Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Under 21 Championship 2013

Post in rilievo

Dai, con 6 giocatori ho fatto 36 punti.

 

Praticamente il mio miglior risultato e ne mancano ancora 5 .ghgh

 

Cambi perfetti .sisi Se mi avesse fatto giocare Morata dall'inizio era perfetto pure il capitano. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo farlo pure io un cambio, così come cambiare il capitano... (anche se va bene)

.uffa

 

.sisi lo so anche tu sei stato truffato dal buon Biscia. Biscia ruba per questo è primo in classifica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi lo so anche tu sei stato truffato dal buon Biscia. Biscia ruba per questo è primo in classifica sefz

 

Mi era sfuggito questo messaggio antisportivo sefz

Comunque i cambi in corso io li ho fatti nella seconda giornata, per questo ti ho detto così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè c'è il limite di 6 giocatori per squadra... così in panchina ci vanno giocatori che sono stati eliminati .uff

 

dovranno aggiornare, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè c'è il limite di 6 giocatori per squadra... così in panchina ci vanno giocatori che sono stati eliminati .uff

 

Credo debba essere aggiornato, leggendo il regolamento puoi mettere 9 giocatori della stessa squadra per la finale. Per la semifinale solo 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dovranno aggiornare, credo...

 

 

 

Credo debba essere aggiornato, leggendo il regolamento puoi mettere 9 giocatori della stessa squadra per la finale. Per la semifinale solo 6.

Si hanno aggiornato .ok

 

Ora la mia squadra è al completo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate... hanno dato l'assist a BARTRA, che non mi pare abbia toccato la palla nel contrasto di testa, e lo hanno tolto a MORATA??? Ma che criteri hanno questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate... hanno dato l'assist a BARTRA, che non mi pare abbia toccato la palla nel contrasto di testa, e lo hanno tolto a MORATA??? Ma che criteri hanno questi?

intendi nell'azione del gol di rodrigo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma morata era in panca, rodrigo è stato sostituito proprio da quest'ultimo nel secondo tempo :d

Sì, ma mica si tolgono gli assist per questo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo il peggio con Caldirola, Verratti e Florenzi schierati, invece mantengo la posizione :d

 

2035261.jpg

 

50 punti e oltre all'Architetto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.