Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

sALVE ragazzi una domanda:per acquistare un biglietto x juve empoli,oltre numero tessera mi chiede il pin...è una serie di numeri dentro il welcome pack formato da 16 cifre e lettere comciano x JU01...?sto impazzendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sALVE ragazzi una domanda:per acquistare un biglietto x juve empoli,oltre numero tessera mi chiede il pin...è una serie di numeri dentro il welcome pack formato da 16 cifre e lettere comciano x JU01...?sto impazzendo...

Il pin è il codice webticket. se hai la nuova tessera decennale lo trovi sul retro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi dicono che il pin è in una busta nel welcome pack ,certi che è sulla tessera,io nella membership ho foto sotto numero tessera,poi shopping card e poi web ticket con 6 cifre,come pin uso quello e non va rimane bloccato in eterno...nessuno puo aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi dicono che il pin è in una busta nel welcome pack ,certi che è sulla tessera,io nella membership ho foto sotto numero tessera,poi shopping card e poi web ticket con 6 cifre,come pin uso quello e non va rimane bloccato in eterno...nessuno puo aiutarmi?

Hanno ragione tutti....dipende dalla tessera in tuo possesso..tanto per capirci hai quella con la coreografia I Love JU davanti? Se è quella il webticket è il codice di sei cifre che trovi sul retro...se non funziona inserendo quello devi rivolgerti al servizio clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel tuo account c'è un n. di tdt, la stadium è stata emessa e probabilmente disguidata, se non c'è il numero di tdt è possibile che la tua pratica sia ferma per qualche errore

 

ti consiglio di scrivere tramite contatti del tuo account e chiedere un aggiornamento.

 

Può darsi che qualche abbonamento in curva sia disponibile, ma è comunque presto per dare una risposta, sarà importante vedere che prezzi decideranno.

 

Ti ringrazio per la risposta.

Non mi è chiara una cosa, a prescindere dal ritardo\ smarrimento della prima tessera (stadium), chi fa l'upgrade a PREMIUM riceve una nuova tessera o viene mantenuta la vecchia tessera?

 

Di seguito lo status del mio account:

 

2nhp7vo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.

Non mi è chiara una cosa, a prescindere dal ritardo\ smarrimento della prima tessera (stadium), chi fa l'upgrade a PREMIUM riceve una nuova tessera o viene mantenuta la vecchia tessera?

 

Di seguito lo status del mio account:

 

2nhp7vo.png

Sotto i dati che hai postato ci dovrebbero essere Il numero di tessera e la scadenza della tessera. Se sotto non c'è nient'altro allora la pratica è ferma per qualche errore. Il codice Member non è il numero di tessera del tifoso. La tessera che riceverai è la Stadium Member ed è unica per tutte le tipologie di membership , la differenza di status la vedi sul sito...tu appunto sei già premium. Se non c'è sotto nulla, contatta il servizio assistenza clienti perchè c'è di sicuro qualche problema.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.Dove trovo il codice sicurezza/listicket nuovo? Nella premium member che ho ricevuto una settimana fa,c'è solo il mio nome e cognome,un codice alfanumerico con accanto la data di scadenza mentre sul retro non c'è alcun codice.Grazie

 

La premium è una Card promemoria, La stadium è la tessera del tifoso da utilizzare per la biglietteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, visto che mi è scaduta la tessera Stadium, se ora faccio la Premium Member, mentre mia moglie ed i miei figli hanno la Stadium, posso esercitare il diritto di prelazione grazie alla Premium ed acquistare i biglietti anche per loro che hanno la Stadium?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che allora non mi è chiara la tua situazione....sei in possesso di una o due tessere del tifoso (vecchia + nuova)? Le tessere del tifoso sono quelle che hanno il codice che inizia con 0141...

Se ne hai due (vecchia + nuova) allora devi attivare la nuova. Se ne hai solo una che inizia con 0141 (immagino che sia quella con validità decennale se l'hai ricevuta a gennaio) è già attiva e a posto così. :d

Ho una sola tessera del tifoso(ricevuta a gennaio per l'appunto :d ) con validità decennale ed una premium member ricevuta una settimana fa.Quest'ultima deve essere attivata invece?Viene riconosciuta dal sistema listicket al momento dell'acquisto in prelazione?

Un' ultima cosa: nel mio profilo su juventus.com sotto la voce membership attiva c'è scritto sconosciuta.Come fare in questo caso? uum Ti ringrazio nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, visto che mi è scaduta la tessera Stadium, se ora faccio la Premium Member, mentre mia moglie ed i miei figli hanno la Stadium, posso esercitare il diritto di prelazione grazie alla Premium ed acquistare i biglietti anche per loro che hanno la Stadium?

Grazie

No. In prelazione premium devono essere tutti premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, visto che mi è scaduta la tessera Stadium, se ora faccio la Premium Member, mentre mia moglie ed i miei figli hanno la Stadium, posso esercitare il diritto di prelazione grazie alla Premium ed acquistare i biglietti anche per loro che hanno la Stadium?

Grazie

 

no

 

Ho una sola tessera del tifoso(ricevuta a gennaio per l'appunto :d ) con validità decennale ed una premium member ricevuta una settimana fa.Quest'ultima deve essere attivata invece?Viene riconosciuta dal sistema listicket al momento dell'acquisto in prelazione?

Un' ultima cosa: nel mio profilo su juventus.com sotto la voce membership attiva c'è scritto sconosciuta.Come fare in questo caso? uum Ti ringrazio nuovamente.

 

ti ho già risposto

 

La Card Premium è solo un pro memoria

 

La tdt decennale è quella che devi continuare ad utilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, scusate volevo un'informazione:

Ieri mi è arrivata la Tessera del tifoso e la Premium Member (con la Welcom Pack)...Oggi volevo comprare un biglietto per la partita e ma sul sito di Listicket mi viene chiesto di inserire:

1) Indicativo di supporto...che suppongo sia quello presente sulla tessera!

2) Codice di Sicurezza / LISTICKET ...questo francamente non capisco cosa sia!

 

Ho letto nei post precedenti che si parla di un codice che c'è su una lettera di accompagnamento della Tessera del Tifoso... questa lettera però tra le tante cose che mi hanno mandato NON L'HO RICEVUTA.

Sulla Tessera c'è scritto un codice "web ticketing" ...ho provato ad inserirlo ma mi esce scritto: "SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10111 - Tipo supporto non trovato."

Secondo voi come potrei fare per risolvere questa situazione?

 

Grazie

Rosario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, scusate volevo un'informazione:

Ieri mi è arrivata la Tessera del tifoso e la Premium Member (con la Welcom Pack)...Oggi volevo comprare un biglietto per la partita e ma sul sito di Listicket mi viene chiesto di inserire:

1) Indicativo di supporto...che suppongo sia quello presente sulla tessera!

2) Codice di Sicurezza / LISTICKET ...questo francamente non capisco cosa sia!

 

Ho letto nei post precedenti che si parla di un codice che c'è su una lettera di accompagnamento della Tessera del Tifoso... questa lettera però tra le tante cose che mi hanno mandato NON L'HO RICEVUTA.

Sulla Tessera c'è scritto un codice "web ticketing" ...ho provato ad inserirlo ma mi esce scritto: "SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10111 - Tipo supporto non trovato."

Secondo voi come potrei fare per risolvere questa situazione?

 

Grazie

Rosario

Scusa, ma quale partita volevi comprare oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sono nuovo. mi chiamo roberto e avendo la ragazza a torino speravo di andare a vedere la partita con il monacò del 14 aprile come regalo di compleanno. mi sono tesserato con la premium member ma ho fatto la * giusto?

speravo di prendere i biglietti con la prelazione ma leggendo il forum mi sa che devo aspettare la tessera cartacea giusto?

voi nel dubbio sapete come fare? é una cosa a cui ci terrei veramente un sacco. grazie in anticipo per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sono nuovo. mi chiamo roberto e avendo la ragazza a torino speravo di andare a vedere la partita con il monacò del 14 aprile come regalo di compleanno. mi sono tesserato con la premium member ma ho fatto la * giusto?

speravo di prendere i biglietti con la prelazione ma leggendo il forum mi sa che devo aspettare la tessera cartacea giusto?

voi nel dubbio sapete come fare? é una cosa a cui ci terrei veramente un sacco. grazie in anticipo per tutto

Se non ti arriva la tessera fisicamente e non vengono aggiornati gli archivi listicket entro il giorno prima della prelazione, non hai nessuna possibilità mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioa a tutti...come previsto, mi hanno spedito la tessera (ntifica via email) che mi è arrivata venerdì scorso. La tessera viene risconosciuta sul sito listicket (ho provato a comprare un biglietto per juve - empoli) e quindi sembra essere tutto ok. l'unico problema è che della premium member e del welcome pack nessuna traccia. Ma non dovevano spedirli insieme?

 

thanks...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioa a tutti...come previsto, mi hanno spedito la tessera (ntifica via email) che mi è arrivata venerdì scorso. La tessera viene risconosciuta sul sito listicket (ho provato a comprare un biglietto per juve - empoli) e quindi sembra essere tutto ok. l'unico problema è che della premium member e del welcome pack nessuna traccia. Ma non dovevano spedirli insieme?

 

thanks...

In teoria si...ma si vede che han dato precedenza alla tessera. Tranquillo che il promemoria premium member dentro il welcome pack non serve a nulla, l'importante è la tessera e che venga riconosciuta come premium da listicket (spero per te che siano aggiornati i loro archivi entro la prelazione per il Monaco). Comunque se il welcome pack non ti arriva entro la fine di Aprile sollecita il customer care.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, un mio amico possiede la tdt e quest'anno non ha rinnovato la premium member perché all'estero, nel caso facesse l'upgrade ora la possibilità di accedere alla prelazione per i biglietti si attiverebbe subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, un mio amico possiede la tdt e quest'anno non ha rinnovato la premium member perché all'estero, nel caso facesse l'upgrade ora la possibilità di accedere alla prelazione per i biglietti si attiverebbe subito?

Entro qualche giorno si aggiornerebbe il profilo su Juventus.com, ma per la prelazione deve aspettare l'aggiornamento del database listicket che avviene di solito entro 15/20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro qualche giorno si aggiornerebbe il profilo su Juventus.com, ma per la prelazione deve aspettare l'aggiornamento del database listicket che avviene di solito entro 15/20 giorni.

Di solito nel senso che può accadere prima? Nei post precedenti non sono riuscito a vedere se c'era scritto che questa storia dei 15/20 giorni è comunicazione listicket ufficiale o media di varie esperienze..vi chiedo un parere: consigliereste comunque di dire al mio amico di fare l'upgrade ora? (Magari si riesce a prendere la prelazione di martedì per Juve Monaco e nel caso di passaggio turno la prelazione per la semifinale sarebbe sicuro di averla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito nel senso che può accadere prima? Nei post precedenti non sono riuscito a vedere se c'era scritto che questa storia dei 15/20 giorni è comunicazione listicket ufficiale o media di varie esperienze..vi chiedo un parere: consigliereste comunque di dire al mio amico di fare l'upgrade ora? (Magari si riesce a prendere la prelazione di martedì per Juve Monaco e nel caso di passaggio turno la prelazione per la semifinale sarebbe sicuro di averla)

Non c'è nessuna comunicazione ufficiale....è una tempistica data in base alle esperienze (sempre per esperienze varie, ma non lo so per certo, fanno l'aggiornamento degli archivi il secondo venerdì dopo l'upgrade)...secondo me per la partita con il Monaco il tuo amico non fa in tempo, se ci dovesse essere una semifinale allora si, essendo a maggio facendola ora sarebbe a posto...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, proprio poco fa mi è arrivata la lettera con la tessera allegata, ma con grande stupore, ho letto che è la Stadium Member e non la Premium, nonostante io abbia fatto l'ordine della Premium. Come è potuto succedere? Sono ignorante io in materia o hanno sbagliato loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.