Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ho appena provato a registrarmi di nuovo e mi ha accettato i dati che fino a un ora fa mi diceva già utilizzati, ho completato tutti i procedimenti come prima, sono arrivato ad inserire il numero di carta di credito ma non me l'ha accettata perchè non ho più soldi, dato che i 50 euro di prima me li hanno già presi. Non so più quello che devo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato a registrarmi di nuovo e mi ha accettato i dati che fino a un ora fa mi diceva già utilizzati, ho completato tutti i procedimenti come prima, sono arrivato ad inserire il numero di carta di credito ma non me l'ha accettata perchè non ho più soldi, dato che i 50 euro di prima me li hanno già presi. Non so più quello che devo fare...

Non pagare di sicuro. ...se vuoi concludere la registrazione paga con bollettino postale così almeno ti fail login e domani chiama dicendo che hai già pagato...è quello che in sostanza ho fatto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi trovo nella situazione dell'utente MarcoPinturicchio1994. Nuova tessera, procedura ok fino al pagamento: una volta cliccato su "Concludi l'acquisto" mi ha ridiretto ad una pagina di errore.

 

Ora non risulto iscritto (non mi fa accedere al sito) e i 50 euro risultano prelevati dal mio cc. Ho già scritto al customer service, spero che risolvano perché mi rifiuto di buttare altri soldi per chiamare il call center dalle tariffe esorbitanti. A costo di intasare tutte le pagine social della Juve...

 

Che schifo e che approssimazione comunque... Una procedura ad ostacoli! Sembra quasi che i nostri soldi gli facciano schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,ho sottoscritto la Premium i primi di Giugno ed ancora ad oggi non è arrivato nulla , ma secondo voi è normale che invece entrando nel sito mi dica Premium member attiva con scadenza 06/06/2014 ? Grazie per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pagare di sicuro. ...se vuoi concludere la registrazione paga con bollettino postale così almeno ti fail login e domani chiama dicendo che hai già pagato...è quello che in sostanza ho fatto io...

 

Si infatti credo che farò cosi, domani chiamo e vedo cosa mi dicono, comunque è proprio vero quello che dice Karvenn, è da stamattina che sto cercando di registrarmi per fare questa benedetta tessera, ogni volta c'è un problema diverso, e ancora non ho risolto niente, so solo che si sono già presi i miei 50 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center, hanno visto che c'è un problema nel profilo, a loro risulta scaduto, mi hanno detto che posso registrarmi nuovamente tra 24 ore con le stesse credenziali, però alla fine sulla modalità di pagamento invece di carta di credito devo mettere bollettino postale, e procedere...e nel frattempo devo inviare loro l'email della transazione...ora mi chiedo, l'email della transazione è quella che mi è arrivata ieri che recitava "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla." più tutti i dettagli del pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualora mi volessi andare a vedere inter Juve servirebbe la tessera del tifoso? Se si, io mi sono fatto la premium member e di conseguenza la tdt ma non ne sono ancora in possesso, potrei utilizzarlo lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena chiamato. ..mi hanno detto che basta inviare il modulo con la stampa del pagamento e sistemano tutto loro. ..costo chiamata 5 euro, mi è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena chiamato. ..mi hanno detto che basta inviare il modulo con la stampa del pagamento e sistemano tutto loro. ..costo chiamata 5 euro, mi è andata bene

 

L'email è quella che dice "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla." più ci sono tutti i dettagli del pagamento tipo il codice esercente, l'insegna, l'importo, il codice dell'ordine del pagamento, l'email dell'acquirente ecc. oppure ti è arrivata un'altra email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: il mio account account di premium member scade ad ottobre (mentre la tassera tra 2 anni) allora ho prevveduto a fare il rinnovo. Sono entrato con i miei dati, e ho fatto upgrade member scegliendo sempre Premium Member. Non so per quale motivo mi ha fatto pagare 35 euro invece di 50. Inoltre alla fine, mi ha detto di rimandare il modulo per ricevere a casa la tessera. Ma se io ho già la tessera, perchè mi hanno detto in quel modo? Comunque mi è stata rinnovata, quindi credo proprio che non devo spedire nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo sapere io sono un premium member e siccome ho intenzione di andare a vedere juve -real madrid, oltre a comprare il biglietto on line tramite listicket sapreste dirmi se esiste una ricevitoria ricevitoria in sicilia !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: il mio account account di premium member scade ad ottobre (mentre la tassera tra 2 anni) allora ho prevveduto a fare il rinnovo. Sono entrato con i miei dati, e ho fatto upgrade member scegliendo sempre Premium Member. Non so per quale motivo mi ha fatto pagare 35 euro invece di 50. Inoltre alla fine, mi ha detto di rimandare il modulo per ricevere a casa la tessera. Ma se io ho già la tessera, perchè mi hanno detto in quel modo? Comunque mi è stata rinnovata, quindi credo proprio che non devo spedire nulla..

 

esatto, hai rinnovato on line e finisce lì

 

ciao ragazzi volevo sapere io sono un premium member e siccome ho intenzione di andare a vedere juve -real madrid, oltre a comprare il biglietto on line tramite listicket sapreste dirmi se esiste una ricevitoria ricevitoria in sicilia !!!!!!!!!!!!

 

http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=124&idCanale=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo sapere io sono un premium member e siccome ho intenzione di andare a vedere juve -real madrid, oltre a comprare il biglietto on line tramite listicket sapreste dirmi se esiste una ricevitoria ricevitoria in sicilia !!!!!!!!!!!!

 

ciao, puoi controllare su questo link dove ci sono i centri list ticket in Sicilia

http://www.listicket...=113&idCanale=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

MA ANCHE A VOI NON ARRIVANO PIU' LE MAIL CON L'AVVISO DI PRELEZIONE???

devo per forza andare tutti i giorni sul sito della juve nella sezione notifiche per vedere se parte la prelezione?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

MA ANCHE A VOI NON ARRIVANO PIU' LE MAIL CON L'AVVISO DI PRELEZIONE???

devo per forza andare tutti i giorni sul sito della juve nella sezione notifiche per vedere se parte la prelezione?!

 

esatto, entri nel tuo account, menu a dx "notifiche da juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, entri nel tuo account, menu a dx "notifiche da juve"

 

Grazie mille... immaginavo... erano meglio le mail cmq! :sad:

 

mi ricordo che l'anno scorso di questi periodi hanno fatto una Maxi prelezione, sapete se la faranno anche quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille... immaginavo... erano meglio le mail cmq! :sad:

 

mi ricordo che l'anno scorso di questi periodi hanno fatto una Maxi prelezione, sapete se la faranno anche quest'anno?

 

L'eccezione non è sempre la regola :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per errore ho selezionato il pagamento con bollettino postale per fare l'upgrade da stadium a premium member.

 

Ora mi da già come utente premium member, si può annullare il tutto visto che io voglio pagare con paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'email è quella che dice "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla." più ci sono tutti i dettagli del pagamento tipo il codice esercente, l'insegna, l'importo, il codice dell'ordine del pagamento, l'email dell'acquirente ecc. oppure ti è arrivata un'altra email?

A me non sono arrivate mail dopo quella con scritto di provvedere al pagamento con bollettino postale scrivendo il codice univoco sul bollettino...

stasera faccio quello che mi hanno detto,mando la copia del pagamento fatto con poste italiane dove ci sono scritti tutti i dati e la quota versata, e spero vada tutto per il meglio...non vedo l'ora finisca questa odissea!

 

per errore ho selezionato il pagamento con bollettino postale per fare l'upgrade da stadium a premium member.

 

Ora mi da già come utente premium member, si può annullare il tutto visto che io voglio pagare con paypal?

Lascia perdere perchè ho provato a pagare lunedì con postepay e mi dice che il servizio non funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sono arrivate mail dopo quella con scritto di provvedere al pagamento con bollettino postale scrivendo il codice univoco sul bollettino...

stasera faccio quello che mi hanno detto,mando la copia del pagamento fatto con poste italiane dove ci sono scritti tutti i dati e la quota versata, e spero vada tutto per il meglio...non vedo l'ora finisca questa odissea!

 

 

Lascia perdere perchè ho provato a pagare lunedì con postepay e mi dice che il servizio non funziona...

 

quindi mi conviene pagare col bollettino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi conviene pagare col bollettino?

Secondo me con bollettino o carta di credito

 

Ho chiamato il call center, hanno visto che c'è un problema nel profilo, a loro risulta scaduto, mi hanno detto che posso registrarmi nuovamente tra 24 ore con le stesse credenziali, però alla fine sulla modalità di pagamento invece di carta di credito devo mettere bollettino postale, e procedere...e nel frattempo devo inviare loro l'email della transazione...ora mi chiedo, l'email della transazione è quella che mi è arrivata ieri che recitava "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla." più tutti i dettagli del pagamento?

A che indirizzo email devi mandare la copia di avvenuta transazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, praticamente devo rinnovare la mia premium member, però entrando con le mie credenzali, la pagine è come che me la apre a meta quindi non vedo il tasto upgrade..a quanlcuno è capitato o sa come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che indirizzo email devi mandare la copia di avvenuta transazione?

 

Mi hanno detto di mandarla a [email protected], però dopo che ho fatto il pagamento con carta di credito (ieri) mi è arrivata l'email con oggetto "richiesta di pagamento con carta di credito" e c'è scritto che il mio ordine è stato comunicato all'esercente che deciderà se confermarlo o annullarlo...ci sono anche tutti i dati dell'acquisto con la quota versata e il resto, e alla fine dice: "Informazioni aggiuntive La tua transazione è stata autorizzata dalla Banca/Istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al tuo ordine di acquisto.". E' questa l'email di avvenuta transazione che devo inviare? O devo aspettare che mi arrivi un'altra email di conferma (anche se sono ormai più di 24 ore che ho fatto il pagamento)? Comunque io per sicurezza quando spedirò tutti i moduli ci metterò dentro anche il foglio stampato di questa mail, così vado sul sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, praticamente devo rinnovare la mia premium member, però entrando con le mie credenzali, la pagine è come che me la apre a meta quindi non vedo il tasto upgrade..a quanlcuno è capitato o sa come fare?

 

anche a me, ho mandato diverse e mail, speriamo rispondano, ma credo si debba telefonare (e pagare) purtroppo...a me non compare tasto rinnova e alla mia compagna non fa neanche certificare, quindi del tutto bloccata..pero' siamo stranamente allo stato di premium..tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.