Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Under 21 Championship 2013

Post in rilievo

Temevo il peggio con Caldirola, Verratti e Florenzi schierati, invece mantengo la posizione :d

50 punti e oltre all'Architetto uhuh

 

Complimenti al Biscia :bravo sti russi sono troppo forti :d

 

io oggi mi sono dimenticato di fare i cambi bah e sono retrocesso di brutto senza Tiago .ghgh ma sono riuscito a battere l'architetto e Noah .banana:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Biscia, lui sui giovani è quello che ne sa più di tutti e ci vede lungo. .bravo .bravo

 

Io finisco nei primi 10 e mi ritengo soddisfatto visto che conoscevo solamente i giocatori italiani e qualche spagnolo e olandese, il resto dei giocatori delle altre nazionali non sapevo neanche chi fossero e chi giocava titolare. sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo quinto

 

invece nel predictor per quanto riguarda finale ho chiuso quarto, bastava che azzeccasi il risultato (avevo messo 1-4 .bah quindi +100p) e sarei arrivato primo vincendo il premio, peccato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.