Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ho fatto l'upgrade il primo luglio e ancora niente però volevo chiedere una cosa,c'è fiorentina-juve fra 2 domeniche e ci vuole la tdt per il settore ospiti,la mia stadium member è ancora valida o avendo fatto l'upgrade devo aspettare la nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'upgrade il primo luglio e ancora niente però volevo chiedere una cosa,c'è fiorentina-juve fra 2 domeniche e ci vuole la tdt per il settore ospiti,la mia stadium member è ancora valida o avendo fatto l'upgrade devo aspettare la nuova?

 

dovrebbe funzionare, prova a mettere i dati su listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dove devo andare per vedere se sono premium da listicket?

 

per vedere se sei premium, solo all'interno del tuo account, su listicket puoi solo verificare che la tua tdt sia attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema.............dovevo rinnovare la mia premiuim member,nella mia pagina ho cliccato su "rinnova membership" e ho pagato 40 euro.Alla fine della procedura il sistema mi ha detto che avevo portato a termine la procedura regala membership.Ma il regalo costa 50,io ho pagato 40!Ho chiamato due volte l'899 spendendo 30 euro,ho mandato due email,ma la member non è stata ancora rinnovata.Il problema è che fra 20 giorni comincia la prevendita di juve-real madrid e ho già acquistato i biglietti aerei.Cosa mi consigliate di fare?

L'unico consiglio che posso darti è: non prendere biglietti aerei prima che non si è sicuri di avere il biglietto per lo stadio già sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono premium member con scadenza ottobre 2014 e tdt scadenza 2015, in pratica ho rinnovato la premium member dopo averla fatta lo scorso anno.

Settimana scorsa mi è arrivato a casa un nuovo kit (pedana mouse, bandierina 31, sconti frecciarossa) con una tessera dal nome juventus membership con scadenza 2014 (senza codice a barre). Prima di tutto volevo sapere se era successo a qualcun altro e che utilizzo devo fare di questa nuova tessera? mi serve per acquistare in prelazione o solo per gli sconti o vado a vanti a utilizzare la vecchia tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono premium member con scadenza ottobre 2014 e tdt scadenza 2015, in pratica ho rinnovato la premium member dopo averla fatta lo scorso anno.

Settimana scorsa mi è arrivato a casa un nuovo kit (pedana mouse, bandierina 31, sconti frecciarossa) con una tessera dal nome juventus membership con scadenza 2014 (senza codice a barre). Prima di tutto volevo sapere se era successo a qualcun altro e che utilizzo devo fare di questa nuova tessera? mi serve per acquistare in prelazione o solo per gli sconti o vado a vanti a utilizzare la vecchia tdt?

 

Con la nuova gestione, da luglio di quest'anno, i premium riceveranno come nuova tdt una stadium, insieme ad un'altra tessera con sopra scritto Premium, Nominativo, codice member, data scadenza affiliazione.

 

Quest'ultima è soltanto una tessera pro-memoria, al limite da esibire allo store per avere lo sconto premium e basta.

 

Nel tuo caso ne hai ricevuta solo una perchè la tua vera tdt scadrà nel 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova gestione, da luglio di quest'anno, i premium riceveranno come nuova tdt una stadium, insieme ad un'altra tessera con sopra scritto Premium, Nominativo, codice member, data scadenza affiliazione.

Quest'ultima è soltanto una tessera pro-memoria, al limite da esibire allo store per avere lo sconto premium e basta.

 

Nel tuo caso ne hai ricevuta solo una perchè la tua vera tdt scadrà nel 2015

 

Perfetto grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo un'informazione..ho rinnovato la mia premium meber ad agosto ed è andato tutto bene..ora dovrebbe arrivarmi a casa il nuovo pack con dentro la tdt? se su juventusmember non c'è ancora il numero della dtd vuol dire che deve essere ancora creata? e quanto ci vorrà più o meno perchè mi arrivi tutto a casa?

Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo un'informazione..ho rinnovato la mia premium meber ad agosto ed è andato tutto bene..ora dovrebbe arrivarmi a casa il nuovo pack con dentro la tdt? se su juventusmember non c'è ancora il numero della dtd vuol dire che deve essere ancora creata? e quanto ci vorrà più o meno perchè mi arrivi tutto a casa?

Grazie! :)

 

i tempi li vedi dalle varie mail che ti mandano una volta ricevuti i documenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Scusate, ho rinnovato la JPM ad agosto, mi hanno scritto che non serve reinviare i documenti,

ad agosto non inviavano il Welcome pack....

Fatto sta che ad oggi non so nulla, scrivo e non mi rispondono.

Vi chiedo se esista un nr verde o altro per contattarli.

Grazie.

 

 

mail ricevute:

Da: Juventus Member <[email protected]>

Data: 02 agosto 2013 14:29:26 CEST

Oggetto: Juventus Member

 

il welcome pack non è ancora stato confezionato. Ci hanno, inoltre,

informato che le spedizioni verranno sospese ad Agosto.

Grazie,

Giulia

Lo staff di Juventus.com/Membership

 

 

Da: Juventus Member <[email protected]>

Data: 26 luglio 2013 18:31:40 CEST

Oggetto: Juventus Premium Member

 

il rinnovo è stato eseguito correttamente.

Non è necessario inviare di nuovo la modulistica, la tessera rimarrà

la stessa fino alla sua scadenza 29/08/2015.

L'affiliazione sarà valida fino al 06/11/2014.

Grazie,

Chiara

Lo staff di Juventus.com/Membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tempi li vedi dalle varie mail che ti mandano una volta ricevuti i documenti

Ma io la juventus member l'ho rinnovata non l'ho attivata quest'anno! Quindi ovviamente non ho rispedito nessun documento..solo non mi esce più il numero della dtd sul sito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io la juventus member l'ho rinnovata non l'ho attivata quest'anno! Quindi ovviamente non ho rispedito nessun documento..solo non mi esce più il numero della dtd sul sito :(

 

se hai rinnovato, la nuova tdt la riceverai solo se l'attuale è in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sul sito nel mio profilo dice che la juventus member è attiva fino al2014 e compare il mio codice member. Invece è scomparso il codice della tessera del tifoso che credo avesse la stessa data di scadenza della member..cioè ottobre 2013se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sul sito nel mio profilo dice che la juventus member è attiva fino al2014 e compare il mio codice member. Invece è scomparso il codice della tessera del tifoso che credo avesse la stessa data di scadenza della member..cioè ottobre 2013se non ricordo male

 

se hai rinnovato la tua nuova tdt è in attesa di emissione, quando comparirà il numero sarà stata emessa e pronta per l'invio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi ricordo ke un po di tempo fa sul sito juventusmember cera la opzione per regalare la member a un amico.

Non esiste piu???

Vorrei regalare la premium international a un amico. Lui non a nessuna member ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi ricordo ke un po di tempo fa sul sito juventusmember cera la opzione per regalare la member a un amico.

Non esiste piu???

Vorrei regalare la premium international a un amico. Lui non a nessuna member ancora

 

si procedi con la registrazione e allo step 8 scegli tra le varie opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho spedito la documentazione il 5 settembre e la prima mail me l'hanno inviata 3 giorni fa per dirmi che avevano ricevuto la documentazione, oggi mi è arrivata la mail in cui mi dicono che stanno producendo la tessera col welcome pack...credo che dovrai pazientare un pò :)

 

a me la mail che la mia tessera è in produzione non è mai arrivata, sono passati direttamente da quella che "stanno verificando i miei dati" a quella che mi è arrivata ieri che dice che la mia tdt e wp sono stati spediti!!

Sapete mica per favore dalla spedizione in quanti giorni arriva il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la mail che la mia tessera è in produzione non è mai arrivata, sono passati direttamente da quella che "stanno verificando i miei dati" a quella che mi è arrivata ieri che dice che la mia tdt e wp sono stati spediti!!

Sapete mica per favore dalla spedizione in quanti giorni arriva il tutto?

 

arriverà tramite corriere, penso entro 10 gg.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverà tramite corriere, penso entro 10 gg.

 

 

Ammazza che corriere usa la Juve? uno che guida in retromarcia?!?!

comunque grazie per la risposta!!

peccato solo che non riuscirò a "sfruttarla" per juve-real suppongo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ammazza che corriere usa la Juve? uno che guida in retromarcia?!?!

comunque grazie per la risposta!!

peccato solo che non riuscirò a "sfruttarla" per juve-real suppongo..

Secondo me entro 2-3 giorni ti arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

oggi è arrivata la mia Juventus Stadium Member fatta per poter assistere alla prossima Juventus-Catania di fine ottobre, sono Catanese ma Juventino (richiesta fatta il 10\09 sul sito, invio moduli il 11/09 - mail di ricevuta modulistica il 25/09 - mail di tdt in produzione il 27/09 - mail di tdt in spedizione il 08/10 - arrivo della tdt 10/10, tempistica per gli interessati).

 

Ora dato che mi tratterrò a Torino fino a dopo Juve-Real volevo avere qualche informazione, se sia possibile vedere entrambe le partite ( Juve-Catania e Juve Real appunto).

 

Premetto che so che il diritto di prelazione lo hanno i possessori di Juventus Member, per poter ambire ad un biglietto cosa devo fare?

 

1) Fare l'upgrade a Juventus Member (avrò il tempo necessario?)

2) Fare comprare il mio biglietto ad un Juventus Member per poi girarmelo?

3) Altre soluzioni?

 

Grazie

Salvo

 

P.S. ho letto le prime 30 pag di questo argomento ma a quanto pare sono troppo obsolete dato che hanno cambiato le procedure e non ho trovato risposta nelle ultime 10 pag (fino alla 58...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

oggi è arrivata la mia Juventus Stadium Member fatta per poter assistere alla prossima Juventus-Catania di fine ottobre, sono Catanese ma Juventino (richiesta fatta il 10\09 sul sito, invio moduli il 11/09 - mail di ricevuta modulistica il 25/09 - mail di tdt in produzione il 27/09 - mail di tdt in spedizione il 08/10 - arrivo della tdt 10/10, tempistica per gli interessati).

 

Ora dato che mi tratterrò a Torino fino a dopo Juve-Real volevo avere qualche informazione, se sia possibile vedere entrambe le partite ( Juve-Catania e Juve Real appunto).

 

Premetto che so che il diritto di prelazione lo hanno i possessori di Juventus Member, per poter ambire ad un biglietto cosa devo fare?

 

1) Fare l'upgrade a Juventus Member (avrò il tempo necessario?)

2) Fare comprare il mio biglietto ad un Juventus Member per poi girarmelo?

3) Altre soluzioni?

 

Grazie

Salvo

 

P.S. ho letto le prime 30 pag di questo argomento ma a quanto pare sono troppo obsolete dato che hanno cambiato le procedure e non ho trovato risposta nelle ultime 10 pag (fino alla 58...)

 

per il Catania avendo la tdt ti puoi sistemare dove vuoi prendendo un abbonamento libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.