Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Under 21 Championship 2013

Post in rilievo

Con tantissimi goal, ho preso solo quello di De Jong.. Delusione Zaha e Muniesa umm.. Sorpreso dalla Norvegia

Ciao, DIABLO! :) Sai quali sono gli squalificati per la prossima giornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima giornata mi aspetto molti cambi, diventa complicato pure fare i due acquisti a disposizione .uhm

Il tecnico della Norvegia ha fatto intendere che cambierà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima giornata mi aspetto molti cambi, diventa complicato pure fare i due acquisti a disposizione .uhm

Il tecnico della Norvegia ha fatto intendere che cambierà qualcosa.

io ho preso Eikrim per Zaha, ovviamente Zaha adesso farà 6 gol ed Eikrim non giocherà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso Eikrim per Zaha, ovviamente Zaha adesso farà 6 gol ed Eikrim non giocherà :d

 

Eikrem titolare in entrambe, potrebbe riposare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, DIABLO! :) Sai quali sono gli squalificati per la prossima giornata?

 

Ciao Anna, sinceramente sto cercando anch'io di trovare simili informazioni .ghgh..

 

 

Biscia, tu sai dove trovare le probabili formazioni? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Biscia, tu sai dove trovare le probabili formazioni? :d

 

Devi andare su quotidiani online/portali delle rispettive nazioni e cercare :d

Con la ricerca avanzata di google è facile: metti sulla stringa di ricerca un nome di un calciatore più il nome del tecnico, metti ricerca nelle ultime 24 ore e solo nel paese che ti interessa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare su quotidiani online/portali delle rispettive nazioni e cercare :d

Con la ricerca avanzata di google è facile: metti sulla stringa di ricerca un nome di un calciatore più il nome del tecnico, metti ricerca nelle ultime 24 ore e solo nel paese che ti interessa :d

 

Grazie :d

 

Ho dei dubbi su Muniain, pensavo fosse più decisivo.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :d

 

Ho dei dubbi su Muniain, pensavo fosse più decisivo.. uum

 

Io utilizzerò la wild card in questo turno, ho troppi titolari che non giocheranno e, nonostante i due cambi effettuati, rimango scoperto in 2-3 posizioni. Muniain dovrebbe essere titolare, Lopetegui dovrebbe cambiare 7-8 elementi domani .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Verratti riposerà.. bah

Sentito poco fa su sportmediaset

 

Ah bene .doh..

 

Io utilizzerò la wild card in questo turno, ho troppi titolari che non giocheranno e, nonostante i due cambi effettuati, rimango scoperto in 2-3 posizioni. Muniain dovrebbe essere titolare, Lopetegui dovrebbe cambiare 7-8 elementi domani .sisi

 

Con la Russia ha fatto vedere molto poco.. Mi aspettavo almeno una marcatura in 180 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILI FORMAZIONI

ISRAELE (4-4-2): Klaiman, Dasa, Davidzada, Vehava, Levy, Twatha, Biton, Verta, Zaguri, Kalibat, Dabour.

INGHILTERRA (4-4-2): Butland, Clyne, Dawson, Wisdom, Robinson, Redmond, Henderson, McEachran, Ince, Sordell, Zaha.

 

Probabili formazioni Norvegia-Italia:

 

Norvegia: (4-3-3): Nyland; Elabdellaoui, Berge, Strandberg, Singh, Eikrem, Johansen, Konradsen, de Lanlay, Pedersen, Berget.

Italia (4-4-2): Bardi; Donati; Bianchetti; Caldirola, Biraghi, Saponara, Rossi, Florenzi, Sansone, Destro, Immobile.

 

Sono realistiche queste probabili formazioni?

 

E Gabbiadini? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i trasferimenti come funziona? Dopo il girone di qualificazione abbiamo 6 cambi disponibili che non comportano alcuna penalità? Quindi oggi è l'ultima occasione per utilizzare la Wildcard, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i trasferimenti come funziona? Dopo il girone di qualificazione abbiamo 6 cambi disponibili che non comportano alcuna penalità? Quindi oggi è l'ultima occasione per utilizzare la Wildcard, giusto?

i cambi che potrai fare dopo i gironi sono 6 (e sono gratuiti)

la wildcard la puoi utilizzare quando vuoi (solo una volta però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.