Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

la domanda x te è:

Ti sta scadendo la tessera del tifoso e hai l'annualità premium in corso oppure la tua tdt è ok e tu sta scadendo l'anno del tuo status di premium?

 

È sapendo questo che é giusta la prima o la seconda opzione...

 

Sta scadendo la Premium. La TdT è valida fino al 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a sapere a che punto è la member?

Se non ti è arrivata nessuna email scrivi al customer care dalla sez.contatti del tuo profilo su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, mi ritrovo in scadenza sia la tdt (fatta 3 anni fa) che la premium....come devo procedere?...devo rinnovare prima la tdt (15 euri) e poi la premium (50 euri)?...oppure mi basta rinnovare la premium per avere anche la tdt (e pagare quindi 15 euro in meno)?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, mi ritrovo in scadenza sia la tdt (fatta 3 anni fa) che la premium....come devo procedere?...devo rinnovare prima la tdt (15 euri) e poi la premium (50 euri)?...oppure mi basta rinnovare la premium per avere anche la tdt (e pagare quindi 15 euro in meno)?...

Ciao, rinnova la premium prima che ti scada la tdt, riceverai a casa la nuova tessera con validità decennale (la premium member dura invece sempre un anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, rinnova la premium prima che ti scada la tdt, riceverai a casa la nuova tessera con validità decennale (la premium member dura invece sempre un anno).

 

Ciao Africanfano, ho fatto come hai detto e la procedura è andata a buon fine. Ho la notifica di pagamento da parte di paypal, ma nessuna notifica da parte del sito juve. Inoltre sul sito member ho ancora i dati "vecchi"....(vedi immagine)...è normale?

 

Appunti01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Africanfano, ho fatto come hai detto e la procedura è andata a buon fine. Ho la notifica di pagamento da parte di paypal, ma nessuna notifica da parte del sito juve. Inoltre sul sito member ho ancora i dati "vecchi"....(vedi immagine)...è normale?

 

Appunti01.jpg

Ciao, rinnova la premium prima che ti scada la tdt, riceverai a casa la nuova tessera con validità decennale (la premium member dura invece sempre un anno).

 

Siete sicuri di avere fatto nel modo giusto? Io non so se rinnovando solo la premium poi è sicuro che ti arrivi la tdt nuova a casa risparmiando 15 euro. Io, vista la quasi inutilità della opzione premium in questa fase della stagione, avrei prima rinnovato la tdt a 15 euro, avrei atteso il suo arrivo e poi sopra ci avrei attivato la premium. In questo modo si rischia che sttivino una opzione premium su una tessera scaduta, ergo non poterla usare finchè non rinnovi la tdt pagando altri 15 euro. In quanto ai dati non aggiornati, non c'è da preoccuparsi, a volte lo fanno in automatico, a volte vanno sollecitati: aspetta ancora un po' e se non succede niente magari gli dai un colpo di telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Africanfano, ho fatto come hai detto e la procedura è andata a buon fine. Ho la notifica di pagamento da parte di paypal, ma nessuna notifica da parte del sito juve. Inoltre sul sito member ho ancora i dati "vecchi"....(vedi immagine)...è normale?

 

Appunti01.jpg

Ciao, di solito ci vuole qualche giorno per l'aggiornamento, comunque per il momento ti si aggiornerà solo la data della Membership. Il numero della tessera e la scadenza della tessera ti si aggiorneranno solo quando la nuova sarà in fase di emissione. A quel punto vedrai che ti scomparirà per qualche tempo il numero della vecchia tessera dal profilo, poi riapparirà il numero della nuova tessera (a volte mandano anche degli aggiornamenti via email). Sul sito della Juve è scritto: "Per quanto riguarda i Premium Member, ricordiamo che chi ha la JuventusMembership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 10 anni. Mentre l'abbonamento alla JuventusMembership dura un anno.

Anche i Premium Member riceveranno a casa la nuova tessera." Perciò tranquillo che non pagherai due volte la tessera.

Nel caso notassi ritardi pesanti sugli aggiornamenti del profilo o sulla spedizione del welcome pack/tessera, scrivi dalla sezione contatti del tuo profilo, in 2/3 giorni rispondono sempre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri di avere fatto nel modo giusto? Io non so se rinnovando solo la premium poi è sicuro che ti arrivi la tdt nuova a casa risparmiando 15 euro. Io, vista la quasi inutilità della opzione premium in questa fase della stagione, avrei prima rinnovato la tdt a 15 euro, avrei atteso il suo arrivo e poi sopra ci avrei attivato la premium. In questo modo si rischia che sttivino una opzione premium su una tessera scaduta, ergo non poterla usare finchè non rinnovi la tdt pagando altri 15 euro. In quanto ai dati non aggiornati, non c'è da preoccuparsi, a volte lo fanno in automatico, a volte vanno sollecitati: aspetta ancora un po' e se non succede niente magari gli dai un colpo di telefono.

 

ha fatto nel modo giusto.

gli manderanno la nuova tdt decennale dentro il w.pack premium che avrà anche la tesserina promemoria premium con le date di scadenza annuali.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che ho girato un poco il forum e altri siti ma vorrei una conferma anche da voi.

Dato che i nostri 2 bambini ora sono un poco più' responsabili io e mia moglie abbiamo deciso di iniziare a portarli allo Stadium.

Ho pensato quindi di fare una tessera Premium Member per me pensando che con una TDT si possono acquistare fino a 4 biglietti ma leggo che la prelazione Premium permette si l'acquisto fino a 4 biglietti ma tutti devono essere Premium Member, corretto? E quindi se voglio avere questo piccolo vantaggio di prelazione (soprattutto per il settore Family) devo fare le tessere Premium anche a mia moglie ed ai due bambini di 8 e 10 anni? E dato che normalmente gli under 16 e le donne pagano meno, invece la tessera Premium ha lo stesso costo di 50 Euro per tutti?

Mi pare un poco eccessivo se confermato, forse non ne vale la pena dato che parliamo di probabilmente 4-6 partite in una stagione.

 

Poi ho visto che a volte sul sito la Juve scrive che la prelazione Premium consente l'acquisto di soli due biglietti: ma in siamo una famiglia di 4 con due minori, come dovrei quindi fare in una situazione simile?

 

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che ho girato un poco il forum e altri siti ma vorrei una conferma anche da voi.

Dato che i nostri 2 bambini ora sono un poco più' responsabili io e mia moglie abbiamo deciso di iniziare a portarli allo Stadium.

Ho pensato quindi di fare una tessera Premium Member per me pensando che con una TDT si possono acquistare fino a 4 biglietti ma leggo che la prelazione Premium permette si l'acquisto fino a 4 biglietti ma tutti devono essere Premium Member, corretto? E quindi se voglio avere questo piccolo vantaggio di prelazione (soprattutto per il settore Family) devo fare le tessere Premium anche a mia moglie ed ai due bambini di 8 e 10 anni? E dato che normalmente gli under 16 e le donne pagano meno, invece la tessera Premium ha lo stesso costo di 50 Euro per tutti?

Mi pare un poco eccessivo se confermato, forse non ne vale la pena dato che parliamo di probabilmente 4-6 partite in una stagione.

 

Poi ho visto che a volte sul sito la Juve scrive che la prelazione Premium consente l'acquisto di soli due biglietti: ma in siamo una famiglia di 4 con due minori, come dovrei quindi fare in una situazione simile?

 

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

Si, devi farla anche ai tuoi figli e devi pagarle lo stesso 50 euro

Ma, se come dici tu, si tratta di 4/5 partite, non farla neanche e cerca di trovare dei biglietti per partite "meno di cartello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, devi farla anche ai tuoi figli e devi pagarle lo stesso 50 euro

Ma, se come dici tu, si tratta di 4/5 partite, non farla neanche e cerca di trovare dei biglietti per partite "meno di cartello"

 

Come immaginavo, e portando i bimbi allo stadio per le prime volte l'intenzione era di iniziare con partite "tranquille", non di cartello.

Grazie mille per le informazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto l'upgrage da stadium member a premium, quanto tempo occorre per l'arrivo della nuova tessera?

grazie

Che tipo di tessera hai, nuova o vecchia visa? Quando scade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stadium member tessera del tifoso, nuova, fatta anno scorso

Vedrai fra entro pochi giorni l'aggiornamento del profilo su juventus.com e fra 2/3 settimane anche il database di listicket si aggiornerà e potrai usufruire della prelazione con la tua attuale tessera. Il welcome pack invece ti arriverà a casa tra 30/60 giorni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, di solito ci vuole qualche giorno per l'aggiornamento, comunque per il momento ti si aggiornerà solo la data della Membership. Il numero della tessera e la scadenza della tessera ti si aggiorneranno solo quando la nuova sarà in fase di emissione. A quel punto vedrai che ti scomparirà per qualche tempo il numero della vecchia tessera dal profilo, poi riapparirà il numero della nuova tessera (a volte mandano anche degli aggiornamenti via email). Sul sito della Juve è scritto:

"Per quanto riguarda i Premium Member, ricordiamo che chi ha la JuventusMembership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 10 anni. Mentre l'abbonamento alla JuventusMembership dura un anno.

Anche i Premium Member riceveranno a casa la nuova tessera." Perciò tranquillo che non pagherai due volte la tessera.

Nel caso notassi ritardi pesanti sugli aggiornamenti del profilo o sulla spedizione del welcome pack/tessera, scrivi dalla sezione contatti del tuo profilo, in 2/3 giorni rispondono sempre.

 

Ciao Arcifanfano,

sei proprio sicuro che rinnovando la premium automaticamente la tessera del tifoso viene rinnovata per 10 anni.

Dove l'hai letto sul sito Juve? Non riesco a trovarlo.

 

Io ho rinnovato la premium a gennaio ma nella mia situazione .....

 

 

....... si evince che la tessera del tifoso scade lo stesso il prossimo 30 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano,

sei proprio sicuro che rinnovando la premium automaticamente la tessera del tifoso viene rinnovata per 10 anni.

Dove l'hai letto sul sito Juve? Non riesco a trovarlo.

 

Io ho rinnovato la premium a gennaio ma nella mia situazione .....

....... si evince che la tessera del tifoso scade lo stesso il prossimo 30 ottobre

Ciao, ti sei dimenticato di evidenziare un pezzo del post ..Anche i Premium Member riceveranno a casa la nuova tessera.". La data di scadenza della tua vecchia tessera non si modifica, rimane tale (nel tuo caso se non ho capito male 30 ottobre). La nuova tessera che riceverai avrà invece scadenza decennale. Il link dove è indicato tutto ciò sul sito della Juventus è questo http://www.juventus....-member/rinnova

Nel caso avessi bisogno di informazioni sullo stato della tua pratica, scrivi dalla sezione contatti del tuo profilo su Juventus.com, in 2/3 giorni rispondono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti sei dimenticato di evidenziare un pezzo del post ..Anche i Premium Member riceveranno a casa la nuova tessera.". La data di scadenza della tua vecchia tessera non si modifica, rimane tale (nel tuo caso se non ho capito male 30 ottobre). La nuova tessera che riceverai avrà invece scadenza decennale. Il link dove è indicato tutto ciò sul sito della Juventus è questo http://www.juventus.com/juve/it/4you/juventus-member/essere-member/rinnova

 

Ti ringrazio per la celere risposta. Molto gentile

Non sono riuscito ad allegare l'immagine del mio stato member, come hai potuto vedere e come invece era riuscito l'altro utente "riccardinoer"

Pertanto non ti ho potuto evidenziare la scadenza al 30 ottobre della tessera del tifoso indicato sul mio stato member. al

Ho fatto copia incolla del testo della pagina link che mi hai mandato

 

Comunque sulla nuova tessera che mi hanno spedito, quella per intederci con la sigla "Non c'è 2 senza 3",

non c'è alcun riferimento al numero (014190......) della tessera del tifoso originale che mi hanno spedito 3 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la celere risposta. Molto gentile

Non sono riuscito ad allegare l'immagine del mio stato member, come hai potuto vedere e come invece era riuscito l'altro utente "riccardinoer"

Pertanto non ti ho potuto evidenziare la scadenza al 30 ottobre della tessera del tifoso indicato sul mio stato member. al

Ho fatto copia incolla del testo della pagina link che mi hai mandato

 

Comunque sulla nuova tessera che mi hanno spedito, quella per intederci con la sigla "Non c'è 2 senza 3",

non c'è alcun riferimento al numero (014190......) della tessera del tifoso originale che mi hanno spedito 3 anni fa

Quella non è la nuova tessera del tifoso, ma solo il promemoria per il rinnovo dell'affiliazione premium member. La tua vecchia tessera del tifoso non cambia scadenza, perciò scadrà sempre al 30 ottobre. Ti dovranno inviare a casa la nuova tessera decennale (quella appunto che inizia per 0141...). Prova a scrivere al customer service dal tuo profilo, così ti aggiornano sullo stato della tua pratica e poi ci fai sapere la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sembra procedere per il meglio!!...grazie per l'aiuto!! :d :d

Appunti012.jpg

Appunti013.jpg

Di nulla!

 

Quella non è la nuova tessera del tifoso, ma solo il promemoria per il rinnovo dell'affiliazione premium member. La tua vecchia tessera del tifoso non cambia scadenza, perciò scadrà sempre al 30 ottobre. Ti dovranno inviare a casa la nuova tessera decennale (quella appunto che inizia per 0141...). Prova a scrivere al customer service dal tuo profilo, così ti aggiornano sullo stato della tua pratica e poi ci fai sapere la risposta.

Vedi anche aggiornamento dell'utente "riccardinoer" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella non è la nuova tessera del tifoso, ma solo il promemoria per il rinnovo dell'affiliazione premium member. La tua vecchia tessera del tifoso non cambia scadenza, perciò scadrà sempre al 30 ottobre. Ti dovranno inviare a casa la nuova tessera decennale (quella appunto che inizia per 0141...). Prova a scrivere al customer service dal tuo profilo, così ti aggiornano sullo stato della tua pratica e poi ci fai sapere la risposta.

 

Vedi anche aggiornamento dell'utente "riccardinoer" :)

 

Ti ringrazio molto gentile

Proverò a fare una richiesta al customer service dal mio profilo,

anche se da parte mia la richiesta è parecchio anticipata,

avendo la tessera del tifoso in scadenza ad ottobre prossimo,

mentre l'utente riccardinoer l'aveva già scaduta l'11 marzo 2015.

Grazie di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto gentile

Proverò a fare una richiesta al customer service dal mio profilo,

anche se da parte mia la richiesta è parecchio anticipata,

avendo la tessera del tifoso in scadenza ad ottobre prossimo,

mentre l'utente riccardinoer l'aveva già scaduta l'11 marzo 2015.

Grazie di nuovo

11 marzo è la data di emissione della nuova tessera, la vecchia gli scadeva a maggio, devi guardare i post precedenti.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.