Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

buongiorno sono iscritto sul sito juventus come utente normale e volevo fare la member premium ove la quale costerebbe fino ad oggi 40 eur per i residenti italia,vivo nella provincia di torino e purtroppo nella fase di registrazione della tessera mi ritrovo già tutto precompilato con indirizzo di spedizione e solo da accettare le condizione e la taglia della shirt ,peccato che il prezzo è 65 eur e dopo vari tentativi ho capito che dovevo ricompilare i miei dati e magicamente il prezzo è sceso a 50 eur ...ma ancora adesso seppure andando avanti alla compilazione fino ad arrivare nella pagina del pagamento dove autorizzo con la carta mi risulta ancora 50 eur. Ho contattato il customercare ma al momento nessuna risposta ...vi ringrazioe anticipatamente per le vostre risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno sono iscritto sul sito juventus come utente normale e volevo fare la member premium ove la quale costerebbe fino ad oggi 40 eur per i residenti italia,vivo nella provincia di torino e purtroppo nella fase di registrazione della tessera mi ritrovo già tutto precompilato con indirizzo di spedizione e solo da accettare le condizione e la taglia della shirt ,peccato che il prezzo è 65 eur e dopo vari tentativi ho capito che dovevo ricompilare i miei dati e magicamente il prezzo è sceso a 50 eur ...ma ancora adesso seppure andando avanti alla compilazione fino ad arrivare nella pagina del pagamento dove autorizzo con la carta mi risulta ancora 50 eur. Ho contattato il customercare ma al momento nessuna risposta ...vi ringrazioe anticipatamente per le vostre risposte.

Ciao, ti confermo che non è solo un tuo problema, ma che il prezzo risulta al momento essere ritornato quello standard....prima la promozione era fino al 10 giugno, poi l'hanno posticipata al 12 giugno quindi in teoria dovrebbe essere valida fino a tutta la giornata odierna. Purtroppo se non ti risponde il customer care (dubito essendo festivo), non puoi farci nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti confermo che non è solo un tuo problema, ma che il prezzo risulta al momento essere ritornato quello standard....prima la promozione era fino al 10 giugno, poi l'hanno posticipata al 12 giugno quindi in teoria dovrebbe essere valida fino a tutta la giornata odierna. Purtroppo se non ti risponde il customer care (dubito essendo festivo), non puoi farci nulla.

 

grazie però il sito è ingannevole in quanto nell' iscrizione della member nella pagina dei tuoi dati ti mettono la testata con il prezzo della member a 65 eur e poi a fine pagina con asterisco per residenti all 'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie però il sito è ingannevole in quanto nell' iscrizione della member nella pagina dei tuoi dati ti mettono la testata con il prezzo della member a 65 eur e poi a fine pagina con asterisco per residenti all 'estero

...il problema che la member,oggi doveva costare 40...invece ho pagato 50.....sempre cose strane.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto cercando da stamattina di fare la tessera Premium Member, per me e mio figlio, approfittando dello sconto del 20% (se si attiva la tessera entro oggi).

Il problema è che non c'è scritto da nessuna parte qual è il codice sconto da inserire nella penultima schermata, per usufruire dello sconto.

Potreste aiutarmi, per favore?

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se posso essere utile io ho fatto tre registrazioni a 3 amici per relativa richiesta premium e tdt ..... e non ho messo nessun codice sconto ...solo quando ho inserito dati pagamento ho visualizzato la cifra di 40 euro ....questo lunedi scorso . Ieri l'ho fatto per un altro amico ( giorno11 ) ed ho pagato ancora 40 euro. oggi non saprei se e' ancora fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se procedo con l'ultima schermata (quella in cui devo inserire i dati della carta di credito) mi compare il totale di 50 euro!

Certo che è assurdo! Pubblicizzi lo sconto in home-page e poi fai pagare 50 euro comunque, senza nessuna indicazione di questo fantomatico codice sconto..

 

boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa anche per me, ho pagato 50€.

 

Ho mandato però mail con allegata la videata che fino al 12 giugno era valida la promozione. Vediamo che cosa rispondono, se mi danno qualche bonus spendibile sullo store o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa cosa anche per me, ho pagato 50€.

 

Ho mandato però mail con allegata la videata che fino al 12 giugno era valida la promozione. Vediamo che cosa rispondono, se mi danno qualche bonus spendibile sullo store o altro.

 

no, se procedo con l'ultima schermata (quella in cui devo inserire i dati della carta di credito) mi compare il totale di 50 euro!

Certo che è assurdo! Pubblicizzi lo sconto in home-page e poi fai pagare 50 euro comunque, senza nessuna indicazione di questo fantomatico codice sconto..

 

boh?

Fino a sabato 11 ha funzionato regolarmente, domenica 12 non più...non è che si può fare molto se non segnalare la cosa alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inoltre segnalo che da oggi non consente nemmeno di fare upgrade a Premium.

Come per la J1897 probabilmente si ripartirà il 1 luglio con l'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per la J1897 probabilmente si ripartirà il 1 luglio con l'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva.

 

Fatta pelo pelo ieri, giusto perchè avevo 2 minuti liberi.

Se avessi posticipato a oggi, non avrei avuto alcuna chances per usufruire della prelazione ... ora aspetto che aggiornino i database Listicket ... non c'è alcun modo per capire se è aggiornata o meno, PRIMA del giorno stesso della prelazione premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fatta pelo pelo ieri, giusto perchè avevo 2 minuti liberi.

Se avessi posticipato a oggi, non avrei avuto alcuna chances per usufruire della prelazione ... ora aspetto che aggiornino i database Listicket ... non c'è alcun modo per capire se è aggiornata o meno, PRIMA del giorno stesso della prelazione premium?

Prova ad acquistare il biglietto del museum su listicket selezionando la tariffa riservata ai premium member...se ti fa arrivare al pagamento sei premium ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se procedo con l'ultima schermata (quella in cui devo inserire i dati della carta di credito) mi compare il totale di 50 euro!

Certo che è assurdo! Pubblicizzi lo sconto in home-page e poi fai pagare 50 euro comunque, senza nessuna indicazione di questo fantomatico codice sconto..

 

boh?

ciao come ho scritto il giorno 11 mi ha fatto pagare la premium ancora 40 euro ...avrebbe dovuto essere cosi anche per tutta la giornata del giorno 12 ..... ma senza inserire nessun codice sconto ..almeno io non ho inserito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera vi riporto il mio espisodio e dopo varie misfatte ho pagato 65 eur per avere questa member in quanto non avendo compilato per bene (forse non avevo messo la nazione) e segnalandolo al customcare mi rispondono che mi verrà prolungato 4 mesi oltre la scadenza quindi scadrebbe ottobre 2016 ...non credo di fare abbonamento (salvo ripensamenti anche a causa di trovare ancora posti)) ma era per aver la prelazione sulla champions e coppa italia o vedere gli allenamenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad acquistare il biglietto del museum su listicket selezionando la tariffa riservata ai premium member...se ti fa arrivare al pagamento sei premium ;)

 

Gentilissimo davvero, ho fatto prova con la mia ed arrivavo al pagamento ... poi mi sono fatto dare numero e web ticketing da un amico per fare il confronto (lui Stadium Member) e la procedura si bloccava proprio al pagamento!

I'm in!

 

Unica cosa, ho ricevuto una mail dalla Juventus:

 

"Caro Matteo,

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club"

 

Spero sia relativa soltanto alla produzione del Welcome Pack! Non vorrei che mi mandano anche una nuova tessera, disabilitando la mia (non credo proprio a questo punto, non avrebbe avuto alcun senso abilitarmi!)

 

EDIT: RIESCO AD ENTRARE ANCHE CON LA SUA TESSERA CHE NON E' PREMIUM ... arrivo al possibile check out di pagamento (la prima volta mi ha dato supporto non trovato, ma poi senza problemi)

Modificato da dwz23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo davvero, ho fatto prova con la mia ed arrivavo al pagamento ... poi mi sono fatto dare numero e web ticketing da un amico per fare il confronto (lui Stadium Member) e la procedura si bloccava proprio al pagamento!

I'm in!

 

Unica cosa, ho ricevuto una mail dalla Juventus:

 

"Caro Matteo,

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club"

 

Spero sia relativa soltanto alla produzione del Welcome Pack! Non vorrei che mi mandano anche una nuova tessera, disabilitando la mia (non credo proprio a questo punto, non avrebbe avuto alcun senso abilitarmi!)

anche a me è arrivata la stessa email e ho già la tdt ma credo siano messaggi automatici ...adesso attendiamo l email della spedizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gentilissimo davvero, ho fatto prova con la mia ed arrivavo al pagamento ... poi mi sono fatto dare numero e web ticketing da un amico per fare il confronto (lui Stadium Member) e la procedura si bloccava proprio al pagamento!

I'm in!

 

Unica cosa, ho ricevuto una mail dalla Juventus:

 

"Caro Matteo,

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club"

 

Spero sia relativa soltanto alla produzione del Welcome Pack! Non vorrei che mi mandano anche una nuova tessera, disabilitando la mia (non credo proprio a questo punto, non avrebbe avuto alcun senso abilitarmi!)

 

EDIT: RIESCO AD ENTRARE ANCHE CON LA SUA TESSERA CHE NON E' PREMIUM ... arrivo al possibile check out di pagamento (la prima volta mi ha dato supporto non trovato, ma poi senza problemi)

 

anche a me è arrivata la stessa email e ho già la tdt ma credo siano messaggi automatici ...adesso attendiamo l email della spedizione!

Sì sono messaggi automatici e per voi riguardano solo il welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

EDIT: RIESCO AD ENTRARE ANCHE CON LA SUA TESSERA CHE NON E' PREMIUM ... arrivo al possibile check out di pagamento (la prima volta mi ha dato supporto non trovato, ma poi senza problemi)

Con la stadium non dovrebbe permetterlo selezionando la tariffa Premium.....magari il tuo amico era abbonato la scorsa stagione...altrimenti non so dirti il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la stadium non dovrebbe permetterlo selezionando la tariffa Premium.....magari il tuo amico era abbonato la scorsa stagione...altrimenti non so dirti il motivo.

 

Confermo, ne sai troppe :d

 

Ho provato con un'altra tessera ancora, di un ragazzo che non è MAI stato Premium, e non lo è tuttora, e la procedura si blocca.

Appena posso, provo anche con altre tessere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda sulla prelazione delle gare casalinghe: con la Premium Membership si trova agevolmente posto oppure è difficile come con la vendita libera e mi devo rivolgere alla J1897?

 

Ve lo chiedo perchè sono in procinto di sottoscriverla, vista l'estrema difficoltà di procurarsi i biglietti con la vendita libera (posti residuali, defilati, difficoltà nel completare la procedura d'acquisto per sito in tilt, ecc...).

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda sulla prelazione delle gare casalinghe: con la Premium Membership si trova agevolmente posto oppure è difficile come con la vendita libera e mi devo rivolgere alla J1897?

 

Ve lo chiedo perchè sono in procinto di sottoscriverla, vista l'estrema difficoltà di procurarsi i biglietti con la vendita libera (posti residuali, defilati, difficoltà nel completare la procedura d'acquisto per sito in tilt, ecc...).

 

Grazie

 

Per l'80% circa delle partite casalinghe non hai problemi....se però a te interessano solo "certe" partite allora i problemi ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quindi vuoi dire che per partite contro avversari tipo Inter/Milan/Roma ecc. farei fatica a trovare posto anche con la Premium?

A questo punto mi orienterei sulla j1897, per avere maggiori garanzie: se non erro, infatti, con la j il periodo di prelazione è anticipato, rispetto alla Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, quindi vuoi dire che per partite contro avversari tipo Inter/Milan/Roma ecc. farei fatica a trovare posto anche con la Premium?

A questo punto mi orienterei sulla j1897, per avere maggiori garanzie: se non erro, infatti, con la j il periodo di prelazione è anticipato, rispetto alla Premium

Per la difficoltà nel trovare posto...dipende da mille fattori tra cui prezzi e settori che cerchi...periodo della stagione...classifica, avversario...data..orario...per la J1897 sì, il periodo questa stagione è stato sempre anticipato. Leggi comunque bene eventuali novità per la prossima stagione che saranno in vigore dal 1 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.