Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti , sono nuovo sul sito .
Volevo sapere quanto impiega in media ad arrivare una tessera membership . Io non sono mai stato member , ma quest’anno avevo una mezza idea di fare la Black and White per avere la prelazione sui biglietti delle partite importanti , che altrimenti sono impossibili da trovare in vendita libera. Purtroppo ho letto che la vendita riservata sarà sfruttabile solo quando si sarà in possesso della tessera fisica . Me lo confermate ? E se si , quanto tempo impiega ad arrivare ? 
Per sfruttare le prelazioni in modo completo devi essere member ed essere fisicamente in possesso della tdt mentre avere o meno fisicamente la tessera membership non è rilevante per la biglietteria.
Per la tdt ci vogliono in media circa 30/45 giorni salvo disguidi e salvo forti richieste da smaltire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,
Con la J1897 Membership posso avere la prelazione per acquistare un biglietto anche per un black and white member? 
Non eserciti la prelazione dedicata come J1897 e partecipi a quella successiva dedicata ai B&W. Ovviamente a tuo rischio e pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per sfruttare le prelazioni in modo completo devi essere member ed essere fisicamente in possesso della tdt mentre avere o meno fisicamente la tessera membership non è rilevante per la biglietteria.
Per la tdt ci vogliono in media circa 30/45 giorni salvo disguidi e salvo forti richieste da smaltire.

Scusami , In che senso non è rilevante per la biglietteria ? 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami , In che senso non è rilevante per la biglietteria ?  Grazie in anticipo

 

Nel senso che una volta sottoscritta che tu abbia o meno la tessera member in mano per la biglietteria non fa differenza. 

Differenza enorme invece lo fa l'avere la tdt fisicamente in mano perchè su quella sono caricate le prelazioni di biglietteria associate alla membership che hai sottoscritto e con la tdt fisicamente in mano puoi accedere in modo completo ai servizi di biglietteria.

 

Pertanto se al momento non hai nulla dovrai richiedere sia membership che tdt (parlo sempre per la biglietteria)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GianniRocchi ha scritto:

Scusami , In che senso non è rilevante per la biglietteria ? 

Grazie in anticipo

La Membership fisica che ti arriva con welcome pack ti serve per sconti ad esempio se vai in uno Store Juventus  ( negozio , non Store on line.... )

 

Per partecipare alle prelazioni biglietti ti serve invece avere la tessera fisica Tessera del Tifoso ( della Juventus anche chiamata Stadium Member)

attiva ( in corso di validità) ed associata alla Membership J1897 o Black&White. 

 

Per avere la due tessere "associate" devi aver cura di richiederle dallo stesso account di Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, lo scorso 27 Ottobre 2017 si è attivata la mia B&W member, tuttavia quest'anno ho deciso di passare alla j1897. Ho visto che posso fare l'upgrade utilizzando lo sconto di 50€ previsti per chi fa il passaggio entro 9 mesi (in questo caso ho a disposizione ancora 10 giorni, ovvero fino al 27 luglio), ma mi sono sorti principalmente due dubbi.

1) Facendo l'upgrade, la scadenza della j1897 sarà il 27 Ottobre 2018 o sarà Luglio 2019?

2) Perché se la j1897 costa 160€ quest'anno, nella pagina dell'upgrade c'è scritto che il costo è di 140€? (Ovviamente a quest'ultimi vanno scalati anche i 50€ di B&W).

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti, lo scorso 27 Ottobre 2017 si è attivata la mia B&W member, tuttavia quest'anno ho deciso di passare alla j1897. Ho visto che posso fare l'upgrade utilizzando lo sconto di 50€ previsti per chi fa il passaggio entro 9 mesi (in questo caso ho a disposizione ancora 10 giorni, ovvero fino al 27 luglio), ma mi sono sorti principalmente due dubbi. 1) Facendo l'upgrade, la scadenza della j1897 sarà il 27 Ottobre 2018 o sarà Luglio 2019? 2) Perché se la j1897 costa 160€ quest'anno, nella pagina dell'upgrade c'è scritto che il costo è di 140€? (Ovviamente a quest'ultimi vanno scalati anche i 50€ di B&W). Grazie per l'attenzione. 

 

 

 

 1) Vale fino al xx luglio 2019

 

2) L'upgrade lo paghi 140 euro non devi scalare nient'altro. Il prezzo completo della B&W ti viene scalato solo in caso di upgrade nei primi 3 mesi di validitá. Dal 27 luglio inoltre pagherai l'upgrade a prezzo pieno ovvero 160 euro entrando negli ultimi 3 mesi di validitá della membership inferiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dopo il 27 luglio andrei a pagare 160€ invece di 140€ se posso ancora fare l'upgrade? 

7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

1) Vale fino al xx luglio 2019

2) L'upgrade lo paghi 140 euro non devi scalare nient'altro. Il prezzo completo della B&W ti viene scalato solo in caso di upgrade nei primi 3 mesi di validitá. Dal 27 luglio inoltre pagherai l'upgrade a prezzo pieno ovvero 160 euro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché dopo il 27 luglio andrei a pagare 160€ invece di 140€ se posso ancora fare l'upgrade? 
 
Perchè a meno di tre mesi dalla scadenza della membership inferiore non hai più alcun prezzo agevolato...dal 27 luglio (non dopo il 27 luglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, dovrei rifare tre member b&w.

Quale è il metodo migliore per risparmiare qualcosa?Nel senso che mi conviene regalarle dal mio profilo oppure dall’account di ogni persona sottoscrivo la tessera member?

Poi ne dovrei fare un’altra comprensiva di tessera del tifoso per una persona che non ha l’account, creo l’account e la richiedo oppure si puó regalare dal mio account?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al telefono mi hanno detto che i welcome pack li spediranno da fine Luglio.

 

Invece ci sono vantaggi con la J1897 per le trasferte all'estero, simile alle prelazioni interne? Quest'anno mi sa che sarò a Manchester, e se capita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mgcamo16 ha scritto:

Buonasera, dovrei rifare tre member b&w.

Quale è il metodo migliore per risparmiare qualcosa?Nel senso che mi conviene regalarle dal mio profilo oppure dall’account di ogni persona sottoscrivo la tessera member?

Poi ne dovrei fare un’altra comprensiva di tessera del tifoso per una persona che non ha l’account, creo l’account e la richiedo oppure si puó regalare dal mio account?

 

La promozione con aumento di durata membership per chi presentava altri member non è attiva.

Il costo per regalare una member o attivarla è lo stesso.

 

La tessera del tifoso va richiesta dalla persona interessata dal suo account. 

 

Potresti aiutare il tuo amico nella creazione del suo account in modo che lui possa effettuare la dichiarazione di assenza di condanne penali e carichi pendenti....

Poi potrai aiutarlo con l'invio documenti ed il resto della pratica.

 

Nel sito ufficiale tra le FAQ membership puoi leggere :

 

È possibile regalare una Tessera del Tifoso?
No, la Tessera del Tifoso è un documento personale e può essere acquistata solo dal titolare.

 

Se da un account su Juventus.com sia richiede prima Black&White o J1897 e successivamente la TdT quest'ultima costerà solo 10 euro invece del prezzo pieno di  21,5 euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

La promozione con aumento di durata membership per chi presentava altri member non è attiva.

Il costo per regalare una member o attivarla è lo stesso.

 

La tessera del tifoso va richiesta dalla persona interessata dal suo account. 

 

Potresti aiutare il tuo amico nella creazione del suo account in modo che lui possa effettuare la dichiarazione di assenza di condanne penali e carichi pendenti....

Poi potrai aiutarlo con l'invio documenti ed il resto della pratica.

 

Nel sito ufficiale tra le FAQ membership puoi leggere :

 

È possibile regalare una Tessera del Tifoso?
No, la Tessera del Tifoso è un documento personale e può essere acquistata solo dal titolare.

 

Se da un account su Juventus.com sia richiede prima Black&White o J1897 e successivamente la TdT quest'ultima costerà solo 10 euro invece del prezzo pieno di  21,5 euro.

 

grazie mille per la risposta, peró non ho capito l’ultima cosa.

In che senso dovrei richiederla successivamente la tdt? non devo farla insieme alla member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per la risposta, peró non ho capito l’ultima cosa.
In che senso dovrei richiederla successivamente la tdt? non devo farla insieme alla member?
Prima fai la member e subito dopo richiedi la tdt dallo stesso profilo così hai la tariffa promozionale.




 
Invece ci sono vantaggi con la J1897 per le trasferte all'estero, simile alle prelazioni interne? Quest'anno mi sa che sarò a Manchester, e se capita....
Ci sono i contest a cui puoi partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Prima fai la member e subito dopo richiedi la tdt dallo stesso profilo così hai la tariffa promozionale.


 

Ci sono i contest a cui puoi partecipare

Contest in cui vincono 2 persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contest in cui vincono 2 persone?

No. Contest in cui i primi x che partecipano dall'apertura vengono poi contattati per acquistare il biglietto. Il numero x è variabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

No. Contest in cui i primi x che partecipano dall'apertura vengono poi contattati per acquistare il biglietto. Il numero x è variabile

 

Ah ok, quindi in teoria non è difficilissimo. O si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ok, quindi in teoria non è difficilissimo. O si?
Se sei tra i primi x hai il biglietto altrimenti no. Facile o difficile dipende se vedi subito il contest, se invii subito la richiesta etc...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno! Ho letto qua e là ed ho deciso di fare la j1987 e poi subito la tdt per avere lo sconto! 

Ho iniziato la registrazione e mi chiedono taglia per la t-shirt e il giocatore ..ma questa t-shirt sarebbe l’ Autentich? O altro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marty92 ha scritto:

Ragazzi buongiorno! Ho letto qua e là ed ho deciso di fare la j1987 e poi subito la tdt per avere lo sconto! 

Ho iniziato la registrazione e mi chiedono taglia per la t-shirt e il giocatore ..ma questa t-shirt sarebbe l’ Autentich? O altro? 

Third 2018/2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Prima fai la member e subito dopo richiedi la tdt dallo stesso profilo così hai la tariffa promozionale.


 

Ci sono i contest a cui puoi partecipare

Ciao capisco che i contest possano variare , ma qualche esempio per capire che tipi di contest ci siano ? grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ciao capisco che i contest possano variare , ma qualche esempio per capire che tipi di contest ci siano ? grazie 

Se vai sul sito ufficiale Juventus. 

 

Sezione Fans.

 

E selezioni Eventi su invito puoi vedere quasi tutti i contest attivi fino allo scorso anno , manca forse solo quello per candidarsi ad assistere agli allenamenti .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. qua su vecchiasignora ci sto dal 2007 ma come member mi sono iscritto solo ora..

Tutto liscio, senonchè completato correttamente tutto l'iter, validata la mail ecc.. ricevuta conferma di tutto, ora non riesco più ad entrare col mio login..

mi appare quello che vedete nella foto sotto, ma se clicco su login, lì vicino alla foto di quell'orologio, non accade nulla.. ho vuotato la cache, cambiato browser ecc.. ma niente.. è come se non cliccassi nulla..

Hanno un problema loro o sono io che sbaglio qualcosa??

 

 

EDIT: scusate ho risolto (o almeno a me funziona).. devo mettere non solo juventus.com (che in sè funziona pe rnavigare il sito, ma non mi fa fare login), ma devo proprio mettere per esteso www.juventus.com e allora mi funziona tranquillamente.. scusate l'inghippo, magari però è un suggerimento "stupido" che potrebbe essere utile anche ad altri che hanno lo stesso inconveniente [emoji4]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jouvans ha scritto:

se clicco su login non accade nulla.. ho vuotato la cache, cambiato browser ecc.. ma niente.. è come se non cliccassi nulla..

Hanno un problema loro o sono io che sbaglio qualcosa??

Ho appena provato ed accedo regolarmente.

 

Non hai disponibile un cellulare per provare l'accesso da lì ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.