Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

scusate io ho inviato il modulo il 28 settembre,secondo voi quando potrebbe arrivarmi la tessera?poi un altra domanda,io sono registrato sul sito con un e-mail diversa da quella che ho inserita nel modulo posso cambiare tramite il sito?

 

la riceverai entro metà novembre.

 

tramite il sito puoi cambiare sia la mail che la password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che conta è la data nell'account.

 

sono migliaia le tdt emesse con scadenza sbagliata di 1 anno

 

sei a posto fino ad agosto 2014

 

grazie mille!!!!!!!!!!!! spero di riuscire finalmente a vedere lo stadium!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine novembre mi scadrà la Premium Member e vorrei rinnovarla; in tal caso, mi invieranno una nuova tessera o potrò utilizzare dal giorno successivo al rinnovo la tessera già in mio possesso?IL CODICE WEB TICKETING rimarrà sempre il primo inviatomi con la tessera? scusate le domande ma ho notato che sono cambiate molte cose dall'anno scorso... GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho un dubbio io e un amico abbiamo fatto la premium ad agosto a ne e'arrivato tutto a lui nulla e non riesce a nettersi in contatto con il customer servi perche il numero e disattivato e alle mail non rispondono ( da 3 sett ). Vogliamo andate a vedere juve real. Io posso prendere i biglietti per entrambi senza problemi visto che lui risulta premium online. E il biglietti nel caso devo stamparli o li caricano entrambi sulla mia tessera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ho intenzione di acquistare un biglietto per Juve-Genoa,volevo chiedervi come funzionava listicket: in particolare se c'è un opzione (e come si chiama) per farmi caricare il biglietto direttamente sulla tdt.

Altrimenti si deve stampare il pdf,giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ancora purtroppo non ho ancora ricevuto il welcome pack del j1897, pagamento fatto tramite bollettino eseguito online il 31/7, spedito tutta la modulistica necessaria 2 giorni prima di ferragosto. siccome sono passati ormai 2 mesi, chiamo per avere informazioni e mi dicono che il pagamento risulta ancora in fase di definizione e che la modulistica non c'è, ma come è possibile, cosa devo fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine novembre mi scadrà la Premium Member e vorrei rinnovarla; in tal caso, mi invieranno una nuova tessera o potrò utilizzare dal giorno successivo al rinnovo la tessera già in mio possesso?IL CODICE WEB TICKETING rimarrà sempre il primo inviatomi con la tessera? scusate le domande ma ho notato che sono cambiate molte cose dall'anno scorso... GRAZIE

 

a fine novembre di scade l'affiliazione o la tdt?

 

Domani ho intenzione di acquistare un biglietto per Juve-Genoa,volevo chiedervi come funzionava listicket: in particolare se c'è un opzione (e come si chiama) per farmi caricare il biglietto direttamente sulla tdt.

Altrimenti si deve stampare il pdf,giusto?

 

per caricarti il biglietto sulla tdt devi scegliere gestione digitale

 

Salve a tutti, io ancora purtroppo non ho ancora ricevuto il welcome pack del j1897, pagamento fatto tramite bollettino eseguito online il 31/7, spedito tutta la modulistica necessaria 2 giorni prima di ferragosto. siccome sono passati ormai 2 mesi, chiamo per avere informazioni e mi dicono che il pagamento risulta ancora in fase di definizione e che la modulistica non c'è, ma come è possibile, cosa devo fare ?

 

ti conviene chiamare 899 999 897 a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scadenza impressa sulla tessera maggio 2015...dal sito juve la premium member da scadenza fine novembre

 

 

 

Rinnovi l'affiliazione, paghi on line e sei a posto, riceverai a seguire il WP, ma la tdt ed i numeri non variano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo...generlamente quanto ci mette la spedizione? da torino..io abito a vicenza

Io sono di Vicenza hanno spedito venerdì arrivato lunedì. ..in settimana ce l'hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rox tu quando hai spedito la documentazione?

arrivato oggi! spedito il 3 agosto

 

Io sono di Vicenza hanno spedito venerdì arrivato lunedì. ..in settimana ce l'hai

arrivato stasera :d anche tu vicenza?? io di sandrigo! te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato oggi! spedito il 3 agosto

 

arrivato stasera :d anche tu vicenza?? io di sandrigo! te?

io di torino, spedito il 17 settembre, ieri mi hanno detto che tutti gli attestati sono stati stampati e la tessera e in produzione! MI manderanno una mail al momento della spedizione, spero non ci mettano una vita!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di torino, spedito il 17 settembre, ieri mi hanno detto che tutti gli attestati sono stati stampati e la tessera e in produzione! MI manderanno una mail al momento della spedizione, spero non ci mettano una vita!

 

Se tutto va bene 2-3 settimane .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la riceverai entro metà novembre.

 

tramite il sito puoi cambiare sia la mail che la password.

Scusa manco a farlo apposta oggi mi hanno inviato un e-mail che la modulistica è arrivata,questo potrebbe velocizzare i tempi di consegna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

scusate ma non ho capito una cosa..io ho la tessera juventus member dall'anno scorso e l'ho rinnovata ad agosto..sto ancora aspettando il welcome pack e ovviamente nessuno mi risponde alle mail!

Oggi mi sono rassegnata e ho chiamato il call center..la ragzza mi ha detto che la tessera da utilizzare per la prelazione dei biglietti è la stessa dell'anno scorso cioè quella nera e dorata..però al mio ragazzo nel welcome pack è arrivata una nuova tessera personalizzata, con nome e foto..il call center mi ha detto che quella è solo una tessera in più..l'ha chiamata tessera emozionale(??)

Ma è la stessa che compare sul sito juventus member di fianco alla spiegazione dei privilegi che si hanno con la tessera..quindi io posso usare la tessera vecchia o quella che arriva nel welcome pack è la nuova juventus member? Mi hanno anche detto che il numero di tessera del tifoso è sparito dal mio profilo perchè listicket deve ancora aggiornarli..mah..non ci capisco nulla! Mi basterebbe sapere che posso usare la mia tessere vecchia per la prelazione per il Real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

scusate ma non ho capito una cosa..io ho la tessera juventus member dall'anno scorso e l'ho rinnovata ad agosto..sto ancora aspettando il welcome pack e ovviamente nessuno mi risponde alle mail!

Oggi mi sono rassegnata e ho chiamato il call center..la ragzza mi ha detto che la tessera da utilizzare per la prelazione dei biglietti è la stessa dell'anno scorso cioè quella nera e dorata..però al mio ragazzo nel welcome pack è arrivata una nuova tessera personalizzata, con nome e foto..il call center mi ha detto che quella è solo una tessera in più..l'ha chiamata tessera emozionale(??)

Ma è la stessa che compare sul sito juventus member di fianco alla spiegazione dei privilegi che si hanno con la tessera..quindi io posso usare la tessera vecchia o quella che arriva nel welcome pack è la nuova juventus member? Mi hanno anche detto che il numero di tessera del tifoso è sparito dal mio profilo perchè listicket deve ancora aggiornarli..mah..non ci capisco nulla! Mi basterebbe sapere che posso usare la mia tessere vecchia per la prelazione per il Real!

Comunque dovrebbero semplificare le cose! Questo sistema e troppo complicato, dovrebbero fare una tessera unica che faccia tutto!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

scusate ma non ho capito una cosa..io ho la tessera juventus member dall'anno scorso e l'ho rinnovata ad agosto..sto ancora aspettando il welcome pack e ovviamente nessuno mi risponde alle mail!

Oggi mi sono rassegnata e ho chiamato il call center..la ragzza mi ha detto che la tessera da utilizzare per la prelazione dei biglietti è la stessa dell'anno scorso cioè quella nera e dorata..però al mio ragazzo nel welcome pack è arrivata una nuova tessera personalizzata, con nome e foto..il call center mi ha detto che quella è solo una tessera in più..l'ha chiamata tessera emozionale(??)

Ma è la stessa che compare sul sito juventus member di fianco alla spiegazione dei privilegi che si hanno con la tessera..quindi io posso usare la tessera vecchia o quella che arriva nel welcome pack è la nuova juventus member? Mi hanno anche detto che il numero di tessera del tifoso è sparito dal mio profilo perchè listicket deve ancora aggiornarli..mah..non ci capisco nulla! Mi basterebbe sapere che posso usare la mia tessere vecchia per la prelazione per il Real!

 

la tdt nuova si riceve solamente se quella in possesso scade.

 

rinnovare l'affiliazione a premium non implica per forza l'invio della nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso fare per eliminare il mio utente creato tempo fa su Juventusmember ?

A [email protected] non mi fa inviare l'email

 

Prova a mandare una mail non dal sito, ma semplicemente mandando una normale mail a quell'indirizzo, che so dal portale della tua mail o da Outlook per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.