Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Palermo - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

Paolo,hai sbagliato a montare il video.Non vedo il gol di Miccoli .ehm .ehm .ehm

Solo perchè è stato annullato. Il gol? No, MICCOLI proprio! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno giustamente detto Buffon e Lichtsteiner dobbiamo essere più cinici ed intelligenti, non possiamo sbagliare così tanto li davanti. Ieri fortunatamente è andata bene ma non sempre è così scontato il risultato. Comunque buona prestazione, 3 punti pesanti, Forza Ragazzi sotto con Cagliari ed Atalanta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho avuto bisogno di 32 minuti per vedere 5 minuti e 49 di sintesi?

La prossima volta prova a far caricare il video premendo PLAY e poi fermandolo sin quando la striscia grigia non fa un bel po' di strada, cioè sin quando si è caricata una buona parte del video; meglio se lo fai caricare completamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta prova a far caricare il video premendo PLAY e poi fermandolo sin quando la striscia grigia non fa un bel po' di strada, cioè sin quando si è caricata una buona parte del video; meglio se lo fai caricare completamente. ;)

 

è esattamente quello che ho fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.