Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti. Una domanda. Oggi ce questo juventus black friday dove premium international pagano solo 39 euro.

Ma leggo bene che e solo per quelli che si registrano nuovi ? Perche volevo fare con questa promizione il rinnovo e non va!

 

promozione per i nuovi che vogliono iscriversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità del 27 novembre

 

mi arriva la mail in cui mi dicono che non gli risulta il pagamento

 

bah assurdo dopo 3 mesi si accorgono.

 

gli ho mandato il dettaglio dei movimenti della carta di credito in cui risulta il pagamento l'8 agosto

 

vediamo quanto và alla lunga questa buffonata

 

sarebbero da denuncia

.Sono solidale con te; anch'io mi trovo nella stessa situazione , o meglio ho inviato tutto ad agosto, ho avuto la e.mail di avvenuta consegna documenti e poi ..............decine e decine di solleciti con e.mail (perché questi qua non hanno neanche il rispetto di mettere un numero di telefono "normale"); mi mandano una comunicazione dicendo che hanno avuto problemi tecnici .............; intanto i soldini li hanno incassati ed uno non può usufruire della tessera; dovremmo fare qualcosa per far capire che bisogna avere rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, una settimana fa un mio amico mi ha chiesto se lo aiutavo a fare la tessera Stadium Member, cosi da avere anche lui la tessera del tifoso per fare le trasferte, sono andato su questo link http://www.juventus....signup/register, l'ho registrato, fin li tutto bene, dopo aver creato l'account ho seguito tutta la procedura, sono andato su stadium member da 15 euro, fatto tutto inseriti i dati e pagato tutto, arrivata anche la mail di conferma di pagamento, ma da una settimana a questa parte se andiamo a inserire nickname e mail della registrazione non ci consente di entrare nel profilo, e se vado sulla sezione "ho dimenticato la password" e inserisco all'inizio nickname e mail, mi dice "PRESENZA DI DATI ERRATI O MANCANTI" ,non so che fare qualcuno mi può aiutare?

per loggarti metti il giusto nick e la giusta password? non è la mail che devi inserire.

 

una domanda per un fatto che non mi é del tutto chiaro.

Io e i miei figli l'anno scorso ad ottobre abbiamo fatto la member international. La tessera che ci arrivò é nello stesso tempo anche la tdt.

La membership per il member international mi é scaduta ad ottobre. La tdt invece mi scade nel 2016. Se ho capito bene, posso continuare ad usare la tessera, però solo come tdt, giusto?

O devo per forza rinnovare anche la premium member (ovviamente per le prelazioni penso di si, giusto)?

esatto, la tdt puoi continuare ad usarla fino alla scadenza del 2016, se non rinnovi l'annualità premium ovviamente non hai la prevendita dedicata dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho la premium, quanti biglietti posso acquistare? anche x persone che non hanno la tessera del tifoso?

Se ho fatto la tessera del tifoso con un'altra squadra, posso acquistare i biglietti per una partita della juve?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per loggarti metti il giusto nick e la giusta password? non è la mail che devi inserire.

 

 

esatto, la tdt puoi continuare ad usarla fino alla scadenza del 2016, se non rinnovi l'annualità premium ovviamente non hai la prevendita dedicata dei biglietti.

 

Scusami, ho sbagliato io scrivendo, intendevo inserendo nick e password della registrazione non mi fa entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Se ho la premium, quanti biglietti posso acquistare?

2)anche x persone che non hanno la tessera del tifoso?

3)Se ho fatto la tessera del tifoso con un'altra squadra, posso acquistare i biglietti per una partita della juve?

Grazie

 

1) UNO, IL TUO, OPPURE FINO A 4 IN UNA VOLTA A PATTO CHE ANCHE GLI ALTRI 3 SIANO PREMIUM COME TE, perchè ogni biglietto è esclusivo per il premium member che lo richiede.

2) NO

3) NO, se serve la tdt, serve quella della juventus, QUANDO NON SERVE non ne hai proprio bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa feci la member a mio cugino e in data 13/11 mi è arrivata l'email dove gli erano arrivati i documenti. Il 28/11 è Arrivata l'email con scritto questo:

 

Caro xxxx,

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Ci scusiamo per il ritardo, questioni tecniche insieme al gran numero di tifosi che hanno come te aderito ci hanno impedito di sbloccare la tua situazione prima. Riceverai al pi� presto una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve dopo 4 mesi mi è arrivata la premium member più la tessera del tifoso. Ora provo ad inserirla sullo juvestore ma ni dice numero tessera errato o tessera scaduta :\ che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve dopo 4 mesi mi è arrivata la premium member più la tessera del tifoso. Ora provo ad inserirla sullo juvestore ma ni dice numero terrera errato o tessera scaduta :\ che posso fare?

 

direi che è errato il numero, oppure la tua nuova tdt non è ancora riconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è errato il numero, oppure la tua nuova tdt non è ancora riconosciuta

ma il numero errato significa che è stato stampato male sulla tessera? stiamo parlando del numero sotto la scritta shopping card, giusto?

sullo juvestore chiede il numero carta + la data di nascita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il numero errato significa che è stato stampato male sulla tessera? stiamo parlando del numero sotto la scritta shopping card, giusto?

sullo juvestore chiede il numero carta + la data di nascita.....

 

credo che devi mettere il numero di tdt, errato in digitazione, quelli stampati non sono sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che devi mettere il numero di tdt, errato in digitazione, quelli stampati non sono sbagliati

niente, continua a darmi codice errato...

ho chiamato lo store e mi hanno detto che devo usare la stessa mail e la stessa password di juvemember per poter accedere allo juvestore e farmi riconoscere il codice, tutte *, c'ho provato e non va lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

ieri mi è arrivato il Welcome Pack con la TDT e la premium card.

Il 6 dicembre inizia la prelazione per Juventus-Sassuolo e mi chiedevo se potevo comprare 2 biglietti uno per me (premium member) e uno per mio padre che non è ne preprum ne stadium member.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

ieri mi è arrivato il Welcome Pack con la TDT e la premium card.

Il 6 dicembre inizia la prelazione per Juventus-Sassuolo e mi chiedevo se potevo comprare 2 biglietti uno per me (premium member) e uno per mio padre che non è ne preprum ne stadium member.

Grazie in anticipo

 

I termini di prelazione per i premium per la partita con il Sassuolo li puoi leggere nel primo post del topic info biglietti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ad agosto 2013 mi è scaduta la tessera Stadium. Entrando nel sito juventus.com, in basso nella Member Area, mi dà la possibilità di accedere con l'account associato alla tessera (che mi riconosce come scaduta) e di effettuare l'Upgrade Member.

Procedendo e selezionando l'upgrade a Premium Member a 50€ mi fa procedere (riconoscendo i miei dati) e alla pagina del pagamento mi richiede 35€ (cioè mi evita di far pagare i 15€ della Stadium). Ho 3 domande:

- È corretto pagare 35€, anche se la mia Stadium è già scaduta?

- L'upgrade a Premium Member è immediato? O altrimenti quanto ci mette?

- Devo inviare nuovamente moduli e fototessere e mi arriverà una nuova tessera o mi basta effettuare il pagamento e utilizzare la vecchia?

 

Grazie a chi mi sappia rispondere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ad agosto 2013 mi è scaduta la tessera Stadium. Entrando nel sito juventus.com, in basso nella Member Area, mi dà la possibilità di accedere con l'account associato alla tessera (che mi riconosce come scaduta) e di effettuare l'Upgrade Member.

Procedendo e selezionando l'upgrade a Premium Member a 50€ mi fa procedere (riconoscendo i miei dati) e alla pagina del pagamento mi richiede 35€ (cioè mi evita di far pagare i 15€ della Stadium). Ho 3 domande:

- È corretto pagare 35€, anche se la mia Stadium è già scaduta?

- L'upgrade a Premium Member è immediato? O altrimenti quanto ci mette?

- Devo inviare nuovamente moduli e fototessere e mi arriverà una nuova tessera o mi basta effettuare il pagamento e utilizzare la vecchia?

 

Grazie a chi mi sappia rispondere :)

 

La procedura che hai indicato è esatta se vuoi rinnovare la tdt e contemporaneamente passare premium

 

se vuoi solo rinnovare la stadium (15 €) devi usare il link per il rinnovo tdt

 

in entrambi i casi, una volta conclusa la transazione ed effettuato il pagamento on line, non devi inviare nulla, ti arriverà a casa la nuova tdt entro 2 mesi

 

eventuale upgrade è immediato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La procedura che hai indicato è esatta se vuoi rinnovare la tdt e contemporaneamente passare premium

 

se vuoi solo rinnovare la stadium (15 €) devi usare il link per il rinnovo tdt

 

in entrambi i casi, una volta conclusa la transazione ed effettuato il pagamento on line, non devi inviare nulla, ti arriverà a casa la nuova tdt entro 2 mesi

 

eventuale upgrade è immediato

Perfetto. Grazie mille, gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura che hai indicato è esatta se vuoi rinnovare la tdt e contemporaneamente passare premium

 

se vuoi solo rinnovare la stadium (15 €) devi usare il link per il rinnovo tdt

 

in entrambi i casi, una volta conclusa la transazione ed effettuato il pagamento on line, non devi inviare nulla, ti arriverà a casa la nuova tdt entro 2 mesi

 

eventuale upgrade è immediato

 

Ciao, io sono in una situazione analoga.

Ho la tessera del tifoso STADIUM MEMBER non scaduta, oggi ho fatto l'upgrade a PREMIUM MEMBER per poter avere la prelazione al momento dell'acquisto dei biglietti.

Ho pagato anche io solo 35 € e infatti sul mio profilo mi dice stato: premium member, però a fine registrazione mi ha chiesto di compilare ed inviare i moduli (gli stessi già fatti al momento della stadium member) con tanto di altre due fototessere.

Quindi la mia domanda è: devo compilare ed inviare nuovamente i moduli? e se volessi andare a vedere juve-roma il 6 gennaio devo per forza aspettare l'arrivo della nuova tessera o mi riconoscono già come premium member?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono in una situazione analoga.

Ho la tessera del tifoso STADIUM MEMBER non scaduta, oggi ho fatto l'upgrade a PREMIUM MEMBER per poter avere la prelazione al momento dell'acquisto dei biglietti.

Ho pagato anche io solo 35 € e infatti sul mio profilo mi dice stato: premium member, però a fine registrazione mi ha chiesto di compilare ed inviare i moduli (gli stessi già fatti al momento della stadium member) con tanto di altre due fototessere.

Quindi la mia domanda è: devo compilare ed inviare nuovamente i moduli? e se volessi andare a vedere juve-roma il 6 gennaio devo per forza aspettare l'arrivo della nuova tessera o mi riconoscono già come premium member?

 

Grazie

 

sei premium, non devi inviare niente, la nuova tdt ti arriverà solo che quella che hai è prossima alla scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei premium, non devi inviare niente, la nuova tdt ti arriverà solo che quella che hai è prossima alla scadenza.

 

Quindi quando devo prendere i biglietti inserisco il mio numero di tessera (che fisicamente è una STADIUM) e loro la riconoscono come premium e posso accedere al diritto di prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma quando arriva la nuova tdt sara' gia' registrata sul sito listicket al posto della vecchia o dobbiamo convertirla noi da qui https://biglietteria...nnovo/index.php? e' facile in caso e immediata la conversione?

 

la sola tdt senza abbonamento non va convertita, userai la vecchia finchè la riconosce, quando listicket aggionerà gli archivi continuerai con la nuova.

 

Quindi quando devo prendere i biglietti inserisco il mio numero di tessera (che fisicamente è una STADIUM) e loro la riconoscono come premium e posso accedere al diritto di prelazione?

 

esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio-incollo il messaggio che ho inviato alla Juve....

Salve,

io avevo la tessera del tifoso e in data 19/10/13 ho effettuato il pagamento per l'upgrade a premium member. Mi è stato detto da una vostra collega "abbiamo ricevuto la tua richiesta di Upgrade pertanto non riceverai la nuova tessera ma non appena possibile l'upgrade verrà caricato sulla tessera decennale che hai già ricevuto." Sul sito Juventus.com risulto premium member con scadenza 19/10/2014.

Essendo passati 2 mesi ho prenotato treno,albergo ma oggi quando sono andato ad esercitare la prelazione ho avuta la sorpresa. Dopo 2 mesi ancora non è stato fatto l'aggiornamento della tessera!!!!!!!!!

Infine vorrei sapere quanto tempo devo aspettare ancora per questo aggiornamento della tessera.

 

Qualcuno può aiutarmi grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.