Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve,

controllando la mia premium member leggo che è scaduta il 18 febbraio mentre la scadenza della tessera, se non ho capito male, è quella che è scritta più in basso e che riporta la data del 31/12/2015...

Volevo chiedervi: 1) Quanto tempo ho per rinnovare la premium? la data comincia a decorrere dal momento del rinnovo o da quello della scadenza?? 2) che significa la scadenza della tessera al 31/12/2015 dovrò poi fare qualcosa??

Ringrazio tanto chi mi aiuterà...

Ciao

La premium la puoi rinnovare in ogni momento e decorre dal momento del rinnovo. Puoi utilizzare la tua vecchia tessera fin quando scade, riceverai quella nuova a casa con validità decennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premium la puoi rinnovare in ogni momento e decorre dal momento del rinnovo. Puoi utilizzare la tua vecchia tessera fin quando scade, riceverai quella nuova a casa con validità decennale.

grazie della risposta... Quindi per allungare la validità della premium mi conviene rinnovarla quando mi servirà... Ho capito bene? il rinnovo è istantaneo? Se utilizzerò la premium il prossimo Settembre posso rinnovarla in quel mese??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie della risposta... Quindi per allungare la validità della premium mi conviene rinnovarla quando mi servirà... Ho capito bene? il rinnovo è istantaneo? Se utilizzerò la premium il prossimo Settembre posso rinnovarla in quel mese??

Grazie

Si, nel tuo caso si tratterà di upgrade da stadium member e non di rinnovo in quanto non sei più premium member..comunque sì è così! Tieni conto che l'aggiornamento è istantaneo per Juventus.com ma non per Listicket..quindi se vuoi avere la prelazione, fallo almeno 2/3 settimane prima che inizi la prelazione stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie della risposta... Quindi per allungare la validità della premium mi conviene rinnovarla quando mi servirà... Ho capito bene? il rinnovo è istantaneo? Se utilizzerò la premium il prossimo Settembre posso rinnovarla in quel mese??

Grazie

l'opzione premium va rinnovata almeno 15gg prima di quando si intende utilizzarla quando si ha già tra le mani una tessera del tifoso ancora attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano..

in pratica l'anno scorso la mia ragazza mi ha regalato la tdt con il premium member,

per sfortuna non ho mai avuto modo di utilizzarla...e ho due domande da farvi

(ho rinnovato l'altro giorno il premium member)

1) guardando la pagina precedente ho notato che un utente aveva postato uno screen della sua schermata dal sito della juve dove si visualizzava il suo codice member, la scadenza, ed anche il numero di tdt e scadenza...come devo fare per poterlo visualizzare anche io?

2) nel welcome pack mi ricordo che conteneva dei gadget oltre alla tdt e dei fogli..un attestato "firmato" da Agnelli e Buffon, e un foglio dove era attaccata la tdt (se non ricordo male)..c'era dell'altro?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere tutti i tuoi dati devi entrare loggandoti con User e Password poi vai nella tua bacheca personale

 

È in basso sulla pagina ti deve apparire il tuo Avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere tutti i tuoi dati devi entrare loggandoti con User e Password poi vai nella tua bacheca personale

 

È in basso sulla pagina ti deve apparire il tuo Avatar

 

sisi vedo la scadenza della mia member ma non vedo il numero della mia tdt e la sua relativa scadenza...come devo fare per aggiungerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi vedo la scadenza della mia member ma non vedo il numero della mia tdt e la sua relativa scadenza...come devo fare per aggiungerla?

 

Ma quando hai fatto l'Upgrade ??? perche' ci vuole qualche giorno di solito dopo 3/4 giorni viene aggiornata . . . FINO ALLA FINE . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sisi vedo la scadenza della mia member ma non vedo il numero della mia tdt e la sua relativa scadenza...come devo fare per aggiungerla?

Ciao, non ho capito una cosa..tu avevi già la tessera e ti ha regalato la premium o non hai mai avuto la tessera prima del regalo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

upgrade fatto venerdì e vedo la scadenza con la nuova data.

l'anno scorso mi hanno regalato tdt e premium member, e io non vedo il mio numero della tdt e la sua scadenza ma solo la scadenza della premium member..

http://postimg.org/image/fhoecsy8j/

un untente ha postato questa foto nella pagina precedente...io nel mio profilo non visualizzo la parte relativa alla tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

upgrade fatto venerdì e vedo la scadenza con la nuova data.

l'anno scorso mi hanno regalato tdt e premium member, e io non vedo il mio numero della tdt e la sua scadenza ma solo la scadenza della premium member..

http://postimg.org/image/fhoecsy8j/

un untente ha postato questa foto nella pagina precedente...io nel mio profilo non visualizzo la parte relativa alla tdt

Fisicamente sulla tessera che scadenza vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

01/24

forse mi son spiegato male..per visualizzare sul sito i dati relativi alla mia tdt come devo fare?

Si ti sei spiegato...sto cercando di capire se posso darti una mano a risolverlo....se vai sul sito di listicket nella funzione stampa segnaposto..inserendo i dati della tessera cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi visualizza, numero tessera, nome, cognome, comune di nascita, data di nascita e nazione di nascita

ok..allora la tessera siamo sicuri che è a posto...prova ad aspettare qualche giorno come ti hanno suggerito, se non si risolve scrivi all'assistenza dalla sezione contatti del tuo profilo, di solito in 2/3 giorni rispondono. Di norma infatti tutti i dati appaiono nel tuo profilo senza che tu debba fare altre operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, anche se questi dati (nel senso numero e scadenza tdt) non li avevo mai visti in precedenza? premetto che non effettuo spesso la login sul sito della juve...

comunque grazie mille per il tuo aiuto! quando vai allo stadio fammi sapere, che ti offro una birra!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, anche se questi dati (nel senso numero e scadenza tdt) non li avevo mai visti in precedenza? premetto che non effettuo spesso la login sul sito della juve...

comunque grazie mille per il tuo aiuto! quando vai allo stadio fammi sapere, che ti offro una birra!! .cartel1

Ah beh...se non li hai mai visti allora puoi scrivere anche subito all'assistenza :-) ...per lo stadio Giovedì mi trovi :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh...se non li hai mai visti allora puoi scrivere anche subito all'assistenza :-) ...per lo stadio Giovedì mi trovi :-)

direi che rimandiamo a lunedì vs il Sassuolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire xchè non è arrivata.

controlla una volta loggato sul sito Juve con le tue credenziali, cliccando poi sul tuo nick se nella finestra con i tuoi dati compare il numero nuovo della tessera ed in ogni caso scrivigli dalla sez. contatti chiedendo lumi, ti rispondono alla tua mail in 2gg

 

Si alla fine mi hanno contattato finalmente dopo giorni...in pratica il sistema non aveva recepito il pagamento e la tessera del tifoso non era andata in produzione. Ora hanno provveduto a metterla in produzione e avrà validità decennale.

 

La cosa che però mi rimane perplesso è che i 40€ che ho speso a settembre in pratica sono destinanti solo al rinnovo della Tessera del Tifoso, e non anche l'affiliazione Premium Member...come invece mi fu detto a settembre da una loro operatrice che mi contattò sul mio cellulare, dicendomi che c'era una promozione, e che era tutto compreso nei 40€...quindi in pratica ora come stanno le cose, una volta arrivata questa tessera, dovrei spendere altri soldi per rinnovare l'affiliazione JUVENTUS Premium Member...bah tutto questo è ALLUCINANTE!

Lo dico a malincuore ma davvero mi stanno facendo PENTIRE di essere diventato un loro ABBONATO...ABBONATO dal 2011!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si alla fine mi hanno contattato finalmente dopo giorni...in pratica il sistema non aveva recepito il pagamento e la tessera del tifoso non era andata in produzione. Ora hanno provveduto a metterla in produzione e avrà validità decennale.

 

La cosa che però mi rimane perplesso è che i 40€ che ho speso a settembre in pratica sono destinanti solo al rinnovo della Tessera del Tifoso, e non anche l'affiliazione Premium Member...come invece mi fu detto a settembre da una loro operatrice che mi contattò sul mio cellulare, dicendomi che c'era una promozione, e che era tutto compreso nei 40€...quindi in pratica ora come stanno le cose, una volta arrivata questa tessera, dovrei spendere altri soldi per rinnovare l'affiliazione JUVENTUS Premium Member... bah tutto questo è ALLUCINANTE!

Lo dico a malincuore ma davvero mi stanno facendo PENTIRE di essere diventato un loro ABBONATO...ABBONATO dal 2011!!!

secondo me non sarà così, quando ti arriverà verifica il tuo status

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, devo rinnovare la Premium Member.

Nella sezione apposita trovo però sia Upgrade Member che Rinnova la tua Membership.

E' indifferente o devo scegliere uno in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, devo rinnovare la Premium Member.

Nella sezione apposita trovo però sia Upgrade Member che Rinnova la tua Membership.

E' indifferente o devo scegliere uno in particolare?

Se sei già premium member allora devi fare il rinnovo non l'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, devo rinnovare la Premium Member.

Nella sezione apposita trovo però sia Upgrade Member che Rinnova la tua Membership.

E' indifferente o devo scegliere uno in particolare?

la domanda x te è:

Ti sta scadendo la tessera del tifoso e hai l'annualità premium in corso oppure la tua tdt è ok e tu sta scadendo l'anno del tuo status di premium?

 

È sapendo questo che é giusta la prima o la seconda opzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.