) nel senso che fin dove sono arrivato io, era fluido e sono rimasto impressionato dalla grafica avendo settato la console a 1080p (upscalati) mi é sembrato fluido, credo che molti abbiano fatto un dramma terrificante di qualche calo di frame nei momenti critici, roba di qualche frames in meno, personalmente quando ho trovato molti nemici, ero assolutamente impegnato a portare a casa la pellaccia, non hai tempo di guardare il frame in meno, almeno io no :d.

 

Per la questione del multi locale ti confermo che uno gioca sul Paddone mentre l‘altro gioca sul televisore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.