Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ludwig9

Sigle canzoni cartoni animati anni '70-'80-'90

Post in rilievo

Io ero innamorata di questa canzone e avevo una cotta per il protagonista:

http://www.youtube.com/watch?v=cKbS7aJy7G0

 

 

Lud,ma perchè sei razzista con le sigle degli anni '90? . bah

 

comunque sia,anche se non mi è mai piaciuto e non l'ho mai visto,credo che la sigla e il testo di Ken il guerriero sia la più bella...

peccato facesse scoppiare le teste e mi facesse paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero innamorata di questa canzone e avevo una cotta per il protagonista:

 

 

Lud,ma perchè sei razzista con le sigle degli anni '90? . bah

 

comunque sia,anche se non mi è mai piaciuto e non l'ho mai visto,credo che la sigla e il testo di Ken il guerriero sia la più bella...

peccato facesse scoppiare le teste e mi facesse paura.

 

mettiamoci anche i 90......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe benissimo essere una canzone non da cartone animato questa..testo fantastico e riflessivo..

ripeto,peccato fosse troppo violento per me.

 

comunque anche questa mi piace:

 

ken era violento (per me tra l'altro è un pregio .ghgh ), però aveva una trama complessa e profonda in un modo meraviglioso e dei personaggi fantastici, lo stampo era quello di una tragedia classica, è un cartone più da adulti che da bambini, poi vabbé io la prima volta che l'ho visto che lo passavano su 7gold avevo 5 o 6 anni :d

 

bia me lo ricordo vagamente, lo guardava mia sorella maggiore quando ero piccolissimo, la sigla mi è sempre piaciuta però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe benissimo essere una canzone non da cartone animato questa..testo fantastico e riflessivo..

ripeto,peccato fosse troppo violento per me.

 

comunque anche questa mi piace:

 

 

bia bie ba biei ba bie e o biea ba ....la canticchio ancora....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi cartoni animati erano davvero tristi..basta pensare ad Anna dai capelli rossi.

"Anna dai capelli rossi vola e va come una rondine,ma una un nido non ce l'ha ,non ha una mamma nè un papà-....Anna dai capelli rossi due grammi di felità chiusi dentro all'anima"

Ma che angoscia.

Anche una frase della sigla del cartone animato di Pinocchio,che piaceva tanto a mia sorella,era triste :" La fantasia è solo una bugia.."

 

Quello invece che era una botta di allegria era Pollon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi cartoni animati erano davvero tristi..basta pensare ad Anna dai capelli rossi.

"Anna dai capelli rossi vola e va come una rondine,ma una un nido non ce l'ha ,non ha una mamma nè un papà-....Anna dai capelli rossi due grammi di felità chiusi dentro all'anima"

Ma che angoscia.

Anche una frase della sigla del cartone animato di Pinocchio,che piaceva tanto a mia sorella,era triste :" La fantasia è solo una bugia.."

 

Quello invece che era una botta di allegria era Pollon!

 

 

si alcuni erano veramente tristi, tipo hello spank oppure la figlia di quello ricco che stava nel collegio dei fighetti e che una volta morto il padre da studentessa diventa schiava...sefz

 

 

 

sefz

 

io ero un pò infatuato di quella mora con gli occhi verdi.

 

infatti dopo qualche anno ho avuto una ragazza così....sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si alcuni erano veramente tristi, tipo hello spank oppure la figlia di quello ricco che stava nel collegio dei fighetti e che una volta morto il padre da studentessa diventa schiava... sefz

 

 

 

io ero un pò infatuato di quella mora con gli occhi verdi.

 

infatti dopo qualche anno ho avuto una ragazza così.... sefz

Erano tutti molto tristi..

mio cugino aveva una cotta per Nadia de Il mistero della pietra azzurra..non so se conosci...comunque mi faceva paura per come se ne andava dietro..

 

http://www.youtube.com/watch?v=P-DKeG49tCI

 

fai vedere questi cartoni animati ai tuoi figli,Lud ? che quelli di ora fanno pena e non insegnano nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io ero un pò infatuato di quella mora con gli occhi verdi.

 

infatti dopo qualche anno ho avuto una ragazza così.... sefz

 

anche io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli faccio vedere bem bero bera..... e la sera vengono nel lettone.... sefz

ma lo sai che non conoscevo? che cartoni animati fai avedere..madò.. :risata3:

comunque la strofa della sigla è assurda...mi immagino la paura dei bambini a sentire l'inizio della sigla... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che è il cartone animato per eccellenza di noi nati negli anni '90 :)

 

Dragon ball ha avuto un impatto esagerato sulla gente...

pensate che mio padre non si è mai perso una puntata,specie di dragon ball z e ne parlava a lavoro..

ora lui fa l'agricoltore..io me li immagino proprio gli agricoltori..in dialetto stretto barese.. a parlare di Gokù .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.