Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Il problema e' che non mi faceva mettere la spunta per richiedere anche la tessera del tifoso ...quindi mi e' venuto il dubbio che essendoci lo sconto fosse stata tolta questa possbilita' e fatta richiesta a parte per tessera del tifoso.....(forse era solo un problema di connessione) ho letto che se porti un amico a diventare member mi aggiungono 3 mesi gratis

ultima domanda ,,, posso prendere premium member per il mio amico entrando con il mio account oppure devo fare nuova registrazione a suo nome? questo e' per evitare casini che poi fanno scaricare modulo gia' compilato

Scusate la rottura ma vorrei evitare di sbagliare grazie

No non puoi, deve fare tutto lui, oppure puoi farglielo tu fisicamente ma devi creargli un suo account, con una sua email e ovviamente con i suoi dati, firme e foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti a tutti,chiedo informazioni riguardo alla procedura tessera Juventus Member + tessera del tifoso: ho ultimato da poco la registrazione

c/o Juventus.com e acquistato la tessera sopra citata,mi e' arrivata la mail dell'avvenuto pagamento e fin qui tutto ok,ho stampato il modulo

precompilato di sottoscrizione programma tessera del tifoso con tutti i miei dati,adesso qual'e' la prossima mossa?1)devo apporre la firma su tutte le pagine o non serve...?2)devo fare la fotocopia della carta d'identita' e codice fiscale?3)devo fare delle foto tessera e inviare con raccomandata il tutto all'indirizzo preposto?4)Oppure posso inviare il tutto online scannarizzando anche le foto...Cosa consigliate visto che e' la prima volta che faccio questa operazione,anticipatamente ringrazio,attendo risposte su da farsi :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao come consigliato ho creato account per il mio amico e poi richiesto premium membership e TDT

fin qui tutto ok ma mi dice di inviare il tutto online ...per la mia avevo spedito il cartaceo.

chiedo per le foto come spedirle? devo scannerizzarle dopo averle messe sul modulo oppure da sole

grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao come consigliato ho creato account per il mio amico e poi richiesto premium membership e TDT

fin qui tutto ok ma mi dice di inviare il tutto online ...per la mia avevo spedito il cartaceo.

chiedo per le foto come spedirle? devo scannerizzarle dopo averle messe sul modulo oppure da sole

grazie anticipatamente

 

Saluti a tutti,chiedo informazioni riguardo alla procedura tessera Juventus Member + tessera del tifoso: ho ultimato da poco la registrazione

c/o Juventus.com e acquistato la tessera sopra citata,mi e' arrivata la mail dell'avvenuto pagamento e fin qui tutto ok,ho stampato il modulo

precompilato di sottoscrizione programma tessera del tifoso con tutti i miei dati,adesso qual'e' la prossima mossa?1)devo apporre la firma su tutte le pagine o non serve...?2)devo fare la fotocopia della carta d'identita' e codice fiscale?3)devo fare delle foto tessera e inviare con raccomandata il tutto all'indirizzo preposto?4)Oppure posso inviare il tutto online scannarizzando anche le foto...Cosa consigliate visto che e' la prima volta che faccio questa operazione,anticipatamente ringrazio,attendo risposte su da farsi :-)

Ciao a entrambi, dovete fare tutto online seguendo le indicazioni presenti nel modulo in merito a formato e dimensione di foto e moduli da caricare direttamente nell'apposita sezione su juventus.com

Io consiglio di firmare i moduli quantomeno nelle prime due pagine come fatto da altri utenti (leggete qualche post prima del vostro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno avrei due domande:

-oggi cercavo di acquistare la member ma mi da il costo di 52 e non 40 € come invece descritto sul sito.

- se acquisto la member potrò fare i biglietti anche per i miei figli in prelazione? Hanno 8 e 15 anni e non hanno test, io si.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno avrei due domande:

-oggi cercavo di acquistare la member ma mi da il costo di 52 e non 40 € come invece descritto sul sito.

- se acquisto la member potrò fare i biglietti anche per i miei figli in prelazione? Hanno 8 e 15 anni e non hanno test, io si.

Grazie a tutti.

 

Ciao, per la prima domanda, una volta che completi tutti i campi, se sei residente in Italia, il prezzo ti si aggiorna a 40 euro fino al 10 giugno.

Per la seconda domanda no, per acquistare in prelazione dovete avere tutti e tre la tdt con caricato il profilo Premium.

 

P.S. Se al momento sei già in possesso di una valida tdt, devi fare il login al tuo profilo su juventus.com prima di fare l'upgrade. Se invece non hai la tdt o la tua è scaduta/in scadenza ricordati di mettere la X nell'apposita casella per la richiesta della tdt quando acquisti la Premium Membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao molto esauriente ....quindi non serve piu' spedire cartaceo che io trovavo piu' comodo

visto che sto facendo io registrazioni e richiesta a 3 miei amici della premuim e invio tdt ci metto un casino di tempo

Scaricare moduli firmarli scannerizzarli fotocopia CI e foto e poi i file che non caricano....mezza giornata e ne ho fatta 1

pazienza e prima o poi ce la faccio ..per la juve si puo' tutto

Grazieeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ho richiesto alla mia compagna la tdt. Mi è arrivata ieri, adesso vorrei fare upgrade a premium. Purtroppo mi esce solo a prezzo pieno, a 40 euro. È giusto il prezzo o sbaglio qualcosa. Ho letto da qualche parte che dovrei trovare, una volta loggato, il tasto upgrade. Io non lo trovo, dove sbaglio ?!

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a entrambi, dovete fare tutto online seguendo le indicazioni presenti nel modulo in merito a formato e dimensione di foto e moduli da caricare direttamente nell'apposita sezione su juventus.com

Io consiglio di firmare i moduli quantomeno nelle prime due pagine come fatto da altri utenti (leggete qualche post prima del vostro).

Ciao Arcifafano,grazie per la risposta,ma ho un'altro dubbio:sono entrato nel mio profilo c/o jUVENTUS.COM,ho allegato il modulo di sottoscrizione programma tdt,(firmato le prime 2 delle 6 copie),fototessera,carta d'identita' e codice fiscale e cliccato invia,pero'mi e' tornata la schermata iniziale con scritto prego completare il campo obbligatorio...devo inserire un commento anche se e' gia' precompilato oppure ho cannato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Arcifafano,grazie per la risposta,ma ho un'altro dubbio:sono entrato nel mio profilo c/o jUVENTUS.COM,ho allegato il modulo di sottoscrizione programma tdt,(firmato le prime 2 delle 6 copie),fototessera,carta d'identita' e codice fiscale e cliccato invia,pero'mi e' tornata la schermata iniziale con scritto prego completare il campo obbligatorio...devo inserire un commento anche se e' gia' precompilato oppure ho cannato qualcosa?

Scrivi qualcosa nel commento e dovrebbe funzionare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono un po' imbranata .....per invio moduli TDT fatta con premium .....scannerizzato moduli firmati ridotto risoluzione ok per invio..... problema la foto tessera fatto focopia ma sul foglio viene piccola come e' ... e rimane foglio intorno bianco....oppure sbaglio?

helph me uum e' l'unico dubbio che ho grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma sono un po' imbranata .....per invio moduli TDT fatta con premium .....scannerizzato moduli firmati ridotto risoluzione ok per invio..... problema la foto tessera fatto focopia ma sul foglio viene piccola come e' ... e rimane foglio intorno bianco....oppure sbaglio?

helph me uum e' l'unico dubbio che ho grazie

La fotocopia della fototessera su foglio A4 bianco secondo me non rispetta le caratteristiche richieste. Ma non riesci a fare una foto digitale con le caratteristiche richieste e allegare direttamente quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendi scannerizzare foto tessera e poi inviare come allegato senza fare prima fotocopia?

Intendo fare una foto in primo piano, utilizzando cellulare o macchina fotografica, con il viso della persona richiedente la tessera con un muro bianco come sfondo, renderla compatibile con risoluzione e dimensioni richieste e inviare direttamente il file .jpeg

In alternativa sì, credo otterresti un risultato migliore di quello avuto fino ad ora scannerizzando direttamente la fototessera, salvandola da sola come immagine .jpeg e inviarla...sempre ovviamente verificando che vengano rispettati i requisiti di dimensione e risoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo fare una foto in primo piano, utilizzando cellulare o macchina fotografica, con il viso della persona richiedente la tessera con un muro bianco come sfondo, renderla compatibile con risoluzione e dimensioni richieste e inviare direttamente il file .jpeg

In alternativa sì, credo otterresti un risultato migliore di quello avuto fino ad ora scannerizzando direttamente la fototessera, salvandola da sola come immagine .jpeg e inviarla...sempre ovviamente verificando che vengano rispettati i requisiti di dimensione e risoluzione.

grazie mille spero di aver risolto problema ....avendo gia' fototessere le ho scannerizzate da sole con risoluzione e formato richiesti ...... ci e' voluto un po' ma alla fine ce l'ho fatta (spero) risoluzione 300p ....dimensione 1000x800 .... formato jpg

e incrocio le dita ...avendo uno scanner nuovo ancora non lo so usare

infinite grazie ancora sempre gentilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho dato una letta qua e là ma non ho ancora capito bene come fare..

Qualche anno fa avevo la premium member che a scadenza non rinnovai.

Vorrei fare nuovamente la premium quest'anno ed accedendo nel mio profilo su juventus.com vedo come anche la tdt è scaduta nel 2015.

Mi basta acquistare la premium e mi spediscono tutto compresa la nuova tessera?

Devo inviare nuovamente la documentazione?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ho dato una letta qua e là ma non ho ancora capito bene come fare..

Qualche anno fa avevo la premium member che a scadenza non rinnovai.

Vorrei fare nuovamente la premium quest'anno ed accedendo nel mio profilo su juventus.com vedo come anche la tdt è scaduta nel 2015.

Mi basta acquistare la premium e mi spediscono tutto compresa la nuova tessera?

Devo inviare nuovamente la documentazione?

Grazie

Ciao, devi fare il login al tuo profilo, acquistare la premium member facendo attenzione a mettere la X nella casella per richiedere anche la nuova tdt, poi vai avanti, paghi e segui le istruzioni che ti verranno date per caricare online la documentazione necessaria nei formati richiesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

Sto per procedere al pagamento con paypal..mi dice che accetto che alla scadenza venga rinnovata automaticamente.

Dovendo "anticipare" il pagamento anche per altre persone, è possibile eliminare questa condizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

Sto per procedere al pagamento con paypal..mi dice che accetto che alla scadenza venga rinnovata automaticamente.

Dovendo "anticipare" il pagamento anche per altre persone, è possibile eliminare questa condizione?

Al momento della sottoscrizione devi accettarla per forza.

In seguito all'interno del tuo profilo dovrebbe apparire il quadratino con la casellina per il rinnovo automatico nella quale puoi togliere la spunta. Nel caso non ti dovesse apparire quella casellina, la procedura indicatami dal customer care Juventus è quella di contattarli tre mesi prima della scadenza della Membership e chiedere di non rinnovarla automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, per la prima domanda, una volta che completi tutti i campi, se sei residente in Italia, il prezzo ti si aggiorna a 40 euro fino al 10 giugno.

Per la seconda domanda no, per acquistare in prelazione dovete avere tutti e tre la tdt con caricato il profilo Premium.

 

P.S. Se al momento sei già in possesso di una valida tdt, devi fare il login al tuo profilo su juventus.com prima di fare l'upgrade. Se invece non hai la tdt o la tua è scaduta/in scadenza ricordati di mettere la X nell'apposita casella per la richiesta della tdt quando acquisti la Premium Membership.

 

Scusa se insisto ma ho fatto come mi hai consigliato, entro con il mio login mi riconosce anche la tdt ma il prezzo resta 52 €. Eppure la tdt non è scaduta ha solo 1 anno.

Come mai?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa se insisto ma ho fatto come mi hai consigliato, entro con il mio login mi riconosce anche la tdt ma il prezzo resta 52 €. Eppure la tdt non è scaduta ha solo 1 anno.

Come mai?

Grazie

La tdt non c'entra col prezzo della Premium....I dati di residenza nel tuo profilo su juventus.com ci sono tutti? C'è scritto che sei residente in Italia e hai messo un indirizzo di spedizione italiano?

Se nonostante ciò ti restano 52 euro come i Premium International (fino al 10 giugno) allora non ti resta che contattare il servizio clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma hanno cambiato i numeri sulla membercard?

 

Quest'anno ho un altro numero che inizia con FRM e non con la T

Ciao, quello che conta è il numero di tdt 0141...... che rimane sempre quello presente sulla tua tdt fino alla sua scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, quello che conta è il numero di tdt 0141...... che rimane sempre quello presente sulla tua tdt fino alla sua scadenza.

Sì questo è giusto. E la tdt si prolunga anche quando prolungo la Membership (vero?).

Sono Premium Member International per questo non so tutto precisamente.

 

Ma per lo Juve store ci vuole il numero della Membercard se non mi sbaglio.

Ma se no posso anche provarlo dopo online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì questo è giusto. E la tdt si prolunga anche quando prolungo la Membership (vero?).

Sono Premium Member International per questo non so tutto precisamente.

 

Ma per lo Juve store ci vuole il numero della Membercard se non mi sbaglio.

Ma se no posso anche provarlo dopo online.

Ciao, la tdt vale fino alla sua scadenza. Per i Premium Member International dalla scorsa stagione la tdt non viene più emessa ma viene comunicato un numero di tdt virtuale 0146..... senza emissione della tdt fisica. Per la prossima stagione non so dirti se ci saranno o meno novità, bisognerà aspettare.

Sempre dallo scorso anno, la registrazione è unica per tutto, anche per lo store, pertanto se sei premium member, lo sconto dovrebbe essere applicato automaticamente facendo il ogin con le tue credenziali di juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.