Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi avrei bisogno di una informazione , un mio amico e in attesa della premium member ma nel suo account compare il numero della tdt con data di scadenza , ecco vorrei sapere se puo' gia' prendere i biglietti in prelazione o deve aspettare di avere materialmente la tdt in mano?

 

Grazie

.

Ciao, non puoi prendere i biglietti in prelazione perchè ti manca il codice web ticketing che è stampato sulla tessera. Puoi prenderli in vendita libera utilizzando i dati anagrafici e l'opzione home ticketing se li acquisti via web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei sapere la procedura per prendere i biglietti in prelazione...sono premium member ma É la prima volta che cerco di prendere i biglietti tramite listicket come lo devo compilare??? Grazie mille

Ciao, il giorno che inizia la prelazione per i Premium Member, vai sul sito di listicket, entra con il tuo account, seleziona la partita, accetta le condizionio di vendita, seleziona settore e posto, inserisci numero di tessera, codice webticket e paga. Se hai intenzione di effettuare la prelazione per Juve-Borussia Dortmund cerca di collegarti all'ora precisa di inizio vendite e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io ho smarrito la mia juventus member, per andare allo stadio a vedere juve-borussia mi basta il pdf con il numero di tessera del tifoso o mi serve per forza la tessera? grazie

Ciao, non puoi prendere i biglietti in prelazione perchè ti manca il codice web ticketing che è stampato sulla tessera. Puoi prenderli in vendita libera utilizzando i dati anagrafici e l'opzione home ticketing se li acquisti via web.

 

Se si è salvato una foto della tdt sul telefono (devono farlo tutti) oppure si è trascritto i codici può tranquillamente procedere come se ce l'avesse avendo cura di scegliere l'opzione home ticketing( stampa a casa) e ovviamente NON l'opzione digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è la prima volta che dovrei prendere biglietto con premium member ed ho visto che nell'acquistare chiede il numero tessera e poi il pin; pero io questo pin nn so quale sia...qualcuno sa aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è la prima volta che dovrei prendere biglietto con premium member ed ho visto che nell'acquistare chiede il numero tessera e poi il pin; pero io questo pin nn so quale sia...qualcuno sa aiutarmi?

Il Pin è il codice Webticket che trovi stampato dietro la tessera se hai quella nuova decennale, oppure sono le ultime 4 cifre del numero di carta di precedute da 00 se hai ancora la vecchia "Visa"
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pin è il codice Webticket che trovi stampato dietro la tessera se hai quella nuova decennale, oppure sono le ultime 4 cifre del numero di carta di precedute da 00 se hai ancora la vecchia "Visa"

grazie mille, me ne stavo andando di testa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come posso disabilitare la mia vecchia tessera e abilitare la nuova??

non mi permette l'acquisto perchè ho ancora la vecchia attiva

 

please help me

 

è stato aperto un topic per questi rinnovi e attivazione di nuova tdt, possibile che non si riesce a leggere prima di scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, non puoi prendere i biglietti in prelazione perchè ti manca il codice web ticketing che è stampato sulla tessera. Puoi prenderli in vendita libera utilizzando i dati anagrafici e l'opzione home ticketing se li acquisti via web.
Molto gentile grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io non sono riuscito a prendere biglietto per juve dortmund in quanto mi dava sempre "tipo di supporto non trovato", premetto che io ho fatto la premium member a luglio e mi arrivo a fine settembre, e 3 anni fa avevo la stadium. Avevo preso la premium appost per cercare di trovare i biglietti per queste partite. Oggi ho provato anche a prenotare un "tour+museo" inserendo sempre i codici della tessera e niente, sempre "tipo di supporto non trovato"...come mai secondo voi? che dovrei fare? almeno per le prossime partite il problema gia l'ho risolto....grazie a chi mi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io non sono riuscito a prendere biglietto per juve dortmund in quanto mi dava sempre "tipo di supporto non trovato", premetto che io ho fatto la premium member a luglio e mi arrivo a fine settembre, e 3 anni fa avevo la stadium. Avevo preso la premium appost per cercare di trovare i biglietti per queste partite. Oggi ho provato anche a prenotare un "tour+museo" inserendo sempre i codici della tessera e niente, sempre "tipo di supporto non trovato"...come mai secondo voi? che dovrei fare? almeno per le prossime partite il problema gia l'ho risolto....grazie a chi mi aiuterà

Ciao, hai già fatto fatto al link seguente il rinnovo della vecchia tessera scaduta abilitando quella nuova che hai ricevuto? http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono l'ho appena fatto:

RINNOVO TESSERA DEL TIFOSO O FIDELITY CARD

 

TRANSAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE.

La vecchia tessera è stata disabilitata. quindi era per questo che non mi faceva prendere il biglietto?? se era per questo mi viene da spaccare il mondo, ho perso 5 euro davanti al pc venerdi scorso per provare a prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono l'ho appena fatto:

RINNOVO TESSERA DEL TIFOSO O FIDELITY CARD

 

TRANSAZIONE ESEGUITA CORRETTAMENTE.

La vecchia tessera è stata disabilitata. quindi era per questo che non mi faceva prendere il biglietto?? se era per questo mi viene da spaccare il mondo, ho perso 5 euro davanti al pc venerdi scorso per provare a prenderlo...

Non ti resta che provare a prenotare tour+museo o Juve - Atalanta visto che è in fase di prelazione premium member :-)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da settembre dello scorso anno avevo scaduta la tessera del tifoso e la premium member.

Il 14/01/2014 sul sito della juventus faccio il rinnovo della premium member tramite carta di credito poichè attraverso tale rinnovo si rinnova anche la tessera del tifoso scaduta.

Successivamente sul mio profilo compare la premium member con la relativa scadenza; mentre il numero della tessera del tifoso che avevo precedentemente non si vede più.

Vorrei sapere se tutto questo fosse normale ed anche il tempo d'attesa per ricevere il welcome pack della juve..

In attesa di vostre risposte vi auguro buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da settembre dello scorso anno avevo scaduta la tessera del tifoso e la premium member.

Il 14/01/2014 sul sito della juventus faccio il rinnovo della premium member tramite carta di credito poichè attraverso tale rinnovo si rinnova anche la tessera del tifoso scaduta.

Successivamente sul mio profilo compare la premium member con la relativa scadenza; mentre il numero della tessera del tifoso che avevo precedentemente non si vede più.

Vorrei sapere se tutto questo fosse normale ed anche il tempo d'attesa per ricevere il welcome pack della juve..

In attesa di vostre risposte vi auguro buona giornata.

Come tempi ci siamo, entro fine mese secondo mese dovresti avere la tessera. Il fatto che non si veda il numero potrebbe essere indice del fatto che la tua pratica è in lavorazione ed attendando di inserire il numero nuovo, quando sarà disponibile. L'opzione premium è solo una opzione, quindi per renderla attiva ci vuole poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da settembre dello scorso anno avevo scaduta la tessera del tifoso e la premium member.

Il 14/01/2014 sul sito della juventus faccio il rinnovo della premium member tramite carta di credito poichè attraverso tale rinnovo si rinnova anche la tessera del tifoso scaduta.

Successivamente sul mio profilo compare la premium member con la relativa scadenza; mentre il numero della tessera del tifoso che avevo precedentemente non si vede più.

Vorrei sapere se tutto questo fosse normale ed anche il tempo d'attesa per ricevere il welcome pack della juve..

In attesa di vostre risposte vi auguro buona giornata.

Ciao, si è normale, riceverai la nuova tessera insieme al welcome pack in un tempo variabile tra i 30 e 60 gg. Una volta ricevuta la nuova tessera ricordati di seguire le istruzioni per l'attivazione nel caso non fosse già attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che sul mio profilo della juventus non compare il numero della tessera del tifoso è normale?

Ma non mandano nessuna email dello stato di procedura della transazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che sul mio profilo della juventus non compare il numero della tessera del tifoso è normale?

Ma non mandano nessuna email dello stato di procedura della transazione ?

Ti Apparirà quando l'avranno prodotta e ti avranno assegnato il nuovo numero. Per quanto riguarda lo stato di avanzamento, ad alcuni arrivano le mail ad altri no....non so sinceramente il perchè. Fai prima a contattarli tu tramite la sezione contatti del tuo profilo, in 2/3 giorni rispondono sempre e sono gentili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho appena regalato la member ad un amico . Nel momento della registrazione è uscito che il suo codice fiscale è gia esistente . Come posso risolvere questo problema ?

Ciao, Non è che era già registrato come e-member su Juventus.com? In questo caso per richiedere la tessera devi completare la procedura direttamente dal suo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Non è che era già registrato come e-member su Juventus.com? In questo caso per richiedere la tessera devi completare la procedura direttamente dal suo profilo.

 

Lui fece la tessera del tifoso circa 3 anni fa quando questa aveva validità di tre anni se non sbaglio ! Ovviamente però l'ha persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.