Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Un FORZA JUVE a tutti. Forse faccio una domanda e considerazione da cento milioni ma ...comunque.

Inviata busta con documentazione x due premium member, per me e mia figlia minorenne (naturalmente dopo regolare pagamento di tot 100 euro) il 24 agosto.

L'11 settembre arrivano alla mia e.mail ed a quella di mia figlia notizie di documenti arrivati; successivamente arrivano comunicazioni solo a mia figlia fino a quando ieri arriva pack e tessere ( stadium validità 10 anni e premium un anno dal pagamento). A me niente ......nessuna notizia .....; intanto ho inviato e.mail ma di comunicazione circa le mie richieste e di che fine abbia fatto la mia documentazione NIENTE !!!. Davvero è difficile , a questo punto, capire come gestiscono le richieste di adesione ai member; dico: ma se i documenti sono stati presi insieme (miei e figlia ) !!!!??? ...intanto uno ha sganciato moneta, passano i mesi di validità senza nessun beneficio e ....... già oltre il mese è un assurdo aspettare . Qualcuno ha qualche idea ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripongo la mia domanda, se qualcuno sà spiegarmi questa cosa

 

sono premium member con tessera del tifoso che secondo il sito della juve mi scade ad aprile 2014

il giorno 4 ottobre ho ricevuto una mail di juventus member che mi dice che la mia tessera è in preparazione

 

come mai?? se io ho già la tessera me ne mandano un altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non posso lamentarmi dell'efficienza! Moduli spediti il 5 settembre, oggi mi arriva la mail che mi informa che hanno spedito il welcome pack! Dite che ce arriverà in tempo per esercitare la prelazione per il real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non posso lamentarmi dell'efficienza! Moduli spediti il 5 settembre, oggi mi arriva la mail che mi informa che hanno spedito il welcome pack! Dite che ce arriverà in tempo per esercitare la prelazione per il real?

.salve Milos! spero che ti arrivi quanto prima ...forse dipende anche dalla distanza da TO; a mia figlia è giunto il pack dopo dieci giorni dalla e-mail (prov. lecce). Se però parliamo di efficienza .......non saprei ....leggi un po' la mia storia ......Forza Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho fatto il rinnovo , ho pagato e la data è stata aggiornata subito. Mi domandavo però quando verrà inviato il welcome pack? Sulla mail non mi hanno risposto. Ho rinnovato a fine luglio, primi di agosto. A qualcuno è arrivato già? grazie mille. :)

nn credo arrivi niente al rinnovo della member ma solo al rinnovo della tdt, ma potrei sbagliarmi.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non posso lamentarmi dell'efficienza! Moduli spediti il 5 settembre, oggi mi arriva la mail che mi informa che hanno spedito il welcome pack! Dite che ce arriverà in tempo per esercitare la prelazione per il real?

Hai voglia, alla grande! nell'arco della prossima settimana lo riceverai, la prelazione inizia lunedì 21...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.salve Milos! spero che ti arrivi quanto prima ...forse dipende anche dalla distanza da TO; a mia figlia è giunto il pack dopo dieci giorni dalla e-mail (prov. lecce). Se però parliamo di efficienza .......non saprei ....leggi un po' la mia storia ......Forza Juve !!!

 

.salve a te battito! Io abito in campania, un pò più vicino, chissà...comunque parlando di efficienza so che in molti hanno avuto e continuano ad avere un numero indefinito di problemi e stanno ancora aspettando da mesi, perciò più che altro ho sottolineato la mia fortuna :)

 

 

Hai voglia, alla grande! nell'arco della prossima settimana lo riceverai, la prelazione inizia lunedì 21...

 

Ma non c'è nessun modo per tracciare la spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve a te battito! Io abito in campania, un pò più vicino, chissà...comunque parlando di efficienza so che in molti hanno avuto e continuano ad avere un numero indefinito di problemi e stanno ancora aspettando da mesi, perciò più che altro ho sottolineato la mia fortuna :)

 

 

 

Ma non c'è nessun modo per tracciare la spedizione?

. per tracciare la spedizione non so proprio ... a mia figlia il pacco è stato depositato nell'ufficio postale che ci ha lasciato l'avviso, ma da quello che ho visto nella busta la spedizione è avvenuta con corriere di spedizione che mi ha pure avvisato con sms del pacco consegnato e depositato; comunque, il problema non è proprio questo della consegna, in quanto una volta "lasciato" il pack alla società di spedizione Juventus fc ha fatto il suo; il problema GROSSISSIMO è che dal pagamento (anticipatissimo) sino alla spedizione passano infiniti giorni, settimane e mesi , per cui non riesci a capire dove sta l'inghippo in così tanto ritardo. Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. per tracciare la spedizione non so proprio ... a mia figlia il pacco è stato depositato nell'ufficio postale che ci ha lasciato l'avviso, ma da quello che ho visto nella busta la spedizione è avvenuta con corriere di spedizione che mi ha pure avvisato con sms del pacco consegnato e depositato; comunque, il problema non è proprio questo della consegna, in quanto una volta "lasciato" il pack alla società di spedizione Juventus fc ha fatto il suo; il problema GROSSISSIMO è che dal pagamento (anticipatissimo) sino alla spedizione passano infiniti giorni, settimane e mesi , per cui non riesci a capire dove sta l'inghippo in così tanto ritardo. Buona fortuna

 

Ti capisco, o meglio, posso capirti...ho letto molte testimonianze di persone che hanno sottoscritto la tessera, pagando quella che al giorno d'oggi è una bella somma, e aspettando mesi invano...peraltro è anche un'impresa contattarli! Grazie e buona fortuna anche a te! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho fatto il rinnovo , ho pagato e la data è stata aggiornata subito. Mi domandavo però quando verrà inviato il welcome pack? Sulla mail non mi hanno risposto. Ho rinnovato a fine luglio, primi di agosto. A qualcuno è arrivato già? grazie mille. :)

Ciao, ho fatto il rinnovo x me e mia figlia il 17 luglio, al ritiro a Chatillon... nessuna info da parte loro.... ho scritto na' marea di mail... nessuna risposta... è na' vergogna.... rispetto all'anno scorso, è cambiata la società che gestisce il sito Juventus-member.... per fortuna, ho scoperto che il rinnovo è stato fatto, grazie all'acquisto di biglietti in prelazione.... ma dei pack, assolutamente manco l'ombra, manco una mail.... dovrebbero vergognarsi, anche perché i picciuli li hanno incassati.... e poi, nel pack, quest'anno ti regalano la bandiera celebrativa del 31' scudetto.... era il mese di Maggio.... siamo a Ottobre....magari che ci facciano il regalo per Natale... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho fatto il rinnovo x me e mia figlia il 17 luglio, al ritiro a Chatillon... nessuna info da parte loro.... ho scritto na' marea di mail... nessuna risposta... è na' vergogna.... rispetto all'anno scorso, è cambiata la società che gestisce il sito Juventus-member.... per fortuna, ho scoperto che il rinnovo è stato fatto, grazie all'acquisto di biglietti in prelazione.... ma dei pack, assolutamente manco l'ombra, manco una mail.... dovrebbero vergognarsi, anche perché i picciuli li hanno incassati.... e poi, nel pack, quest'anno ti regalano la bandiera celebrativa del 31' scudetto.... era il mese di Maggio.... siamo a Ottobre....magari che ci facciano il regalo per Natale... :upss:

 

A me avevano risposto solo a una mail forse i primi di settembre dicendomi che alla spedizione mi avrebbero avvisata ... mandandomi il track nulla di più. . Poi silenzio totale alle successibe mail... speriamo arrivi presto. Riproverò a mandare una mail, chiamarli costa davvero troppo! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me avevano risposto solo a una mail forse i primi di settembre dicendomi che alla spedizione mi avrebbero avvisata ... mandandomi il track nulla di più. . Poi silenzio totale alle successibe mail... speriamo arrivi presto. Riproverò a mandare una mail, chiamarli costa davvero troppo! !

Sta storia che non ti rispondono neanche con una e-mail, magari dicendo anche una banalità, non riesco proprio a capirla .....giustamente come un po' tutti facciamo presente, intanto i soldini li hanno presi e la validità (di una cosa della quale non puoi usufruirne) è già conteggiata .....in questo modo non possiamo parlare di un anno; potrebbero, quantomeno, dare inizio validità dalla spedizione della tessera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve vorrei sapere se ho fatto giusto!!!!! io ho spedito i documenti il 26/09/2013 arrivata la ricevuta di ritorno il 02/10/2013 tra quanto riceverò una risposta? il mio dubbio e che invece di scrivere l'indirizzo di residenza ho scritto quello del domicilio in quanto sono via per lavoro ci potranno essere problemi???? spero in una vostra risposta e se ho sbagliato cosa mi consigliate di fare???? grazie e sempre forza juve!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome pack appena arrivato!! Posso ritenermi molto ma molto fortunato...

 

Ora quello che mi chiedo è: quali sono i codici che devo utilizzare nell'acquisto dei biglietti durante la prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa ho rinnovato la Premium.

Oggi mi è arrivato il Welcome Pack! Molto bello con sconti frecciarossa, bandiera, dvd, tappeto mouse, e poi mi è arrivata la card. Ma non è quella da passare al tornello. Dite che mi arriverà ? oppure devo tenere sempre quella solita cartasi gia scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa ho rinnovato la Premium.

Oggi mi è arrivato il Welcome Pack! Molto bello con sconti frecciarossa, bandiera, dvd, tappeto mouse, e poi mi è arrivata la card. Ma non è quella da passare al tornello. Dite che mi arriverà ? oppure devo tenere sempre quella solita cartasi gia scaduta?

perchè non va bene al tornello? non ha il barcode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve mi potete aiutare???? è un problema aver scritto nel modulo il domicilio visto che sono via per lavoro per avere la tessera del tifoso??? ho spedito la documentazione il 26 sett ed mi e arrivata la ricevuta di ritorno il 2 ott quanto passera per averla a casa??? o quando mi avvisano che hanno ricevuto i documenti???? grazie e spero che mi aiuterete con il mio dubbio e se ho sbagliato mi dite come fare a recuperare l''errore???

 

salve mi potete aiutare???? è un problema aver scritto nel modulo il domicilio visto che sono via per lavoro per avere la tessera del tifoso??? ho spedito la documentazione il 26 sett ed mi e arrivata la ricevuta di ritorno il 2 ott quanto passera per averla a casa??? o quando mi avvisano che hanno ricevuto i documenti???? grazie e spero che mi aiuterete con il mio dubbio e se ho sbagliato mi dite come fare a recuperare l''errore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve mi potete aiutare???? è un problema aver scritto nel modulo il domicilio visto che sono via per lavoro per avere la tessera del tifoso??? ho spedito la documentazione il 26 sett ed mi e arrivata la ricevuta di ritorno il 2 ott quanto passera per averla a casa??? o quando mi avvisano che hanno ricevuto i documenti???? grazie e spero che mi aiuterete con il mio dubbio e se ho sbagliato mi dite come fare a recuperare l''errore???

 

Per sentito dire, mediamente dal giorno della spedizione della documentazione, passano circa 20 giorni per la mail di ricezione documenti, dopo mediamente altri 10/15 giorni ti avvisano che è in produzione, dopo altri 10-15 ti dicono che è in spedizione, e dopo altri 2-3 giorni arriva (tempi medi di questo periodo).

Per quanto riguarda la spedizione non so se diano precedenza a residenza o domicilio, presumo domicilio comunque. In ogni modo, solo il call center 892982 può aiutarti, se non possono loro direi che non ti rimane altro che aspettare e controllare ad entrambi gli indirizzi coi tempi che più o meno ti ho detto.

 

Welcome pack appena arrivato!! Posso ritenermi molto ma molto fortunato...

 

Ora quello che mi chiedo è: quali sono i codici che devo utilizzare nell'acquisto dei biglietti durante la prelazione?

Numero tessera 0141...... e codice web ticket (6 cifre)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato! !!! Spedito moduli il 7 settembre, mail di avviso spedizione ricevuta venerdì 11 ottobre pacco arrivato oggi lunedì 14 ottobre! ! Sempre forza juve! !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione urgente. Ho sottoscritto la premium member con relativo pagamento di 50 euro ed oggi ho ricevuto il welcome pack con la tessera, solo che ho notato un problema, la tessera all'interno é una Stadium (quella con il disegno sul retro con la scritta "I love Ju") anche se frontalmente ci sono i 3 codici della tessera del tifoso,dello shopping e del web ticket. É successo a qualcuno di voi? Si tratta di un errore di pratica o posso stare tranquillo? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione urgente. Ho sottoscritto la premium member con relativo pagamento di 50 euro ed oggi ho ricevuto il welcome pack con la tessera, solo che ho notato un problema, la tessera all'interno é una Stadium (quella con il disegno sul retro con la scritta "I love Ju") anche se frontalmente ci sono i 3 codici della tessera del tifoso,dello shopping e del web ticket. É successo a qualcuno di voi? Si tratta di un errore di pratica o posso stare tranquillo? Grazie.

penso che ci sia stato qualche problema...per mio figlio ho sottoscritto la stadium e ci sono tutti e 3 i codici con scadenza 10 anni.ti consiglio di chiamare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione urgente. Ho sottoscritto la premium member con relativo pagamento di 50 euro ed oggi ho ricevuto il welcome pack con la tessera, solo che ho notato un problema, la tessera all'interno é una Stadium (quella con il disegno sul retro con la scritta "I love Ju") anche se frontalmente ci sono i 3 codici della tessera del tifoso,dello shopping e del web ticket. É successo a qualcuno di voi? Si tratta di un errore di pratica o posso stare tranquillo? Grazie.
registra la tessera sul sito juventus e vedi subito di cosa si tratta no?

 

grazie ma il numero del call center e giusto 892982?????
Yesssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.