Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Recommended Posts

Che tu sappia anche sui rinnovi fatti in questi mesi c'e' l'estensione data di scadenza al 30/ 06/2021?
io ne devo rinnovare 2 che scadono il 18 aprile e altre 4 che pero' scadono il 2 giugno.
No, la mia scade a marzo 2021

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Mat_teo ha scritto:

No, la mia scade a marzo 2021

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ok grazie ..... per quelle che scadono a giugno cambia poco ...ma per quelle di aprile ci guadagnerei un paio di mesi . Forse varrebbe la pena lasciarle scadere e poi farle come nuove . in quanto allo sconto e' gia' un paio di anni che quelle in scadenza ad aprile e giugno le pago 40 euro nn solo quest'anno (black&white)

3 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Che tu sappia anche sui rinnovi fatti in questi mesi c'e' l'estensione data di scadenza al 30/ 06/2021?

io ne devo rinnovare 2 che scadono il 18 aprile e altre 4 che pero' scadono il 2 giugno.

Non rinnovare, tanto prima del 2021 allo stadio non si torna.

41 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Cerchiamo di essere un po' ottimisti

Stadi e discoteche saranno le ultime cose a riaprire.

hanno fatto capire che,indipendentemente da quando si partirà, porte chiuse fino al 31 dicembre.

immagino che non ci sarà campagna abbonamenti, quindi la member sarà comunque utile. 

12 minuti fa, Atsu ha scritto:

hanno fatto capire che,indipendentemente da quando si partirà, porte chiuse fino al 31 dicembre.

immagino che non ci sarà campagna abbonamenti, quindi la member sarà comunque utile. 

Io ho letto fino a marzo 2021, ovviamente nessuna società farà partire la campagna abbonamenti e sicuramente Juventus non farà più abbonamenti perché converrà.

4 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Io ho letto fino a marzo 2021, ovviamente nessuna società farà partire la campagna abbonamenti e sicuramente Juventus non farà più abbonamenti perché converrà.

esatto, che sia dicembre (e ovviamente a maggior ragione a maggio) nessun abbonamento. sarà utile la tessera member quando si potrà tornare ad acquistare i biglietti.

• Mi Piace 1

Adesso, Atsu ha scritto:

esatto, che sia dicembre (e ovviamente a maggior ragione a maggio) nessun abbonamento. sarà utile la tesseramember

Io un po’ di tempo fa scrissi “Secondo me Juventus tra 2/3 stagioni leverà completamente gli abbonamenti (cosa che toglie tanti guadagni), solamente pensare che all’inizio si prendono €179, in più un minimo di €35/40 a biglietto, i ricavi dai biglietti  saranno triplicati.

Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene, ho una domanda, qualcuno di voi ha  ricevuto una mail dalla Juventus dove dicono che vi hanno inviato la Juventus card? Perché l'ho ricevuta (la mail) e non vedo perché visto che il rinnovo automatico era disattivato!  

Grazie 

3 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

qualcuno di voi ha  ricevuto una mail dalla Juventus dove dicono che vi hanno inviato la Juventus card? 

Se nella mail parlano di Juventus Card non dovrebbero riferirsi a Juventus Membership ( J1897 o Black&White ) 

Juventus Card va a sostituire la precedente Tessera del Tifoso Juventus quando questa va a scadenza ( oppure se uno chiede una nuova Card )

11 ore fa, andreasv ha scritto:

Se nella mail parlano di Juventus Card non dovrebbero riferirsi a Juventus Membership ( J1897 o Black&White ) 

Juventus Card va a sostituire la precedente Tessera del Tifoso Juventus quando questa va a scadenza ( oppure se uno chiede una nuova Card )

Strano le ho fatte l.anno scorso e normalmente durano 10 anni no?

26 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Strano le ho fatte l.anno scorso e normalmente durano 10 anni no?

se le  hai fatte dopo ( mi sembra ) giugno 2019 durano 10 anni 

forse ti conviene contattare il servizio clienti Juventus e chiedere chiarimenti su cosa ti stanno spedendo 

qualcuno sa se è possibile cambiare la carta di credito per il rinnovo automatico della Juventus membership e Juventus TV?

grazie

Il 18/7/2019 Alle 15:45, andreasv ha scritto:

Se vuoi cambiare metodo di pagamento member SECONDO ME devi disattivare il rinnovo automatico e rinnovare "manualmente" inserendo nuova carta 

per Juventus TV non saprei

@Atsu

Sarebbe giusto dare l’estensione della durata anche a chi avrebbe dovuto usufruirne fino alla scadenza (luglio/agosto)

Il 21/5/2020 Alle 09:55, FabAlf ha scritto:

Sarebbe giusto dare l’estensione della durata anche a chi avrebbe dovuto usufruirne fino alla scadenza (luglio/agosto)

vero

• Mi Piace 1