Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Allora, per quanto mi riguarda: ho fatto l'iscrizione sul sito e pagato i "piccioli" il 23.08.2013, poi inviati i documenti; la tessera, tra l'altro, non mi è ancora arrivata ed i vari solleciti mi dicono che è in "fase di gestione"; comunque la mia scadenza (nonostante l'assenza di tessera) mi viene portata il 23.08.2014, cioè un anno dopo . Adesso non so se per Te qualcosa è diverso e se Ti hanno dato notizie più chiare sulla scadenza; tra l'altro mi risulta (per certo) che la scadenza della Premium non è la stessa della Stadium , in quanto la scadenza di quest'ultima viene abbinata alla sua emissione; comunque ognuno ha la sua "storia" ....

 

Questo è il bello. Io ho pagato il 5 settembre, e la tessera risultava che sarebbe scaduta il 7 ottobre. È strano che abbiano da un momento all'altro cambiato data di scadenza, anticipandola di 2 mesi. Non capisco il motivo, soprattutto dato che sono già in possesso del numero della tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il bello. Io ho pagato il 5 settembre, e la tessera risultava che sarebbe scaduta il 7 ottobre. È strano che abbiano da un momento all'altro cambiato data di scadenza, anticipandola di 2 mesi. Non capisco il motivo, soprattutto dato che sono già in possesso del numero della tessera

Ma scusa: il numero della tessera chi te lo ha "passato" ? Come fai ad avere il numero di tessera se ancora non l'hai ricevuta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa: il numero della tessera chi te lo ha "passato" ? Come fai ad avere il numero di tessera se ancora non l'hai ricevuta ?

 

Ho chiamato al customer care e un operatore me l ha dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok; ma avendolo solo così, cioè senza tessera "in mano", a cosa si può utilizzare ?

 

Praticamente a nulla. Se sei fortunato riesci a prendere il biglietto in prelazione, ma è molto difficile e serve molta attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente a nulla. Se sei fortunato riesci a prendere il biglietto in prelazione, ma è molto difficile e serve molta attenzione

Speriamo che ste benedette tessere arrivino presto !!! Ciao "egabibbo" alla prossima. Sempre FORZA JUVE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Oggi ho riscontrato una cosa strana sul mio profilo member. È cambiata data di scadenza della mia tessera, da 07-10-14 a 29-08-2014. Premettendo che la documentazione l'ho spedita il 5 settembre e che fino ad oggi non ho ricevuto niente (ho chiamato al customer service, e mi hanno dato il numero ma hanno al contempo detto che la tessera non é stata spedita perché in attesa di validazione), non capisco cosa può aver portato a questo cambio. Qualcuno mi può aiutare? È successo già questa variazione?

 

 

scusate la riproposizione del post, ma avrei necessità di una risposta, perchè alle mail il customer service non risponde, e mi scoccia spendere altri soldi per le chiamate al numero verde, dato che ho già speso oltre 25 euro in una settimana. Nessuno degli utenti più esperti sa cosa stia succedendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

scusate la riproposizione del post, ma avrei necessità di una risposta, perchè alle mail il customer service non risponde, e mi scoccia spendere altri soldi per le chiamate al numero verde, dato che ho già speso oltre 25 euro in una settimana. Nessuno degli utenti più esperti sa cosa stia succedendo?

 

Boh, potrebbe essere anche un loro errore, le cause potrebbero essere molte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Boh, potrebbe essere anche un loro errore, le cause potrebbero essere molte!

 

Cosa mi consigli di fare? A me non sembra normale come cosa, soprattuto perché non mi assicurano la scadenza minima di un anno dal momento della creazione della stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa mi consigli di fare? A me non sembra normale come cosa, soprattuto perché non mi assicurano la scadenza minima di un anno dal momento della creazione della stessa...

 

Sinceramente non saprei, magari aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me, anche se mi sembra una cosa abbastanza singolare...alle mail è difficile che ti rispondano...purtroppo credo che l'unico modo per risolvere sta cosa In tempi brevi sia quello di chiamare al call center, anche se capisco il fastidio di spendere un sacco di soldi per la chiamata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Una domanda per regalare la membership

Alora é cosi che una amica di ha la membership ma voglio andare con un amico a guardare una partita

Ora che devo fare

Posso regalare sotto ragal la membership ai suoi dati e tutto é coretto

saluti

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in altri post:

 

Dunque ho la tessera che fisicamente è scaduta ad agosto ma la membership valida....

Ho fatto il rinnovo della memebership perchè era anch'essa prossima alla scadenza , però qualche giorno dopo mi è arrivata la nuova tessera però è la stadium non la Premium Member.

 

?????? Che dite ?????? Devo aspettare che arrivi la Premium ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse è già scritta nelle pagine precedenti ma non ho tempo per sfogliarle tutte :(.

Allora io non sono ancora member e vorrei diventarlo. Non riesco a capire le differenze fra una stadium, member, international e J1897. Da quello che ho capito avere queste tessere comporta la possibilità di avere la prelazione sull'acquisto dei biglietti. Addirittura con la J1897 mi sembra ancora prima. Ora la differenza esattamente in cosa consiste? Inoltre se volessi andare un giorno allo stadium con la mia ragazza (o amico che sia) io riesco a prendere due biglietti o anche lei deve avere per forza una tessera? E un ultima cosa: se io sono, ad esempio, un J1897 e la mia ragazza ha una stadium nel periodo di prelazione io posso prendere subito il biglietto anche per lei oppure funziona solo tra member - stadium - international ?

Grazie veramente e scusate le tante domande :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse è già scritta nelle pagine precedenti ma non ho tempo per sfogliarle tutte :(.

Allora io non sono ancora member e vorrei diventarlo. Non riesco a capire le differenze fra una stadium, member, international e J1897. Da quello che ho capito avere queste tessere comporta la possibilità di avere la prelazione sull'acquisto dei biglietti. Addirittura con la J1897 mi sembra ancora prima. Ora la differenza esattamente in cosa consiste? Inoltre se volessi andare un giorno allo stadium con la mia ragazza (o amico che sia) io riesco a prendere due biglietti o anche lei deve avere per forza una tessera? E un ultima cosa: se io sono, ad esempio, un J1897 e la mia ragazza ha una stadium nel periodo di prelazione io posso prendere subito il biglietto anche per lei oppure funziona solo tra member - stadium - international ?

Grazie veramente e scusate le tante domande :)

 

per le caratteristiche delle varie tipologie di tdt qui: http://www.juventus.com/juve/it/4you/juventus-member/essere-member

 

il diritto di prelazione è sempre riservato al titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto due tessere del tifoso. Qualcuno mi puo dire dove posso vedere lo stato di avanzamento della pratica. Grazie

 

non è più visibile, devi attendere le mail da juventusmember

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pagato con postepay, non ho dovuto allegare nessuna ricevuta...e i moduli li ho spediti al primo indirizzo che hai scritto ;)

 

 

 

Io comprato oggi in ricevitoria e me l'hanno stampato cartaceo...ma anche se compri su internet, puoi scegliere se caricarla sulla tdt oppure se stampare il biglietto...

 

 

 

Poi ho una domanda, la risposta dovrebbe essere ovvia ma voglio togliermi il dubbio...ho comprato un biglietto in prelazione premium, ed è cartaceo, stampato in ricevitoria...mi basta solo il biglietto (oltre al documento di riconoscimento) o devo portare con me anche la tessera premium?

 

Porta con te anche la tessera altrimenti il tornello non si apre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho fatto il rinnovo della member a luglio a chatillon al ritiro della juve, ho pagato ma quando entro sul sito della juventus membership nella sezione dettagli member è scritto ancora che la scadenza è agosto 2013. Ancora a casa non ho ricevuto la nuova tessera member. Non capisco perche ancora la scadenza è agosto 2013.

Aiutatemi

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho fatto il rinnovo della member a luglio a chatillon al ritiro della juve, ho pagato ma quando entro sul sito della juventus membership nella sezione dettagli member è scritto ancora che la scadenza è agosto 2013. Ancora a casa non ho ricevuto la nuova tessera member. Non capisco perche ancora la scadenza è agosto 2013.

Aiutatemi

Grazie

 

scrivi una mail a: cspremiummember@juventusmember specificando che hai rinnovato a Chatillon, in modo che possono fare una ricerca mirata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi una mail a: cspremiummember@juventusmember specificando che hai rinnovato a Chatillon, in modo che possono fare una ricerca mirata

 

ok grazie vediamo che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente

Ho fatto la registrazione e ho la prova della ricevuta dove posso trovare il codice della tessera del tifoso?perche io ho solo un email con il pagamento di 15 euro.

Mi serve il codice della tessera per comprare il biglietto di parma juve.

attendo urgentemente risposta.

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente

Ho fatto la registrazione e ho la prova della ricevuta dove posso trovare il codice della tessera del tifoso?perche io ho solo un email con il pagamento di 15 euro.

Mi serve il codice della tessera per comprare il biglietto di parma juve.

attendo urgentemente risposta.

[email protected]

 

finchè non ti arriva materialmente la tdt non puoi usarla per nessun motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.