Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

In che senso l upgrade? Io ho la tessera che mi scade nel 2020 però se voglio acquistare la j1897 devo andare su acquista??

Devi entrare nel tuo profilo su juventus.com poi membership, poi J1897 e prosegui seguendo le indicazioni. Dovresti trovare già compilati i tuoi dati..controllali e prosegui. Avendo già una valida tdt non devi richiederne una nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno deve farsi la member o rinnovare, ho visto che con porta un amico regalano 3 mesi a chi porta l'amico e il 20% in meno sull'acquisto della membership al nuovo utente. Mica male per entrambi. Se qualcuno deve fare la member...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la tessera viene riconosciuta regolarmente da listicket, non capisco perché sul sito della Juve compaia quello strano messaggio di "pending"

Allora sei ok per la biglietteria, vai tranquillo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi entrare nel tuo profilo su juventus.com poi membership, poi J1897 e prosegui seguendo le indicazioni. Dovresti trovare già compilati i tuoi dati..controllali e prosegui. Avendo già una valida tdt non devi richiederne una nuova.

 

Ho provato ad entrare sul mio profilo per fare l'up grade della tessera da premium a j1897, sono andato su dettagli membership ma non ho nessuna voce rinnova/upgrade..

Mi dice solo "più info"e cliccando li sopra mi porta nuovamente al pagamento dei 50euro per la premium member senza possibilità di modificare a j1897!! non so come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho provato ad entrare sul mio profilo per fare l'up grade della tessera da premium a j1897, sono andato su dettagli membership ma non ho nessuna voce rinnova/upgrade..

Mi dice solo "più info"e cliccando li sopra mi porta nuovamente al pagamento dei 50euro per la premium member senza possibilità di modificare a j1897!! non so come fare

Entra nel tuo profilo poi vai su membership, j1897 member, acquista. Se hai una valida tdt non devi richiederne una nuova durante l'upgrade....è la stessa cosa che ti ho scritto prima.....non è che se me lo richiedi cambia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho provato ad entrare sul mio profilo per fare l'up grade della tessera da premium a j1897, sono andato su dettagli membership ma non ho nessuna voce rinnova/upgrade..

Mi dice solo "più info"e cliccando li sopra mi porta nuovamente al pagamento dei 50euro per la premium member senza possibilità di modificare a j1897!! non so come fare

Sotto dettagli membership, sotto il codice fan ID ma sopra il tuo indirizzo c'è la casella fai l'upgrade a J1897...

 

Leggendo il tuo post mi sembrava che avevi la Premium Member attiva...

Lascia perdere quello che ho scritto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto dettagli membership, sotto il codice fan ID ma sopra l'indirizzo c'è la casella fai l'upgrade a J1897...

Se la premium gli è scaduta 20 anni fa ma se ne ricorda casualmente solo ora, non ha più il tasto upgrade perciò deve usare la procedura alternativa e non quella diretta ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Entra nel tuo profilo poi vai su membership, j1897 member, acquista. Se hai una valida tdt non devi richiederne una nuova durante l'upgrade....è la stessa cosa che ti ho scritto prima.....non è che se me lo richiedi cambia.

Infatti i miei dati sono rimasti memorizzati!! Quindi vado direttamente su acquista e procedo così!! Tanto loro sanno già che la tdt non è ancora scaduta!! Grazie mille e scusa x l'insistenza

 

 

Sotto dettagli membership, sotto il codice fan ID ma sopra il tuo indirizzo c'è la casella fai l'upgrade a J1897...

 

Leggendo il tuo post mi sembrava che avevi la Premium Member attiva...

Lascia perdere quello che ho scritto.

Si si la premium mi è scaduta mentre la tdt mi scade tra 3 anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mail che mi confermava l'invio dei documenti mi compare questo messaggio:

 

"Nel caso in cui lei sia un J1897 o Premium Member non in possesso di una tessera valida, può mettersi in contatto con il nostro Fan Service per esercitare la prelazione per le prossime gare."

 

Delucidazioni, per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mail che mi confermava l'invio dei documenti mi compare questo messaggio:

 

"Nel caso in cui lei sia un J1897 o Premium Member non in possesso di una tessera valida, può mettersi in contatto con il nostro Fan Service per esercitare la prelazione per le prossime gare."

 

Delucidazioni, per favore?

Cosa non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, oggi ho fatto l'upgrade da Premium a J1897... con pagamento Paypal.

La procedura sul sito è andata a buon fine, mi è comparsa la pagine di congratulazioni per il passaggio a J1897 ma non mi è arrivata la mail. Andando sul sito Paypal tra i pagamenti automatici ho notato che è stato sospeso giustamente il pagamento automatico della tessera Premium ( che era di 50 euro l'anno) ma non è stato aggiunto quello di 130 euro per la J1897, e oltretutto non ha effettuato il pagamento delle 80 per l'upgrade.

Che devo fare? Avevo intenzione di fare l'upgrade per la partita con il Barcellona.... Sono stato a vedere il Porto con la tessera Premium ma secondo me questa volta ci vuole la J1897.

Lo stesso problema è capitato a mio padre. Ci sono dei tempi tecnici da attendere? Sul mio profilo Juve compare sempre Premium Member.

Chi mi può aiutare?

Devo attendere che Paypal domani faccia in automatico le sue modifiche? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, non riesco ancora a capire se si fa ancora in tempo a fare l'upgrade alla j1897 in tempo per la prelazione o no. Potetreste gentilmente delucidarmi?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi mi può aiutare?

Il contact center Juventus

 

 

 

Ragazzi, scusate, non riesco ancora a capire se si fa ancora in tempo a fare l'upgrade alla j1897 in tempo per la prelazione o no. Potetreste gentilmente delucidarmi?

 

Grazie

Quale prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con il Barcellona.

Nessuno può darti certezze.....solitamente ci vogliono 10/15 gg per l'aggiornamento del database listicket salvo disguidi..quindi sei molto al limite....devi vedere tu se rischiare o meno....potresti essere in tempo oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può darti certezze.....solitamente ci vogliono 10/15 gg per l'aggiornamento del database listicket salvo disguidi..quindi sei molto al limite....devi vedere tu se rischiare o meno....potresti essere in tempo oppure no.

 

Ok ti ringrazio, purtroppo abitando in provincia di Treviso e giocando a calcio ogni domenica mi risulta sempre difficoltoso venire allo stadium. Mi farò la notte in ricevitoria sperando rimanga qualcosa per i premium member il 31.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok ti ringrazio, purtroppo abitando in provincia di Treviso e giocando a calcio ogni domenica mi risulta sempre difficoltoso venire allo stadium.

Juve-Chievo si gioca di sabato.... scusa il piccolo OT .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Chievo si gioca di sabato.... scusa il piccolo OT .ok

 

Si ma arrivare a casa alle 5 del mattino e avere convocazione alle 11/12 non è proprio l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma arrivare a casa alle 5 del mattino e avere convocazione alle 11/12 non è proprio l'ideale.

Eh già. Peccato, per sabato era più facile trovare posto per i Premium. Chiuso OT. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per sollecitare l'upgrade da premium a j1897member per i server di listicket? Sono passati 8 giorni da quando L'ho fatta ma ad oggi non riesco ad esercitare la prelazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per sollecitare l'upgrade da premium a j1897member per i server di listicket? Sono passati 8 giorni da quando L'ho fatta ma ad oggi non riesco ad esercitare la prelazione

Chiama la Juventus che ti dirà che dipende da listicket, poi chiama listicket che ti dirà che dipende dalla Juventus....
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.