Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi oggi mi è arrivata la stadium member a casa acquistata da me per errore in quanto volevo solo rinnovare la premium member. Quest'ultimo l'ho gia rinnovato circa 60 giorni fa quindi ho speso alla fine 50 di member + 15 di tessera stadium. Adesso che devo fare? Mi arriva questa benedetta nuova premium member ???? (quella vecchia è scaduta)

Oppure devo attivare il profilo member sulla stadium? Se fossi cosi come si fa? Grazie per la gentilezza con il quale rispondete :)

Tutte le tessere ora sono stadium, attiva la nuova tdt qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/ e tutto quello che era sulla vecchia tessera viene trasferito sulla nuova, quindi se avevi il profilo premium caricato sulla vecchia, ti passa sulla nuova.

Ti manca da ricevere solo il welcome pack con all'interno il promemoria premium che tanto non serve per la biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sono 5 mesi che ho pagato la premium member...e 4 mesi e mezzo che ho inviato la documentazione. Ricevuto nulla....:-)))

però a una mail mi hanno risposto a inizio settembre...che hanno avuto loro un problema con il pagamento e che rimediano subito...vedo....ahaha

 

le cose sono due..

o li mando a c...eee.. o spendo altri 15 € al numero mangia soldi..:-)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho bisogno di un vostro aiuto perchè non ci capisco piu' niente.

Spero di scrivere nella sezione giusta.

E' una situazione un po' particolare :)

 

Tutto il discorso sotto mi serve per Palermo-Juventus del 29 novembre.

 

Situazione, io e lei, entrambi residenti in Piemonte.

 

Io: tessera "stadium member" ma con sopra caricato l'abbonamento delle squadra di lega-pro della mia città.

Visto che si parla di biglietti caricati sulla tessera oppure cartacei, per il settore ospiti è un problema? Nel senso è obbligatorio caricare il biglietto sulla tessera oppure è possibile prenderlo cartaceo e poi semplicemente mostrare tdt e biglietto?

 

Lei: tdt della squadra di legapro. E' obbligatoria la tdt della juve o va bene anche quella per prendere il biglietto nel settore ospiti?

Per chi segue la juve in trasferta, le squadre di serie A promuovono l'iniziativa "porta un amico"?

 

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho bisogno di un vostro aiuto perchè non ci capisco piu' niente.

Spero di scrivere nella sezione giusta.

E' una situazione un po' particolare :)

 

Tutto il discorso sotto mi serve per Palermo-Juventus del 29 novembre.

 

Situazione, io e lei, entrambi residenti in Piemonte.

 

Io: tessera "stadium member" ma con sopra caricato l'abbonamento delle squadra di lega-pro della mia città.

Visto che si parla di biglietti caricati sulla tessera oppure cartacei, per il settore ospiti è un problema? Nel senso è obbligatorio caricare il biglietto sulla tessera oppure è possibile prenderlo cartaceo e poi semplicemente mostrare tdt e biglietto?

 

Lei: tdt della squadra di legapro. E' obbligatoria la tdt della juve o va bene anche quella per prendere il biglietto nel settore ospiti?

Per chi segue la juve in trasferta, le squadre di serie A promuovono l'iniziativa "porta un amico"?

 

Grazie mille.

Ciao, per te nessun problema in ogni caso con ogni tipologia di biglietto (digitale o più probabile cartaceo come al solito), tranne nel caso in cui vietino completamente la trasferta, ma in quel caso il problema è di tutti :d

 

Per lei: bisogna aspettare le indicazioni ufficiali che darà il Palermo calcio in accordo con l'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive per vedere se ci saranno limitazioni o (più difficile) promozioni "Porta un amico". Prima non è possibile rispondere alla tua domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato la member il 5 settembre ed il 12 ottobre ho ricevuto il welcome pack.. Devo dire che non mi aspettavo arrivasse così velocemente.. Durante questo periodo non ho ricevuto nessuna email da parte della Juventus sullo stato di produzione della tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per te nessun problema in ogni caso con ogni tipologia di biglietto (digitale o più probabile cartaceo come al solito), tranne nel caso in cui vietino completamente la trasferta, ma in quel caso il problema è di tutti :d

 

Per lei: bisogna aspettare le indicazioni ufficiali che darà il Palermo calcio in accordo con l'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive per vedere se ci saranno limitazioni o (più difficile) promozioni "Porta un amico". Prima non è possibile rispondere alla tua domanda.

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le tessere ora sono stadium, attiva la nuova tdt qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/ e tutto quello che era sulla vecchia tessera viene trasferito sulla nuova, quindi se avevi il profilo premium caricato sulla vecchia, ti passa sulla nuova.

Ti manca da ricevere solo il welcome pack con all'interno il promemoria premium che tanto non serve per la biglietteria.

Grazie mille, ma inserendo i dati in di quella vecchia (scaduta) mi dice "supporto digitale non trovato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti!

Ho acquistato Juventus Member per me e Juventus J1897 per mio marito principalmente per non avere problemi per acquistare i biglietti (premettendo che andremo a vedere 2 partite all'anno).......

Oggi ho provato ad acquistare i biglietti per Juventus Torino e dopo 200 telefonate al sito di Listicket scopro che le tessere sono da attivare. Ho provveduto all'attivazione di entrambe ma mi da ancora errore : precisamente errore 10193 dati anagrafici incompleti.

Ho ricontattato Listicket e mi dicono che c'è qualche problema con l'anagrafica di mio marito.

Ho contattato il numero 899 della Juventus 15€ scalati e non risponde nessuno...........

Per caso qualcuno sa cosa posso fare?

Ho già contattato con mail la Juventus ma ovviamente non ho ricevuto risposta.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovata la premium ad inizio agosto e ad oggi nessun welcome pack ancora.. e non mi rispondono a nessuna mail .doh

è pazzesco che una società come la Juventus faccia queste cose...

anche a me zero risposte alle mail... al telefono aspetti tantissimo, pagando cifre folli, e nessuna risposta....

veramente pazzesco e vergognoso...

 

ma cosa si può fare a questo punto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti!

Ho acquistato Juventus Member per me e Juventus J1897 per mio marito principalmente per non avere problemi per acquistare i biglietti (premettendo che andremo a vedere 2 partite all'anno).......

Oggi ho provato ad acquistare i biglietti per Juventus Torino e dopo 200 telefonate al sito di Listicket scopro che le tessere sono da attivare. Ho provveduto all'attivazione di entrambe ma mi da ancora errore : precisamente errore 10193 dati anagrafici incompleti.

Ho ricontattato Listicket e mi dicono che c'è qualche problema con l'anagrafica di mio marito.

Ho contattato il numero 899 della Juventus 15€ scalati e non risponde nessuno...........

Per caso qualcuno sa cosa posso fare?

Ho già contattato con mail la Juventus ma ovviamente non ho ricevuto risposta.

Grazie a tutti

Prova ad andare sul tuo profilo listicket e vedi nei dati anagrafici se ci sono tutti i dati obbligatori (ad esempio telefono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dal primo luglio hanno aggiornato sito e procedure, anche io col nuovo sito ho un codice member diverso dal vecchio pur non avendo effettuato upgrade o rinnovi di premium member, quindi penso che sia una cosa normale. Per toglierti ogni dubbio hai comunque fatto bene a chiedere al customer care. Se ti rispondono facci sapere :-). Tieni presente che il codice member al momento non serve a nulla :-) Quello che conta è il numero tdt (che prima trovavi anche sul sito invece ora non c'è più) e il codice webticket.

 

Io da Agosto che sono in attesa.

Sino ad oggi ho ricevuto solo la conferma del pagamento tramite la Banca. Altre conferme non ne ho ricevute.

Anche da parte del customer care nulla, neanche una mail alle mie domende inviate.......allucinante .aggressivo.grr

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Agosto che sono in attesa.

Sino ad oggi ho ricevuto solo la conferma del pagamento tramite la Banca. Altre conferme non ne ho ricevute.

Anche da parte del customer care nulla, neanche una mail alle mie domende inviate.......allucinante .aggressivo.grr

ripeto.... è VERGOGNOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pazzesco che una società come la Juventus faccia queste cose...

anche a me zero risposte alle mail... al telefono aspetti tantissimo, pagando cifre folli, e nessuna risposta....

veramente pazzesco e vergognoso...

 

ma cosa si può fare a questo punto?

avrò mandato mille mail... pazzesco
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad andare sul tuo profilo listicket e vedi nei dati anagrafici se ci sono tutti i dati obbligatori (ad esempio telefono).

 

I dati anagrafici sono corretti... la risposta che mi hanno dato è "aspetta domani la vendita libera"

IL SENSO DI SPENDERE 180€ DI TESSERE ALLORA??????????

MAH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto ora : non è un problema della Juventus ma un problema di disservizio di Listicket!!!!!!!!!!!!

ho riprovato e mi da questo errore :

10082 - Tariffa non applicabile

 

 

e mi chiedono di riprovare!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno risposto ora : non è un problema della Juventus ma un problema di disservizio di Listicket!!!!!!!!!!!!

ho riprovato e mi da questo errore :

10082 - Tariffa non applicabile

 

 

e mi chiedono di riprovare!!!!!!!!!!!!!

Ma da quanto tempo siete Premium/J1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, risulta abilitata come Stadium Member, infatti ho provato ad acquiatare un biglietto in prelzione per Juve- Toro e mi riconosce come Stadium :(

Mi spiace ma solo il contact center a questo punto può aiutarti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma solo il contact center a questo punto può aiutarti :(

secondo me devo aspettare, e chissà quanto, il welcome pack con la premium member dentro. Grazie comunque per la tua disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanto tempo siete Premium/J1897?

 

mi è arrivata due settimane fa la tessera.. Ieri ho fatto l'acquisto tramite call center, ho pagato con carta e dopo la conferma dell'acquisto mi hanno detto che la mia tessera ha dato dei problemi e quindi hanno prenotato un solo biglietto.

Adesso sto aspettando che mi confermino o meno il rimborso ed eventualmente dovrei riprovare con la vendita libera.

ma a che cavolo servono le tessere allora?? :(

chiederei un rimborso alla Juventus rispedendo entrambi i welcome pack ma probabilmente sarebbe solo tempo sprecato.. Per andare a vedere due partite all'anno non vale proprio la pena.... mai più!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Premetto che pur essendo tifoso della Juve da sempre mi sono iscritto alla Membership International SOLO per avere una chance di ottenere i biglietti per la finale di Champions a Berlino (gestione scandalosa della vendita libera dei biglietti da parte della società), quindi la mia storia inizia già male. Ma vengo al dunque.

Mi sono regolarmente iscritto alla Membership a fine maggio pagando 65€ e inviando tutta la modulistica compilata. Dopo 5 mesi non ho ancora ricevuto il maledetto welcome pack con tessera del tifoso, nessuna comunicazione da parte del customer care se non tardive risposte ai miei solleciti. Risposte che comunque intimano solo di aspettare ulteriormente.

5 mesi di attesa per la semplice spedizione di un pacco, ritardi nella gestione del servizio clienti, sito pieno di bug, recapito telefonico dai costi imbarazzanti e non funzionante dall'estero: sono profondamente deluso, neanche una società di serie D è così mal organizzata. Qualcuno sa come chiedere il rimborso della Membership? Siamo alla decima giornata, mi sembra ridicolo aspettare oltre.

E nonostante tutto, forza Juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo stesso messaggio e arrivato il 25 settembre, ma ad oggi ancora nulla.. Se per favore mi fai poi sapere se ci sono cambiamenti mi faresti un favore!

Ovviamente io farò lo stesso ;)

 

Novità ???

 

A questo punto i 50 euro da dare alla Juve meglio darli ad un Club Doc ed hai comunque biglietti e qualche regalo tipo sciarpa o cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.