Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

io ho fatto richiesta di abbonamento in sud tramite gruppo mi hanno detto che mi faranno sapere ma ad oggi non so ancora nulla... Secondo voi ho speranze?

Secondo me non per fare il gufo ma la vedo molto improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un est laterale secondo anello in una partita top vada sugli 80€...in quelle di livello più basso sui 50-60€

 

non sono andato a spanne, quei prezzi li ho visti/acquistati.

poi concordo che la maggior parte delle volte si assestavano dai 60 ai 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono andato a spanne, quei prezzi li ho visti/acquistati.

poi concordo che la maggior parte delle volte si assestavano dai 60 ai 75

Infatti hai ragione ho risposto usando l'app sul telefono e non avevo visto la tua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un est laterale secondo anello in una partita top vada sugli 80€...in quelle di livello più basso sui 50-60€

 

Io ho un est laterale secondo anello ed è andato dai 40 mi pare col Pescara agli 85 in quelle di cartello come col Napoli o altre di prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha rinnovato l'abbonamento dal tabaccaio consegnandogli la modulistica per il rinnovo della tessera che sappia questa modulistica a chi va consegnata? Listicket, lottomatica e juventus non ne sanno niente .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha rinnovato l'abbonamento dal tabaccaio consegnandogli la modulistica per il rinnovo della tessera che sappia questa modulistica a chi va consegnata? Listicket, lottomatica e juventus non ne sanno niente .uffa

È strano il fatto che debba essere tu a preoccupartene e non il tabaccaio presso il quale hai fatto l'abbonamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo o secondo anello

secondo anello al primo mi hanno detto tutto esaurito!

Mi hanno anche detto che probabilmente sono gli ultimi abbonamenti disponibili x la curva, dall'anno prossimo non ce ne saranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto richiesta di abbonamento in sud tramite gruppo mi hanno detto che mi faranno sapere ma ad oggi non so ancora nulla... Secondo voi ho speranze?

 

purtroppo credo ank io che sia impossibile.. a me l'hanno scorso mi hanno lasciato in stend by fino all ultimo e poi è arrivata la cattiva notizia .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo ank io che sia impossibile.. a me l'hanno scorso mi hanno lasciato in stend by fino all ultimo e poi è arrivata la cattiva notizia .dahl

Alla fine ce l'ho fatta .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo anello al primo mi hanno detto tutto esaurito!

Mi hanno anche detto che probabilmente sono gli ultimi abbonamenti disponibili x la curva, dall'anno prossimo non ce ne saranno...

Facendo la notte al museo per il cambio posto qualcosa magari si trova... Ci sarà un 1-2% ogni anno che per vari motivi non rinnova. Sicuramente trovare l'abbonamento in curva per un nuovo abbonato sarà un colpo tipo terno al lotto. Con che gruppo sei riuscito ad abbonarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, so che è prestissimo ma mi piace essere informato

 

io la prossima stagione mi sa che vorrei cambiare posto

 

attualmente per il secondo anno sono in est vicino agli ospiti

 

mi piacerebbe cambiare settore la prossima estate.

 

L'unico modo sarà di andare al museo ?

Ho visitato il museo, il cambio nome si fa li dove ti fanno il biglietto per entrare al museo ?

 

sono praticamente disposto ad andare in qualunque settore. Ho due abbonamenti (io ed un mio famigliare) e vorrei due posti vicini come ora

 

in genere, si riesce a cambiare facilmente ?

 

chi di voi ci ha provato ?

avete consigli ?

 

io vengo dall'estero e non vorrei fare un viaggio a vuoto o rimanere senza nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, so che è prestissimo ma mi piace essere informato io la prossima stagione mi sa che vorrei cambiare posto attualmente per il secondo anno sono in est vicino agli ospiti mi piacerebbe cambiare settore la prossima estate. L'unico modo sarà di andare al museo ? Ho visitato il museo, il cambio nome si fa li dove ti fanno il biglietto per entrare al museo ? sono praticamente disposto ad andare in qualunque settore. Ho due abbonamenti (io ed un mio famigliare) e vorrei due posti vicini come ora in genere, si riesce a cambiare facilmente ? chi di voi ci ha provato ? avete consigli ? io vengo dall'estero e non vorrei fare un viaggio a vuoto o rimanere senza nulla
quest'anno chi ha voluto cambiare posto è riuscito, ed erano a disposizione vari settori alternativi. bisogna comunque vedere sempre come va la stagione e cosa deciderà la Società (prezzi e termini di prelazione) alla vigilia della nuova campagna abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno chi ha voluto cambiare posto è riuscito, ed erano a disposizione vari settori alternativi. bisogna comunque vedere sempre come va la stagione e cosa deciderà la Società (prezzi e termini di prelazione) alla vigilia della nuova campagna abbonamenti.

 

Grazie Andrea per le tue informazioni

 

Pensi che bisogna prendere la tenda da campo e dormire davanti al museo o magari se arrivero li la mattina stessa alle 8:00 basta ?

A che ora aprono di solito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea per le tue informazioni

 

Pensi che bisogna prendere la tenda da campo e dormire davanti al museo o magari se arrivero li la mattina stessa alle 8:00 basta ?

A che ora aprono di solito ?

 

Presentarsi con largo anticipo ti permetterà di passare tra i primi con facoltà di scelta maggiore.

 

Per l'orario, penso le 10 ma è relativo visto che dovrai andare prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi con largo anticipo ti permetterà di passare tra i primi con facoltà di scelta maggiore.

 

Per l'orario, penso le 10 ma è relativo visto che dovrai andare prima.

 

Ok Grazie

Magari andro li dalle 7

 

Ma devo rifletterci, non vorrei rimanere senza nulla

 

Comunque penso che ci sono ottime probabilità di riuscire a cambiare posto, nel senso che tanto chi cambia posto è abbonato ed ha i suoi giorni per poterlo fare, cioè prima che vengano emessi nuovi eventuali abbonamenti.

Ci sarà chi rinnova e si tiene il suo posto e chi cambia posto prende il posto di uno che non rinnova o un altro settore libero nello stadio che non sarà dunque piu disponibile per la vendita libera. In compenso in vendita libera ci andrà il posto che avevo io prima in abbonamento

 

Ragiono bene, o ci sono altre cose a qui non ho pensato e che farebbero che c'è il rischio di ritrovarmi senza abbonamento

 

 

La ragione per la quale desiderei cambiare posto è che essendo nel settore accanto agli ospiti, non vorrei privarmi di partite "a rischio" come quella col Napoli

Non vorrei piu preoccuparmi degli ospiti e godermi la partita

 

Le uniche partite di cartello che ho visto tra la stagione scorsa e questa nel mio settore sono Roma e Napoli della stagione scorsa ed è andato tutto bene (anche col Napoli l'anno scorso). Pero se voglio e posso venire per partite tipo contro Inter, Torino, Fiorentina non voglio stare sulle spine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ultima cosa...

 

Quest'anno per il cambio posto le date erano dal 4 al 6 luglio se non ricordo male

 

Come funziona, c'è un sistema di bigliettini con numero per fare la fila o che ne so, uno va già il 3 luglio e si prende il suo bigliettino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ultima cosa...

 

Quest'anno per il cambio posto le date erano dal 4 al 6 luglio se non ricordo male

 

Come funziona, c'è un sistema di bigliettini con numero per fare la fila o che ne so, uno va già il 3 luglio e si prende il suo bigliettino ?

 

in quei giorni ci saranno solo gli abbonati che non hanno rinnovato in prelazione e desiderano cambiare posto.

 

Il sistema di prenotarsi non lo conosco, ma penso diano dei numeri in ordine di arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in quei giorni ci saranno solo gli abbonati che non hanno rinnovato in prelazione e desiderano cambiare posto.

 

Il sistema di prenotarsi non lo conosco, ma penso diano dei numeri in ordine di arrivo.

 

secondo te ce la farò a cambiare senza problemi o sara meglio tenermi il mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.