Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergio123654

Info bambini Stadio: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi.

E' possibile caricare un abbonamento sulla tessera del tifoso di un ragazzo di 13 anni? Vorrei portare mio nipote allo stadio, ma invece di prendergli il biglietto mi farei dare l'abbonamento da un amico.

Grazie anticipatamente!

Sì purchè sia una tdt della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo per un'altra domanda più o meno trita ... vorrei andare sabato con il Cagliari portando moglie e due figli (6 anni e 3 anni compiuti): per il secondo (3 anni) non credo di dover far nulla, per l'altro (6 anni) vedo che dovrei telefonare al call center (non rispondono .... ) e fare qualcosa. Le domande sono :

1) online (o presso ricevitoria) non c'è modo di approfittare dell'offerta "minori di 14 anni gratuiti" ?

2) non essendo mai stato allo stadium, che postazione mi consigliate ?

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo per un'altra domanda più o meno trita ... vorrei andare sabato con il Cagliari portando moglie e due figli (6 anni e 3 anni compiuti): per il secondo (3 anni) non credo di dover far nulla, per l'altro (6 anni) vedo che dovrei telefonare al call center (non rispondono .... ) e fare qualcosa. Le domande sono :

1) online (o presso ricevitoria) non c'è modo di approfittare dell'offerta "minori di 14 anni gratuiti" ?

2) non essendo mai stato allo stadium, che postazione mi consigliate ?

 

grazie mille

Il bambino di 3 anni entra senza problemi senza diritto del posto a sedere. Per il bambino di 6 anni hai due alternative: 1) Acquistare biglietto a tariffa ridotta nei settori che lo prevedono e che sono ancora disponibili.

 

2) Juve-Cagliari rientra tra le partite con possibilità di accesso gratuito per under 14 seguendo la procedura indicata qui http://www.juventus....inori-gratuiti/

 

La soluzione 2 te la sconsiglio nel tuo caso per i seguenti motivi: a) Sei obbligato ad andare in Est 2 laterale senza poter scegliere posto o altri settori b) Puoi acquistare 1 adulto a tariffa intera + 1 bambino grautito.....nel tuo caso trovare poi un posto vicino per tua moglie nello stesso settore a due giorni dalla partita è pressochè impossibile c) A due giorni dalla partita, penso che i biglietti disponibili per gli omaggi under 14 siano esauriti.

 

Comunque vedi tu la cosa migliore per te, ma soprattutto quella ancora disponibile.

 

Ricorda che TUTTI (bambini inclusi) dovete avere valido documento d'identità con voi per l'accesso allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENOA

 

In relazione a specifiche disposizioni entrate in vigore, per avere accesso allo stadio gli Under 8 sono tenuti, a partire da questa stagione sportiva, a munirsi di titolo di ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti assegnati per ogni settore. Le richieste possono essere indirizzate via mail all’indirizzo [email protected], con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio home ticketing. E’ possibile viceversa rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office al Porto Antico, a partire dalla giornata di martedì p.v.

 

 

Vale anche per gli under 6 della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENOA

 

In relazione a specifiche disposizioni entrate in vigore, per avere accesso allo stadio gli Under 8 sono tenuti, a partire da questa stagione sportiva, a munirsi di titolo di ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti assegnati per ogni settore. Le richieste possono essere indirizzate via mail all’indirizzo [email protected], con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio home ticketing. E’ possibile viceversa rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office al Porto Antico, a partire dalla giornata di martedì p.v.

 

 

Vale anche per gli under 6 della Juve?

La Juventus al momento ha comunicato su juventus.com disposizioni diverse valide per gli under 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono nuovo del gruppo ,ho provato a trovare soluzione questo quesito ma non ci sono riuscito. ho due igli di 8 e 9 anni,a breve li munirò di junior membership per acquistare in prevendita,per accedere allo stadio hanno bisogno anche di tessera del tifoso? grazie e confido sulla vostra esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono nuovo del gruppo ,ho provato a trovare soluzione questo quesito ma non ci sono riuscito. ho due igli di 8 e 9 anni,a breve li munirò di junior membership per acquistare in prevendita,per accedere allo stadio hanno bisogno anche di tessera del tifoso? grazie e confido sulla vostra esperienza

Per le partite in cui è specificato, I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card...oltre ovviamente ai documenti d'identità degli intestatari dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda:

io sono gia member.

Vorrei fare la member per mio figlio di 7 anni........Ma oltre alla member devo fargli anche la tessera del tifoso?

Se si..........a cosa mi serve la tessera del tifoso? Per acquistare i biglietti nelle partite (sono Toscano) contro Fiorentina e Empoli e basta? e' Corretto?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda:

io sono gia member.

Vorrei fare la member per mio figlio di 7 anni........Ma oltre alla member devo fargli anche la tessera del tifoso?

Se si..........a cosa mi serve la tessera del tifoso? Per acquistare i biglietti nelle partite (sono Toscano) contro Fiorentina e Empoli e basta? e' Corretto?

Grazie

No, dipende da che member vuoi fare a tuo figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Junior Membership la tdt non è necessaria. Tieni però presente che con la Junior Membership per le partite in cui è specificato, I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card...oltre ovviamente ai documenti d'identità degli intestatari dei biglietti. Quindi con la Junior membership (con o senza tdt) niente prelazioni online.

 

Per la Juventus la tdt è obbligatoria per le prelazioni di J1897 e B&W member.

 

In generale invece è obbligatoria in caso di limitazioni di sicurezza (come quelle da te indicate) che prevedono il possesso di tdt sia per le partite casalinghe che per quelle esterne. Se hai altri dubbi sulla tdt, usa per cortesia l'apposita discussione. Per le partite casalinghe se la limitazione di sicurezza è solo relativa ai settori di casa per i residenti nella regione della squadra ospite, per gli under 14 non è obbligatoria la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i chiarimenti, quindi se io sono in possesso della B&W Member e i miei figli sono titolari di Junior Member non posso usufruire di prelazione on line ma posso farlo nei punti Lis ticket sempre in prelazione? E posso fare il biglietto anche per mio fratello sempre titolare di B&W Member anche se non è presente fisicamente? Grazie di esistere, senza di voi saremmo persi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i chiarimenti, quindi se io sono in possesso della B&W Member e i miei figli sono titolari di Junior Member non posso usufruire di prelazione on line ma posso farlo nei punti Lis ticket sempre in prelazione? E posso fare il biglietto anche per mio fratello sempre titolare di B&W Member anche se non è presente fisicamente? Grazie di esistere, senza di voi saremmo persi.

1) Esatto per le partite dove è specificato, presentando il tuo documento, la tua tdt, copia del documento del bambino e la Junior Member card originale del bambino 2) Sì, presentando il tuo documento, la tua tdt, copia del documento di tuo fratello e tdt originale di tuo fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando c è questa scritta.... I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card;

 

cosa significa? che devo per forza comprare anche un solo biglietto al bambino nella ricevitoria e non posso farlo on line?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando c è questa scritta.... I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card;

 

cosa significa? che devo per forza comprare anche un solo biglietto al bambino nella ricevitoria e non posso farlo on line?

La frase "recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate" mi pare chiara. Se vuoi acquistarlo per te e per un junior member durante la tua prelazione, non hai alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase "recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate" mi pare chiara. Se vuoi acquistarlo per te e per un junior member durante la tua prelazione, non hai alternative.

 

la trovo una cosa senza senso ma mi dovrò adeguare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono abbonato nel setore family 117.

vorrei prendere un poto gratuito per mio figlio di 7 anni.

il regolamento pare imporre che ènececssario acquistare insieme un biglietto intero.

che voi sappiate, essendo abbonato posso prendere il gratuito per bambini o devo per forza comprare anche un intero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sono abbonato nel setore family 117.

vorrei prendere un poto gratuito per mio figlio di 7 anni.

il regolamento pare imporre che ènececssario acquistare insieme un biglietto intero.

che voi sappiate, essendo abbonato posso prendere il gratuito per bambini o devo per forza comprare anche un intero?

Ciao, nel tuo caso non puoi farlo....o meglio dovresti prima cedere il tuo abbonamento e poi fare tutta la procedura nelle partite previste per gli omaggi under 14 (solo in est 2 laterale)...ovvero rischiate di stare fuori in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi sapete dire se un bambino di 5 anni può entrare gratuitamente allo Stadium (senza posto) anche per le partite di champions o è cambiato qualcosa rispetto agli anni passati?

tnks in adv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi sapete dire se un bambino di 5 anni può entrare gratuitamente allo Stadium (senza posto) anche per le partite di champions o è cambiato qualcosa rispetto agli anni passati?

tnks in adv

Uguale agli anni scorsi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto fino a 5 anni compiuti non pagano. Ricordati di portare il suo documento d'identità perchè serve anche per lui.

 

Vai tranquillo che non han mai lasciato fuori nessun bambino di 5 anni da solo.

scusate se riprendo questo post .... io avevo posto la domanda per la partita con il chievo ma discussione ormai chiusa

Ieri ho portato mio nipote che compie 6 anni a novembre e quindi e' entrato gratis . Davanti a me a un altro bimbo e' stato negato l'accesso nonostante nn avesse 6 anni ( cosi diceva l'adulto che era insieme). Ma sprovvisto di documento di identita' e alla richiesta dello stuard di esibire almeno la tessera sanitaria la risposta e' stata che nn aveva neppure quella. A mio avviso aveva piu' di 6 anni e poi come si fa a portare in giro un bambino senza documenti . E poi dicono che nn hanno buon senso gli stuard se nn li lasciano entrare. Mah ...se le cose si fanno correttamente e leggendo le semplici regole queste cose nn succederebbero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se riprendo questo post .... io avevo posto la domanda per la partita con il chievo ma discussione ormai chiusa

Ieri ho portato mio nipote che compie 6 anni a novembre e quindi e' entrato gratis . Davanti a me a un altro bimbo e' stato negato l'accesso nonostante nn avesse 6 anni ( cosi diceva l'adulto che era insieme). Ma sprovvisto di documento di identita' e alla richiesta dello stuard di esibire almeno la tessera sanitaria la risposta e' stata che nn aveva neppure quella. A mio avviso aveva piu' di 6 anni e poi come si fa a portare in giro un bambino senza documenti . E poi dicono che nn hanno buon senso gli stuard se nn li lasciano entrare. Mah ...se le cose si fanno correttamente e leggendo le semplici regole queste cose nn succederebbero .

 

dispiace per il bambino che evidentemente aveva oltre 6 anni............in Italia tutti credono di poter far tutto..........viva chi fa rispettare le regole.

Mio figlio ha 6 anni e pochi mesi.

Gli ho fatto la Junior member e non mi sognerei mai di portarlo allo stadio tentando di farlo entrare gratis con il rischio (anzi con la certezza) che rsi rimanga fuori entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le prime due pagine del topic ma non ho trovato l'info.

Leggo che al baby park si può accedere da tutti i settori del primo est.

Compreso il family vero?

Fisicamente so che è nel primo est ma non chiamandosi effettivamente est non vorrei ci fossero problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto le prime due pagine del topic ma non ho trovato l'info.

Leggo che al baby park si può accedere da tutti i settori del primo est.

Compreso il family vero?

Fisicamente so che è nel primo est ma non chiamandosi effettivamente est non vorrei ci fossero problemi..

Sì, il primo est è tutto collegato e puoi raggiungere il baby park senza problemi...che tra l'altro è nei pressi della family .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.