Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Scusate, magari è già scritto da qualche parte ma non ho trovato.

Ho richiesto le tessere per i miei due figli minorenni, sicuramente hanno ricevuto la busta (ho le 2 email di conferma) e per una ho già anche ricevuto la tessera, mentre per l'altro nulla....

 

Qualcuno sa dirmi se c'è un indirizzo email cui chiedere una verifica?

 

se qualcuno di voi è Premium loggati ed dal profilo nella sez. contatti manda un messaggio da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e forza juveeeee!!! Ho spedito tutti i documenti il 26 sett il 2 ott mi arriva email che i documenti lu hanno ricevuti

Il 18 arriva email che e in produzione tdt e wp quanto ancora dovro aspettare che mi arrivi a casa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e forza juveeeee!!! Ho spedito tutti i documenti il 26 sett il 2 ott mi arriva email che i documenti lu hanno ricevuti

Il 18 arriva email che e in produzione tdt e wp quanto ancora dovro aspettare che mi arrivi a casa???

 

quanto ti arriverà la mail che è in spedizione 5/10 gg. e arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho rinnovato la mia member e ora scade a gennaio 2015 ... volevo sapere una cosa.. la mia tessera valida quindi come tessera del tifoso quando scade? è valida la data che cè stampata sulla tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho rinnovato la mia member e ora scade a gennaio 2015 ... volevo sapere una cosa.. la mia tessera valida quindi come tessera del tifoso quando scade? è valida la data che cè stampata sulla tessera?

 

la scadenza della tdt è quella indicata sulla tessera, la scadenza affiliazione premium è indicata nel tuo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scadenza della tdt è quella indicata sulla tessera, la scadenza affiliazione premium è indicata nel tuo account

Ok perfetto... quindi se la mia scade nel 2014 e la premium nel 2015 mi manderanno una scheda nuova?. Grazie gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto... quindi se la mia scade nel 2014 e la premium nel 2015 mi manderanno una scheda nuova?. Grazie gentilissimo

 

dovrebbe essere così, riceverai la nuova stadium decennale con il WP ed a un'altra tessere che attesterà la tua affiliazione a Premium

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere così, riceverai la nuova stadium decennale con il WP ed a un'altra tessere che attesterà la tua affiliazione a Premium

confermo è così, chi ha l'annuoalità premium in corso e nel frattempo la tdt in scadenza riceve in automatico la nuova tdt stadium con scadenza decennale e la tesserina promemoria premium che riporta il proprio codice member e la data di scadenza dell'annualità premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

HO INVIATO IL MODULO ALLA POSTA PER DIVENTARE PREMIUM IL 29 SETTEMBRE E NELLA MODULISTICA C'ERA SCRITTO CHE DOVEVO INSERIRE NELLA RACCOMANDATA ANCHE LA FOTOCOPIA DEL BOLLETTINO ED IO COSI' HO FATTO,DOPO UNA 15INA DI GIORNI MI ARRIVA L'E-MAIL CHE HANNO RICEVUTO I MIEI DATI ALLORA IO ASPETTO FINO AD OGGI 26 NOVEMBRE(SONO PASSATI QUASI 2 MESI) E SPAZIENTITO CHIAMO IL CALL CENTER E L'OPERATRICE MI DICE CHE HANNO RICEVUTO I DATI MA NON HO FATTO L'UPGRADE SUL SITO ALLORA LO FA STESSO LEI E PENSO CHE FINALMENTE RICEVERO' LA MIA TESSERA MA DOPO MI CHIEDE CHE NON HANNO RICEVUTO IL PAGAMENTO E PER CONFERMARLO DEVO INVIARE LA FOTOCOPIA DEL BOLLETTINO TRAMITE FAX O E-MAIL,MA QUI CI STA IL PROBLEMA PERCHE' IO HO INSERITO LA MIA FOTOCOPIA NELLA MODULISTICA COME RICHIESTO,GLI SPIEGO TUTTO ALL'OPERATRICE E LEI MI DICE "NON SO COME FARE,PROVI AD INVIARE UN FAX ED ESPORRE IL PROBLEMA"

CHIEDO IL VOSTRO AIUTO SE QUALCUNO SI E' TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE MI SPIEGHI COME FARE OPPURE QUALCUN'ALTRO CHE SA COME RISOLVERE,NON POSSO NON AVERE LA TESSERA E PER DI PIU' PERDERE 50 EURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

HO INVIATO IL MODULO ALLA POSTA PER DIVENTARE PREMIUM IL 29 SETTEMBRE E NELLA MODULISTICA C'ERA SCRITTO CHE DOVEVO INSERIRE NELLA RACCOMANDATA ANCHE LA FOTOCOPIA DEL BOLLETTINO ED IO COSI' HO FATTO,DOPO UNA 15INA DI GIORNI MI ARRIVA L'E-MAIL CHE HANNO RICEVUTO I MIEI DATI ALLORA IO ASPETTO FINO AD OGGI 26 NOVEMBRE(SONO PASSATI QUASI 2 MESI) E SPAZIENTITO CHIAMO IL CALL CENTER E L'OPERATRICE MI DICE CHE HANNO RICEVUTO I DATI MA NON HO FATTO L'UPGRADE SUL SITO ALLORA LO FA STESSO LEI E PENSO CHE FINALMENTE RICEVERO' LA MIA TESSERA MA DOPO MI CHIEDE CHE NON HANNO RICEVUTO IL PAGAMENTO E PER CONFERMARLO DEVO INVIARE LA FOTOCOPIA DEL BOLLETTINO TRAMITE FAX O E-MAIL,MA QUI CI STA IL PROBLEMA PERCHE' IO HO INSERITO LA MIA FOTOCOPIA NELLA MODULISTICA COME RICHIESTO,GLI SPIEGO TUTTO ALL'OPERATRICE E LEI MI DICE "NON SO COME FARE,PROVI AD INVIARE UN FAX ED ESPORRE IL PROBLEMA"

CHIEDO IL VOSTRO AIUTO SE QUALCUNO SI E' TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE MI SPIEGHI COME FARE OPPURE QUALCUN'ALTRO CHE SA COME RISOLVERE,NON POSSO NON AVERE LA TESSERA E PER DI PIU' PERDERE 50 EURO

 

dovresti sempre tenere una delle 2 ricevute rilasciate dall'ufficio postale.

 

Senti la Posta se riescono a farti avere una copia della rivevuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dovresti sempre tenere una delle 2 ricevute rilasciate dall'ufficio postale.

 

Senti la Posta se riescono a farti avere una copia della rivevuta

 

Fortunatamente ho trovato la ricevuta di versamento e ho inviato tutto tramite fax,ma avendo inviatp un fax oggi spiegando il prpblema che ho prima esposto qui mica ho creato un problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

in data 10 Agosto circa abbiamo mandato mediante raccomandata tutti i documenti necessario (compreso ricevuta di pagamento) per fare diventare Premium Member un nostro conoscente.

 

Il 9 settembre abbiamo ricevuto la conferma di avvenuta ricezione della documentazione.

 

Ad oggi, a quasi 3 mesi di distanza, tutto tace, niente tessera...

 

E' normale?

 

Esistono indirizzi mail a cui richiedere informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

in data 10 Agosto circa abbiamo mandato mediante raccomandata tutti i documenti necessario (compreso ricevuta di pagamento) per fare diventare Premium Member un nostro conoscente.

 

Il 9 settembre abbiamo ricevuto la conferma di avvenuta ricezione della documentazione.

 

Ad oggi, a quasi 3 mesi di distanza, tutto tace, niente tessera...

 

E' normale?

 

Esistono indirizzi mail a cui richiedere informazioni?

 

puoi loggarti sul sito juventus.com in basso con user e password del tuo amico e tramite il suo account mandare un messaggio dalla sez. contatti.

 

se vuoi fare + in fretta son soldoni all'899 999 897 e chiedi dando tutte le info(dati anagafici) della persona che aspetta la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

documenti e soldi inviati il 9 agosto

mail di ricezione documenti il 9 settembre

poi il nulla.

 

quale numero devo fare per chiamare questi bigotti?

 

grazie mille

 

novità del 27 novembre

 

mi arriva la mail in cui mi dicono che non gli risulta il pagamento

 

bah assurdo dopo 3 mesi si accorgono.

 

gli ho mandato il dettaglio dei movimenti della carta di credito in cui risulta il pagamento l'8 agosto

 

vediamo quanto và alla lunga questa buffonata

 

sarebbero da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, una settimana fa un mio amico mi ha chiesto se lo aiutavo a fare la tessera Stadium Member, cosi da avere anche lui la tessera del tifoso per fare le trasferte, sono andato su questo link http://www.juventus.com/member/app/signup/register, l'ho registrato, fin li tutto bene, dopo aver creato l'account ho seguito tutta la procedura, sono andato su stadium member da 15 euro, fatto tutto inseriti i dati e pagato tutto, arrivata anche la mail di conferma di pagamento, ma da una settimana a questa parte se andiamo a inserire nickname e mail della registrazione non ci consente di entrare nel profilo, e se vado sulla sezione "ho dimenticato la password" e inserisco all'inizio nickname e mail, mi dice "PRESENZA DI DATI ERRATI O MANCANTI" ,non so che fare qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

HO INVIATO IL MODULO ALLA POSTA PER DIVENTARE PREMIUM IL 29 SETTEMBRE E NELLA MODULISTICA C'ERA SCRITTO CHE DOVEVO INSERIRE NELLA RACCOMANDATA ANCHE LA FOTOCOPIA DEL BOLLETTINO ED IO COSI' HO FATTO,DOPO UNA 15INA DI GIORNI MI ARRIVA L'E-MAIL CHE HANNO RICEVUTO I MIEI DATI ALLORA IO ASPETTO FINO AD OGGI 26 NOVEMBRE(SONO PASSATI QUASI 2 MESI) E SPAZIENTITO CHIAMO IL CALL CENTER E L'OPERATRICE MI DICE CHE HANNO RICEVUTO I DATI MA NON HO FATTO L'UPGRADE SUL SITO ALLORA LO FA STESSO LEI E PENSO CHE FINALMENTE RICEVERO' LA MIA TESSERA MA DOPO MI CHIEDE CHE NON HANNO RICEVUTO IL PAGAMENTO E PER CONFERMARLO DEVO INVIARE LA FOTOCOPIA DEL BOLLETTINO TRAMITE FAX O E-MAIL,MA QUI CI STA IL PROBLEMA PERCHE' IO HO INSERITO LA MIA FOTOCOPIA NELLA MODULISTICA COME RICHIESTO,GLI SPIEGO TUTTO ALL'OPERATRICE E LEI MI DICE "NON SO COME FARE,PROVI AD INVIARE UN FAX ED ESPORRE IL PROBLEMA"

CHIEDO IL VOSTRO AIUTO SE QUALCUNO SI E' TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE MI SPIEGHI COME FARE OPPURE QUALCUN'ALTRO CHE SA COME RISOLVERE,NON POSSO NON AVERE LA TESSERA E PER DI PIU' PERDERE 50 EURO

 

Segui il consiglio di Andrea.fos, comunque se sottolinei il fatto che la fotocopia del pagamento l'hai allegata ai moduli non credo che facciano storie.

 

Fortunatamente ho trovato la ricevuta di versamento e ho inviato tutto tramite fax,ma avendo inviatp un fax oggi spiegando il prpblema che ho prima esposto qui mica ho creato un problema?

 

Secondo me non dovresti avere problemi...

Verificheranno i tuoi dati e ti spediranno la tessera quando sarà pronta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per un fatto che non mi é del tutto chiaro.

Io e i miei figli l'anno scorso ad ottobre abbiamo fatto la member international. La tessera che ci arrivò é nello stesso tempo anche la tdt.

La membership per il member international mi é scaduta ad ottobre. La tdt invece mi scade nel 2016. Se ho capito bene, posso continuare ad usare la tessera, però solo come tdt, giusto?

O devo per forza rinnovare anche la premium member (ovviamente per le prelazioni penso di si, giusto)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Una domanda. Oggi ce questo juventus black friday dove premium international pagano solo 39 euro.

Ma leggo bene che e solo per quelli che si registrano nuovi ? Perche volevo fare con questa promizione il rinnovo e non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.