Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum, vi ho conosciuto tramite Telegram! Lo scorso anno ero premium member e dopo l'arrivo di CR7 ero intenzionato a comprarmi la sua maglia, ma ho visto che facendo l'upgrade alla j1897 c'è in omaggio la terza maglia. Volevo sapere se la maglia era comprensiva delle patch di scudetto coppa italia e champions (o serie A).   Grazie!

 

 

 

Forse scudetto e Coppa Italia visto che sono gratuiti anche sul sito....  staremo a vedere 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum, vi ho conosciuto tramite Telegram! Lo scorso anno ero premium member e dopo l'arrivo di CR7 ero intenzionato a comprarmi la sua maglia, ma ho visto che facendo l'upgrade alla j1897 c'è in omaggio la terza maglia. Volevo sapere se la maglia era comprensiva delle patch di scudetto coppa italia e champions (o serie A).

 

Grazie!

Grazie per la pronta risposta.

 

Si parla comunque della maglia versione replica giusto?

Le patch sono eventualmente acquistabili a parte?

 

Forse scudetto e Coppa Italia visto che sono gratuiti anche sul sito....  staremo a vedere  

 

 

 

Scusami non avevo aggiornato la pagina! Grazie, penso proprio che prenderò quella allora! 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , il 12 luglio  sono passato a 1897 mership sfruttando l occasione maglia ed eventuali prelazioni, volevo sapere un cosa,se in fase di acquisto ho sbagliato con la taglia della maglietta posso cambiarla dal mio profilo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao , il 12 luglio  sono passato a 1897 mership sfruttando l occasione maglia ed eventuali prelazioni, volevo sapere un cosa,se in fase di acquisto ho sbagliato con la taglia della maglietta posso cambiarla dal mio profilo??
Prova a contattare il customer care e vedi cosa ti dicono, magari essendo le spedizioni previste per fine agosto possono ancora fare qualcosa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,grazie della risposta ,comunque nel mio profilo oltre alla possibilita di disattivare l abbonamento automatico , sembra chemi dia anche la possibilita  di cambiare taglia nella sezione maglia , con la dicitura new jersey ho provato e la taglia l ho cambiata(probabilmente visto che non hanno ancora preso in carico l ordine) , potete confermare ??grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,grazie della risposta ,comunque nel mio profilo oltre alla possibilita di disattivare l abbonamento automatico , sembra chemi dia anche la possibilita  di cambiare taglia nella sezione maglia , con la dicitura new jersey ho provato e la taglia l ho cambiata(probabilmente visto che non hanno ancora preso in carico l ordine) , potete confermare ??grazie
Cosa dobbiamo confermare?!?...se hai detto che hai la possibilità di farlo se mai sei tu che lo devi confermare a noi.

P.S. Cita i messaggi quando rispondi se no non si capisce niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, GA7 ha scritto:

Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum, vi ho conosciuto tramite Telegram!

Lo scorso anno ero premium member e dopo l'arrivo di CR7 ero intenzionato a comprarmi la sua maglia, ma ho visto che facendo l'upgrade alla j1897 c'è in omaggio la terza maglia. Volevo sapere se la maglia era comprensiva delle patch di scudetto coppa italia e champions (o serie A).

 

Grazie!

Anche io sono intenzionato a Comprare la Premium Member. Quale sarebbe la maglia in regalo? La terza 2018/2019 o 2017/2018?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono intenzionato a Comprare la Premium Member. Quale sarebbe la maglia in regalo? La terza 2018/2019 o 2017/2018?
Con la B&W (la premium non esiste più) non hai nessuna maglia in regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Con la B&W non hai nessuna maglia in regalo.

Scusa davvero, ho fatto confusione.

Faccio riferimento alla J1897, da 160

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella fase vendita biglietti riservata a J1897 Member, è possibile acquistare fino ad altri 3 biglietti per persone che sono Premium Member e non J1897? Dò quasi per scontato che la risposta sia sì, ma per sicurezza chiedo conferma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Nella fase vendita biglietti riservata a J1897 Member, è possibile acquistare fino ad altri 3 biglietti per persone che sono Premium Member e non J1897? Dò quasi per scontato che la risposta sia sì, ma per sicurezza chiedo conferma...

No

 

Per acquistare insieme a tesserati Black&White ( da un anno i Premium si chiamano così) un J1897 deve rinunciare a partecipare alla fase a lui riservata.

 

Può acquistare insieme agli altri nella fase successiva riservata ai Black&White.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

No

 

Per acquistare insieme a tesserati Black&White ( da un anno i Premium si chiamano così) un J1897 deve rinunciare a partecipare alla fase a lui riservata.

 

Può acquistare insieme agli altri nella fase successiva riservata ai Black&White.

Sei sicuro?   😐

Mamma mia che caini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sei sicuro?   [emoji52]

Il call center Juventus è a tua completa disposizione per ogni chiarimento e per darti tutte le risposte che vuoi. Chiamalo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sottoscrivere la J1897 MEMBERSHIP è obbligatorio rinnovare la tessera del Tifoso o è compresa nella stessa?

La J1897 puoi sottoscriverla senza tdt ma se sei residente in Italia e vuoi avere accesso in modo completo alle prelazioni devi avere la J1897 + una valida tdt che puoi richiedere dopo la membership per avere una tariffa agevolata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda secca per chi è già member e ha pure la tdt: ma nel vostro profilo riuscite a vedere il numero della tessera del tifoso o appare PENDING? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda secca per chi è già member e ha pure la tdt: ma nel vostro profilo riuscite a vedere il numero della tessera del tifoso o appare PENDING? Grazie.
I profili juventus non sono aggiornati e non è detto che verranno mai aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
23 minuti fa, vegeta89 ha scritto:
Domanda secca per chi è già member e ha pure la tdt: ma nel vostro profilo riuscite a vedere il numero della tessera del tifoso o appare PENDING? Grazie.

I profili juventus non sono aggiornati e non è detto che verranno mai aggiornati

si ma il mio è così da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Il mio pure ma non sono per niente preoccupato visto che non causa alcun problema

 

ah perfetto ok...strano però che mi abbia chiesto di fare la tessera del tifoso quando io già ce l'ho con lo stesso account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah perfetto ok...strano però che mi abbia chiesto di fare la tessera del tifoso quando io già ce l'ho con lo stesso account

É così di default, ma non devi richiederla se ne hai giá una valida

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , sono nuovo sul sito .

Volevo sapere quanto impiega in media ad arrivare una tessera membership . Io non sono mai stato member , ma quest’anno avevo una mezza idea di fare la Black and White per avere la prelazione sui biglietti delle partite importanti , che altrimenti sono impossibili da trovare in vendita libera. Purtroppo ho letto che la vendita riservata sarà sfruttabile solo quando si sarà in possesso della tessera fisica . Me lo confermate ? E se si , quanto tempo impiega ad arrivare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.