Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

Ah ultima cosa...

 

Quest'anno per il cambio posto le date erano dal 4 al 6 luglio se non ricordo male

 

Come funziona, c'è un sistema di bigliettini con numero per fare la fila o che ne so, uno va già il 3 luglio e si prende il suo bigliettino ?

 

i primi arrivati la sera prima che hanno passato la notte davanti al museo hanno approntato un sistema di bigliettini numerati per regolare la presa dei bigliettini ufficiali che di solito compaiono verso le 8 del mattino dai primi addetti che si fanno vedere.

poi alle 11 apre il museo e in ordine di numeretto si entra.

 

li ci saranno solo gli abbonati che non hanno rinnovato il loro posto e vogliono cambiare, i posti a disposizione saranno tutti quelli degli abbonati che non hanno rinnovato, come i vostri e quelli di altri che magari lo hanno mollato senza poi presentarsi al museo. quindi paradossalmente se sei tra i primi potrai andare altrove od ancora nel settore che volevi lasciare.

 

non ci saranno a disposizione i 10mila posti che tutt'ora sono di NON abbonati e che la juve vende di partita in partita, quelli la juve se li tiene.

 

oltretutto per esempio se qualche abbonato molla buoni posti, la juve si trattiene quelli e ne mette a disposizione degli abbonati che vogliono cambiare altrettanti a livello numerico.

 

quella mattina è praticamente impossibile che tu esca dal museo senza altri 2 posti, il problema è che se non ti va bene ciò che troverai ti dovrai accontentare dei posti che trovi a disposizione. sia che costino di + o di meno, che siano migliori dei tuoi o peggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi arrivati la sera prima che hanno passato la notte davanti al museo hanno approntato un sistema di bigliettini numerati per regolare la presa dei bigliettini ufficiali che di solito compaiono verso le 8 del mattino dai primi addetti che si fanno vedere.

poi alle 11 apre il museo e in ordine di numeretto si entra.

 

li ci saranno solo gli abbonati che non hanno rinnovato il loro posto e vogliono cambiare, i posti a disposizione saranno tutti quelli degli abbonati che non hanno rinnovato, come i vostri e quelli di altri che magari lo hanno mollato senza poi presentarsi al museo. quindi paradossalmente se sei tra i primi potrai andare altrove od ancora nel settore che volevi lasciare.

 

non ci saranno a disposizione i 10mila posti che tutt'ora sono di NON abbonati e che la juve vende di partita in partita, quelli la juve se li tiene.

 

oltretutto per esempio se qualche abbonato molla buoni posti, la juve si trattiene quelli e ne mette a disposizione degli abbonati che vogliono cambiare altrettanti a livello numerico.

 

quella mattina è praticamente impossibile che tu esca dal museo senza altri 2 posti, il problema è che se non ti va bene ciò che troverai ti dovrai accontentare dei posti che trovi a disposizione. sia che costino di + o di meno, che siano migliori dei tuoi o peggiori...

 

Grazie Madunina

 

In effetti, si vanno a mescolare gli abbonati che non rinnovano il loro posto.

 

La tua ultima frase mi tranquilliza, ho l'intento di cambiare ma avevo sopratutto il terrore di restare senza nulla e farmi un viaggio a vuoto.

Io non penso che potro passare la notte prima fuori la davanti, ma al mattino arrivero comunque abbastanza presto.

 

O allora se ho capito bene potrei andare a prendere un bigliettino la sera prima o pensi che in quel caso i ragazzi che passerano la notte potrebbero storcere il naso nel caso io non resterei a fare la nottata ma semplicemente cercare di prendere il numero per il giorno dopo ?

 

Grazie tanto per le tue risposte

.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Madunina

 

In effetti, si vanno a mescolare gli abbonati che non rinnovano il loro posto.

 

La tua ultima frase mi tranquilliza, ho l'intento di cambiare ma avevo sopratutto il terrore di restare senza nulla e farmi un viaggio a vuoto.

Io non penso che potro passare la notte prima fuori la davanti, ma al mattino arrivero comunque abbastanza presto.

 

O allora se ho capito bene potrei andare a prendere un bigliettino la sera prima o pensi che in quel caso i ragazzi che passerano la notte potrebbero storcere il naso nel caso io non resterei a fare la nottata ma semplicemente cercare di prendere il numero per il giorno dopo ?

 

Grazie tanto per le tue risposte

.drink

 

è ovvio che se prendi il numeretto durante la notte o la sera prima poi devi stare lì altrimenti non ha senso e non te lo consentirebbero...

se andrai la mattina alle 8 prenderai il numeretto ufficiale dopo che lo hanno preso tutti quelli che si sono fatti la notte lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un quesito da porre,io nel maggio 2014 compio 16 anni,quindi se volessi fare l'abbonamento pagherei intero giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Madunina

 

In effetti, si vanno a mescolare gli abbonati che non rinnovano il loro posto.

 

La tua ultima frase mi tranquilliza, ho l'intento di cambiare ma avevo sopratutto il terrore di restare senza nulla e farmi un viaggio a vuoto.

Io non penso che potro passare la notte prima fuori la davanti, ma al mattino arrivero comunque abbastanza presto.

 

O allora se ho capito bene potrei andare a prendere un bigliettino la sera prima o pensi che in quel caso i ragazzi che passerano la notte potrebbero storcere il naso nel caso io non resterei a fare la nottata ma semplicemente cercare di prendere il numero per il giorno dopo ?

 

Grazie tanto per le tue risposte

.drink

se non vuoi fare il viaggio puoi anche fare via telefono, mi sembra che si potesse fare quest'anno anche se non l'hanno pubblicizzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vuoi fare il viaggio puoi anche fare via telefono, mi sembra che si potesse fare quest'anno anche se non l'hanno pubblicizzata...

 

Davvero ?

Potrebbe essere una soluzione. In questo caso bisogna chiamare listicket o al Juventus Museum ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ?

Potrebbe essere una soluzione. In questo caso bisogna chiamare listicket o al Juventus Museum ?

 

Grazie

si chiamava il centralino di listicket ma non so se qualcuno ci sia riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiamava il centralino di listicket ma non so se qualcuno ci sia riuscito.

 

Oh Signur ! il centralino listicket, che ricordi...

 

Proprio ora, dalla tua firma noto che siamo abbonati nello stesso settore. Io sto 5 file sopra di te :)

 

Ci sei andato domenica con la Roma ?

Ho letto che hanno lanciato seggiolini e bengala... Com'è andata nel nostro settore ?

 

Proprio per questi episodi, penso giustamente di cambiare posto per la prossima stagione

E pure per questo potrei rinunciare a certe partite di cartello come prossimamente Inter, derby e Fiorentina

 

Finora ogni volta che sono andato non è successo nulla, compreso con Napoli e Roma della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Andrea per le tue informazioni

 

Pensi che bisogna prendere la tenda da campo e dormire davanti al museo o magari se arrivero li la mattina stessa alle 8:00 basta ?

A che ora aprono di solito ?

Io quest'anno ho cambiato posto andando al museo. La prima persona è arrivata alle 17 del giorno prima, io sono arrivato alle 21 ed ero il quarto. Tieni conto del fatto che delle prime 16 persone arrivate, 15 puntavano ad una sud primo anello. Quindi se tu non hai particolari pretese puoi anche evitare di andare a dormire al museo. Per i bigliettini ci siamo organizzati così: io ho portato dei bigliettini porovvisori (su consiglio di Igor, gruppo madunina) cosicché chi avesse idea di fare il furbo si trovasse impossibilitato dal farlo. Alle 8 del mattino(c'erano già circa 200 persone in attesa) circa i dipendenti della Juventus hanno distribuito i bigliettini definitivi. Il museo ha aperto alle ore 11.

Però ti do un consiglio, io essendo arrivato molto presto me ne sono andato via alle 11.10, cioè appena dopo che il museo ha aperto, chi è arrivato alle 8 ha aspettato in coda al caldo, forse è peggio passare delle ore al caldo che andare lá la notte o alle prime luci dell'alba.Il cambio abbonamenti non si fa dove vendono i biglietti per il museo ma nella vetrata di fianco che viene allestita apposta per l'occasione.

Spero di esserti stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno ho cambiato posto andando al museo. La prima persona è arrivata alle 17 del giorno prima, io sono arrivato alle 21 ed ero il quarto. Tieni conto del fatto che delle prime 16 persone arrivate, 15 puntavano ad una sud primo anello. Quindi se tu non hai particolari pretese puoi anche evitare di andare a dormire al museo. Per i bigliettini ci siamo organizzati così: io ho portato dei bigliettini porovvisori (su consiglio di Igor, gruppo madunina) cosicché chi avesse idea di fare il furbo si trovasse impossibilitato dal farlo. Alle 8 del mattino(c'erano già circa 200 persone in attesa) circa i dipendenti della Juventus hanno distribuito i bigliettini definitivi. Il museo ha aperto alle ore 11.

Però ti do un consiglio, io essendo arrivato molto presto me ne sono andato via alle 11.10, cioè appena dopo che il museo ha aperto, chi è arrivato alle 8 ha aspettato in coda al caldo, forse è peggio passare delle ore al caldo che andare lá la notte o alle prime luci dell'alba.Il cambio abbonamenti non si fa dove vendono i biglietti per il museo ma nella vetrata di fianco che viene allestita apposta per l'occasione.

Spero di esserti stato utile

 

Grazie Maxi.

 

Io non ho particolari pretese. Vorrei solo cambiare i miei due abbonamenti che ho vicino al settore ospiti, mi va bene tutto praticamente, basta che riesco ad avere due posti accanto uno dell'altro. Non penso che dormiro la notte prima davanti al museo (vengo dalla Svizzera). Cerchero di essere al museo presto al mattino, verso le ore 6 o le 7.

 

Secondo te, riusciro a trovare altri due posti senza problemi ? non vorrei rimanere senza nulla e farmi viaggio e spese a vuoto.

 

Dunque, arrivando li presto la mattina, anch'io avrei il mio bigliettino distribuito da chi avrà passato la notte davanti al museum ?

Sai se le operazioni si fanno velocemente o chi arriva verso le 8 del mattino ne ha per la giornata ?

 

Approfitto di chiederti ancora qualcosina :

 

Per il cambio posto, dovro' prendere la mia tdt dove c'è caricato l'abbonamento, una carta d'identità (passaporto, codice fiscale)

Serve altro ?

Si paga cash (carta bancomat, maestro) o altro ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Maxi.

 

Io non ho particolari pretese. Vorrei solo cambiare i miei due abbonamenti che ho vicino al settore ospiti, mi va bene tutto praticamente, basta che riesco ad avere due posti accanto uno dell'altro. Non penso che dormiro la notte prima davanti al museo (vengo dalla Svizzera). Cerchero di essere al museo presto al mattino, verso le ore 6 o le 7.

 

Secondo te, riusciro a trovare altri due posti senza problemi ? non vorrei rimanere senza nulla e farmi viaggio e spese a vuoto.

 

Dunque, arrivando li presto la mattina, anch'io avrei il mio bigliettino distribuito da chi avrà passato la notte davanti al museum ?

Sai se le operazioni si fanno velocemente o chi arriva verso le 8 del mattino ne ha per la giornata ?

 

Approfitto di chiederti ancora qualcosina :

 

Per il cambio posto, dovro' prendere la mia tdt dove c'è caricato l'abbonamento, una carta d'identità (passaporto, codice fiscale)

Serve altro ?

Si paga cash (carta bancomat, maestro) o altro ?

 

Grazie

 

Scusate, io non sono abbonato, ma vorrei farlo il prossimo anno.Se dormissi la notte al museo come dite voi, c'è possibilità di fare un nuovo abbonamento (io sono premium member)?! Oppure al museo si fanno soloi cambi? Vorrei iinformazioni su come funziona. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono abbonato, ma vorrei farlo il prossimo anno.Se dormissi la notte al museo come dite voi, c'è possibilità di fare un nuovo abbonamento (io sono premium member)?! Oppure al museo si fanno soloi cambi? Vorrei iinformazioni su come funziona. Grazie mille

 

Ciao

 

Durante i giorni che parliamo noi, al museo fanno solo i cambi posto per chi era già abbonato.

 

Visto che tu sei Premium Member dovrai aspettare la finestra riservata ai Member (dopo i rinnovi ed i cambi posti degli abbonati di questa stagione in corso).

Bisognera solo vedere, se la Juventus metterà a disposizione nuovi abbonamenti.

 

Se la Juventus metterà a disposizione nuove tessere potrai fare l'abbonamento o al museo, o in ricevitoria o su internet

Magari, puoi già farti un idea guardando qui, come si procedeva l'estate scorsa : http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti/Informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Maxi.

 

Io non ho particolari pretese. Vorrei solo cambiare i miei due abbonamenti che ho vicino al settore ospiti, mi va bene tutto praticamente, basta che riesco ad avere due posti accanto uno dell'altro. Non penso che dormiro la notte prima davanti al museo (vengo dalla Svizzera). Cerchero di essere al museo presto al mattino, verso le ore 6 o le 7.

 

Secondo te, riusciro a trovare altri due posti senza problemi ? non vorrei rimanere senza nulla e farmi viaggio e spese a vuoto.

 

Dunque, arrivando li presto la mattina, anch'io avrei il mio bigliettino distribuito da chi avrà passato la notte davanti al museum ?

Sai se le operazioni si fanno velocemente o chi arriva verso le 8 del mattino ne ha per la giornata ?

 

Approfitto di chiederti ancora qualcosina :

 

Per il cambio posto, dovro' prendere la mia tdt dove c'è caricato l'abbonamento, una carta d'identità (passaporto, codice fiscale)

Serve altro ?

Si paga cash (carta bancomat, maestro) o altro ?

 

Grazie

Io credo che arrivando tra le 6 e le 7 non avrai problemi a spostarti in posti migliori di quelli che hai ora.. O meglio: se quest'anno fossi arrivato a quell'ora avresti sicuramente trovato di meglio..

Quindi se il trend rimane lo stesso, non avrai problemi.

Per il cambio posto servono le tdt (non ricordo se chiedono o meno documenti di riconoscimento o se gli basta la tdt) e il modulo compilato che trovi sul sito della Juve durante la campagna abbonamenti(se non lo stampi prima non ti preoccupare, lo distribuiscono anche la mattina al museo gli addetti della Juventus).

Per quanto riguarda il bigliettino "provvisorio" tutto dipenderà da chi arriverà la notte prima, cioè se avrà pensato a farli....

Al museo quest'anno erano attive 4 casse e si procedeva in maniera abbastanza celere, io in 3-4 minuti di orologio avevo il mio nuovo abbonamento in mano..

Accettano sicuramente bancomat e carte di credito (di tutti i circuiti a parte american express), non mi ero informato se invece accettassero anche assegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono abbonato, ma vorrei farlo il prossimo anno.Se dormissi la notte al museo come dite voi, c'è possibilità di fare un nuovo abbonamento (io sono premium member)?! Oppure al museo si fanno soloi cambi? Vorrei iinformazioni su come funziona. Grazie mille

ciao io lo scorso luglio ho passato la notte al museum ed ho fatto l'abbonamento nella finestra di premium member. L'apertura del j-musem era per le 11, io ero li da prima di mezzanotte e non ero solo, anzi in buona compagnia. Verso le 6-7 iniziava ad esserci gente fino alla calca prima dell'apertura. Consiglio, se vuoi fare l'abbonamento fai uno sforzo e vai prima di mezzanotte. I numeri provvisori quel giorno c'erano grazie ad un ragazzo che aveva provveduto, poi al mattina verso le 8,30 hanno aperto lo j-museum (non al pubblico) e ci hanno dato i biglietti ufficiali.

Quando hanno aperto c'erano 4-5 casse e in poco tempo mi hanno servito, comunque i posti non erano molti

spero di esserti stato utile ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che arrivando tra le 6 e le 7 non avrai problemi a spostarti in posti migliori di quelli che hai ora.. O meglio: se quest'anno fossi arrivato a quell'ora avresti sicuramente trovato di meglio..

Quindi se il trend rimane lo stesso, non avrai problemi.

Per il cambio posto servono le tdt (non ricordo se chiedono o meno documenti di riconoscimento o se gli basta la tdt) e il modulo compilato che trovi sul sito della Juve durante la campagna abbonamenti(se non lo stampi prima non ti preoccupare, lo distribuiscono anche la mattina al museo gli addetti della Juventus).

Per quanto riguarda il bigliettino "provvisorio" tutto dipenderà da chi arriverà la notte prima, cioè se avrà pensato a farli....

Al museo quest'anno erano attive 4 casse e si procedeva in maniera abbastanza celere, io in 3-4 minuti di orologio avevo il mio nuovo abbonamento in mano..

Accettano sicuramente bancomat e carte di credito (di tutti i circuiti a parte american express), non mi ero informato se invece accettassero anche assegni.

 

Grazie

 

non sapevo che per il cambio posto bisognera compilare il modulo

 

Pensavo non ce ne fosse bisogno visto che alla fine è praticamente un rinnovo e che il modulo l'ho compilato due anni fa quando mi sono abbonato e visto che ho fatto il rinnovo tramite internet l'estate scorsa senza nulla

 

 

 

 

ragazzi una domanda. ma farlo al museum o farlo in ricevitoria è la stessa cosa? o cambia qulcosa?

 

secondo me, da quello che so non cambia nulla

Però aspetta magari qualcuno che te lo confermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda. ma farlo al museum o farlo in ricevitoria è la stessa cosa? o cambia qulcosa?

 

in ricevitoria quando aprono, sopratutto "quel giorno" facilmente vanno in sovraccarico le line e magari non ci si connette mentre allo museum ci sono 4/5 casse con operatore, puoi scegliere a video quel che ce di disponibile, senza possibilità (in teoria) di blocchi o impedimenti vari. secondo me, vale la pena di passare al museum, lo scorso anno c'erano un sacco di persone che veniamo da molto lontano e che hanno preferito andare al museum invece che in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Signur ! il centralino listicket, che ricordi...

 

Proprio ora, dalla tua firma noto che siamo abbonati nello stesso settore. Io sto 5 file sopra di te :)

 

Ci sei andato domenica con la Roma ?

Ho letto che hanno lanciato seggiolini e bengala... Com'è andata nel nostro settore ?

 

Proprio per questi episodi, penso giustamente di cambiare posto per la prossima stagione

E pure per questo potrei rinunciare a certe partite di cartello come prossimamente Inter, derby e Fiorentina

 

Finora ogni volta che sono andato non è successo nulla, compreso con Napoli e Roma della scorsa stagione.

 

hanno tirato di tutto, che incivili...io cambierò sicuramente il mio posto se sarà disponibile il servizio al telefono, altrimenti lascierò l'abbonamento...io in quel settore non ci voglio più andare per le partite di cartello e considerando che andrò a vedere solo quelle non mi conviene prendere l'abbonamento e star sempre a guardare quello che fanno quei "tifosi" incivili anziché la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno ho cambiato posto andando al museo. La prima persona è arrivata alle 17 del giorno prima, io sono arrivato alle 21 ed ero il quarto. Tieni conto del fatto che delle prime 16 persone arrivate, 15 puntavano ad una sud primo anello. Quindi se tu non hai particolari pretese puoi anche evitare di andare a dormire al museo. Per i bigliettini ci siamo organizzati così: io ho portato dei bigliettini porovvisori (su consiglio di Igor, gruppo madunina) cosicché chi avesse idea di fare il furbo si trovasse impossibilitato dal farlo. Alle 8 del mattino(c'erano già circa 200 persone in attesa) circa i dipendenti della Juventus hanno distribuito i bigliettini definitivi. Il museo ha aperto alle ore 11.

Però ti do un consiglio, io essendo arrivato molto presto me ne sono andato via alle 11.10, cioè appena dopo che il museo ha aperto, chi è arrivato alle 8 ha aspettato in coda al caldo, forse è peggio passare delle ore al caldo che andare lá la notte o alle prime luci dell'alba.Il cambio abbonamenti non si fa dove vendono i biglietti per il museo ma nella vetrata di fianco che viene allestita apposta per l'occasione.

Spero di esserti stato utile

 

Vorrei sapere ancora una piccola cosa...

 

L'estate scorsa avete fatto i bigliettini in base al ordine d'arrivo e avete passato la notte li davanti.

I bigliettini sono stati distribuiti solo a chi veniva dalla sera prima e che ha dormito li o praticamente a tutti e dunque anche a chi arriva presto al mattino ?

Cioè, se io arrivo la mattina stessa da quando si aprono i cambi posto (il primo giorno), se arrivo alle 6 del mattino, avro' anch'io un bigliettino ?

 

Spero davvero di riuscire a cambiare posto o non restare senza nulla

 

Vorrei anche sapere, per i cambi posto, sono solo i posti degli abbonati che girano o si possono ottenere posti che non erano di abbonati in questa stagione ?

Cioè, se ad esempio, mettiamo che tutti rinnovano il loro posto, io non posso cambiare posto o magari potrei trasferirmi in un posto che in questa stagione era stato lasciato in vendita libera ?

 

Se rinnovano tutti gli abbonati, potrebbe esserci la possibilità che non ci sia cambio posto, o ne metteranno a disposizione altri ?

 

Scusate, ma cerco di capire veramente ll meccanismo.

Ripeto, non vorrei rimanere senza nulla e sopratutto non vorrei fare il viaggio a vuoto dalla Svizzera prendendomi due giorni di ferie dal lavoro. Sarebbe davvero comodo avere anche qualche altra possibilità per i cambi posto, magari internet (anche se difficilmente tramite internet potrei trovare i posti accanto uno al altro come ho ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei sapere ancora una piccola cosa...

 

L'estate scorsa avete fatto i bigliettini in base al ordine d'arrivo e avete passato la notte li davanti.

I bigliettini sono stati distribuiti solo a chi veniva dalla sera prima e che ha dormito li o praticamente a tutti e dunque anche a chi arriva presto al mattino ?

Cioè, se io arrivo la mattina stessa da quando si aprono i cambi posto (il primo giorno), se arrivo alle 6 del mattino, avro' anch'io un bigliettino ?

 

Spero davvero di riuscire a cambiare posto o non restare senza nulla

 

Vorrei anche sapere, per i cambi posto, sono solo i posti degli abbonati che girano o si possono ottenere posti che non erano di abbonati in questa stagione ?

Cioè, se ad esempio, mettiamo che tutti rinnovano il loro posto, io non posso cambiare posto o magari potrei trasferirmi in un posto che in questa stagione era stato lasciato in vendita libera ?

 

Scusate, ma cerco di capire veramente ll meccanismo.

Ripeto, non vorrei rimanere senza nulla

Per ciò che riguarda i bigliettini, sei nelle mani di coloro che arriveranno per primi e passeranno la notte li.. Noi avevamo 250 bigliettini, quindi tutti coloro che sono arrivati fino a quando non sono stati dati i bigliettini dalla Juventus avevano un bigliettino provvisorio fatto da noi che abbiamo trascorso la notte al museo, quindi tutto dipenderà da ciò che vorranno fare coloro che arriveranno per primi.

Per ciò che riguarda il meccanismo blocco/ sblocco abbonamenti, non conosco con precisione il meccanismo e non vorrei scriverti sciocchezze.. Magari può essere più utile Igor (gruppo Madunina)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ciò che riguarda i bigliettini, sei nelle mani di coloro che arriveranno per primi e passeranno la notte li.. Noi avevamo 250 bigliettini, quindi tutti coloro che sono arrivati fino a quando non sono stati dati i bigliettini dalla Juventus avevano un bigliettino provvisorio fatto da noi che abbiamo trascorso la notte al museo, quindi tutto dipenderà da ciò che vorranno fare coloro che arriveranno per primi.

Per ciò che riguarda il meccanismo blocco/ sblocco abbonamenti, non conosco con precisione il meccanismo e non vorrei scriverti sciocchezze.. Magari può essere più utile Igor (gruppo Madunina)..

 

Grazie Maxi

 

Mi puoi ancora solo dire quanti eravate circa ad aver dormito davanti al museo la notte prima ?

Magari cerchero di arrivare per le 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.