Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CGH

Versione mobile e versione desktop

Post in rilievo

 

 

Prova questi passi:

 

- Passa alla versione desktop

- Scorri infondo alla pagina, e clicca su cambia tema

- Clicca su Vs Mobile

 

Da mobile non si può cambiare con la versione azzurra non esce desktop o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla azzurra non riesco proprio ad uscirci. Capitava anche altre volte e mi bastava riavviare il browser, ora non più. Consigli? Ho provato più o meno tutto quanto scritto nelle pagine precedenti

 

Io ho disinstallato e reinstallato il mio browser e voila' mi e' tornata la versione grigia!

 

 

 

Da mobile non si può cambiare con la versione azzurra non esce desktop o simili

 

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi, vi prego, avevo la mia bella versione mobile sul mio tablet e per un WI-FI lentissimo d'un tratto si è autoimpostato in versione completa, qundo ho cliccato su "versione mobile" mi sono accorto che non c'erano più le pagine numerate in alto ma solo i bottoni "Avanti" "Indietro" per non parlare del colore che ora è azzurro, tra l'altro in basso non ho più il bottone "versione completa" per tornare indietro. Mi aiutate per favore? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla azzurra non riesco proprio ad uscirci. Capitava anche altre volte e mi bastava riavviare il browser, ora non più. Consigli? Ho provato più o meno tutto quanto scritto nelle pagine precedenti

prova con Google Chrome, a me funziona, pero preferisco Google, ma fin quando non torna la versione grigia, accedero' a VS da Chrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche qui la domanda che avevo inserito nel topic dei problemi del forum:

 

quando accedo da cellulare, mi ha sempre caricato di default la versione mobile su sfondo nero che funziona benissimo. da un paio di giorni mi carica in automatico la versione desktop e quando passo a quella mobile c'e' una versione su sfondo azzurro che ha come grande pecca il fatto di non poter andare subito all'ultima pagina di una discussione (su discussioni di molte pagine e' un problema). o meglio, su alcune discussioni riesco cliccando sulla freccia a destra, su altre no. sbaglio qualcosa io? come mai e' cambiata la visualizzazione iniziale di default?

penso sia un problema di VS, a me è successo poco fa, se accedo ad un altro Forum molto simile a VS funziona bene, spero che gli amministratori facciano qualcosa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete poi risolto voi? Anche io ho questo problema..versione del sito in bianco e azzurro! Non riesco a sistemarlo, ho provato sia a cancellare le cache sia la cronologia ma niente da fare! Non volevo disinstallare il browser..ho tutti i preferiti salvati e mi ci vorrebbe del tempo a reimpostarli! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete poi risolto voi? Anche io ho questo problema..versione del sito in bianco e azzurro! Non riesco a sistemarlo, ho provato sia a cancellare le cache sia la cronologia ma niente da fare! Non volevo disinstallare il browser..ho tutti i preferiti salvati e mi ci vorrebbe del tempo a reimpostarli! :(

 

Ho risolto a suo tempo grazie al prezioso consiglio di un altro utente (dispositivo mobile): basta svuotare la cache, e cancellare cronologia e cookie (magari è sufficiente una di queste tre operazioni, selezionabili dal mio menu "privacy e sicurezza" delle impostazioni, ma non essendo ferrato in materia le ho eseguite tutte e tre).

 

Però se hai già eseguito queste operazioni non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho risolto a suo tempo grazie al prezioso consiglio di un altro utente (dispositivo mobile): basta svuotare la cache, e cancellare cronologia e cookie (magari è sufficiente una di queste tre operazioni, selezionabili dal mio menu "privacy e sicurezza" delle impostazioni, ma non essendo ferrato in materia le ho eseguite tutte e tre).

 

Però se hai già eseguito queste operazioni non saprei...

 

Ho riprovato e questa volta ho risolto..grazie!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.