Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juventus-Udinese 4-0: "Non guardiamo alle rivali, noi vogliamo vincere sempre. Il mio ruolo? Mi trovo meglio da centrale, ma..."

Post in rilievo

Vero, e cederlo al Siviglia è stato un errore.

Credo sia un titolare travestito da gregario, solo che con BonucciChielliniBarzagli tutti, ma proprio tutti, hanno difficoltà a ritagliarsi un posto da titolare .dahl

secondo me abbiamo fatto bene a darlo al siviglia... aveva la pubalgia in quel periodo quindi era inutile riscattarlo... comunque ieri ha giocato bene , 0 errori a parte qualche appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, mi è sempre piaciuto.

Certo, era meglio se falciava Sansone sulla tre quarti campo :d , ma in fondo si sarebbe trattato di gesto antisportivo e quindi Caceres si è dimostrato giocatore da Juve: la correttezza è la nostra caratteristica. E' chiaro che essendo tifoso non posso essere obiettivo al 100%, ma devo proprio dire che la Juventus mi sembra la squadra più corretta in campo e nei comportamenti fuori (vedi commenti post partita dei vari Buffon etc...).

 

Forza Martin, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.