Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CGH

Versione mobile e versione desktop

Post in rilievo

Perchè se imposto la versione mobile sul mio telefonino, poi vedo il forum in versione mobile anche sul pc? Se dal pc imposto "versione desktop", poi quando mi collego dal telefonino la vedo "versione desktop" anche da li... Non è possibile impostare per ogni dispositivo la propria versione, senza che questa compaia anche sull'altro terminale?

Grazie saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una qualche impostazione di sincronizzazione, probabilmente usi lo stesso browser sia in mobile che in desktop e che ci sia spuntata, tra le opzioni, qualcosa come sincronizza contenuti o qualcosa di simile. Dovresti essere più preciso indicando il browser e il sistema operativo in uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una qualche impostazione di sincronizzazione, probabilmente usi lo stesso browser sia in mobile che in desktop e che ci sia spuntata, tra le opzioni, qualcosa come sincronizza contenuti o qualcosa di simile. Dovresti essere più preciso indicando il browser e il sistema operativo in uso.

 

non è questo, poichè da portatile uso google chrome, mentre navigo da smartphone con windows 8 (quindi internet explorer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede anche a me a volte, ma poi le cose si normalizzano ;)

 

Mah, ormai mi sto abituando a navigare con la versione mobile anche da pc.. Se qualcuno sa cosa puo' essere me lo faccia sapere per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più a passare dalla versione mobile a quella normale sul mio cell.quella mobile non ha le pagine delle discussioni e x arrivare all ultima devi sfogliarle tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mado che odio anche io odio questa * di versione azzurra inutile

 

Cancellate cronologia e cache, io ho risolto così dal cellulare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellate cronologia e cache, io ho risolto così dal cellulare .ok

 

ma il problema non è il cellulare, il problema è che da pc visualizzo la versione mobile e la dovrei cambiare ogni volta ma ormai navigo con la versione mobile anche da pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se e` stato gia` fatto presente, ma nella versione mobile non viene messo in evidenza il numero della pagina che si sta leggendo.

Sembra una cosa banale, ma rende la lettura estremamente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se e` stato gia` fatto presente, ma nella versione mobile non viene messo in evidenza il numero della pagina che si sta leggendo.

Sembra una cosa banale, ma rende la lettura estremamente difficile.

 

tu riesci ad andare all'ultima pagina di una discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche qui la domanda che avevo inserito nel topic dei problemi del forum:

 

quando accedo da cellulare, mi ha sempre caricato di default la versione mobile su sfondo nero che funziona benissimo. da un paio di giorni mi carica in automatico la versione desktop e quando passo a quella mobile c'e' una versione su sfondo azzurro che ha come grande pecca il fatto di non poter andare subito all'ultima pagina di una discussione (su discussioni di molte pagine e' un problema). o meglio, su alcune discussioni riesco cliccando sulla freccia a destra, su altre no. sbaglio qualcosa io? come mai e' cambiata la visualizzazione iniziale di default?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cancellate cronologia e cache, io ho risolto così dal cellulare .ok

Avevo risolto così anchio ma da qualche giorno il problema e ricomparso,sono inchiodato in versione mobile azzurra e nn c'è verso di tornare a quella grigia,e che caxxo!!!AIUTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche qui la domanda che avevo inserito nel topic dei problemi del forum:

 

quando accedo da cellulare, mi ha sempre caricato di default la versione mobile su sfondo nero che funziona benissimo. da un paio di giorni mi carica in automatico la versione desktop e quando passo a quella mobile c'e' una versione su sfondo azzurro che ha come grande pecca il fatto di non poter andare subito all'ultima pagina di una discussione (su discussioni di molte pagine e' un problema). o meglio, su alcune discussioni riesco cliccando sulla freccia a destra, su altre no. sbaglio qualcosa io? come mai e' cambiata la visualizzazione iniziale di default?

idem. Attendo qualche anima pia che mi permetta di risolvere il problema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem. Attendo qualche anima pia che mi permetta di risolvere il problema sefz

 

questo mi rincuora...che qualcuno ci aiuti!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a chiudere l'applicazione (il browser che usate). Cioè cliccando due volte sul tasto home del cell e vi si visualizzeranno le app aperte. Chiudere il browser e riapritelo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a chiudere l'applicazione (il browser che usate). Cioè cliccando due volte sul tasto home del cell e vi si visualizzeranno le app aperte. Chiudere il browser e riapritelo

 

grazie noah ci ho provato un paio di volte ad arrestare il browser, ho svuotato la cache ma niente. la cosa strana e' che quando in basso a sx sulla home clicco su "usa la versione mobile", la prima volta che clicco riparte la versione desktop, la seconda carica la versione mobile.

 

Fatevi tapatalk .ok

 

con la vecchia versione mobile mi trovavo non bene, ma benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.