Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

la prima chicca della nuova gestione, grazie Mariella

eh bè per quanto riguarda gli abbonamenti aveva specificato che c'erano delle quote riservate ai club

evidentemente riguardavano solo i rinnovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una boiata ma secondo me l'ideale é abbonarsi privatamente senza passare dai club cercando di arrivare al settore preferito. Poi eventualmente lasciarlo in gestione ad un club per prelazioni coppa e girare partite ad altri soci. Ho amici abbonati tramite club doc che aspettano da 2 anni di passare in sud senza risultati. Altri con abbonamento privato ci sono riusciti al primo tentativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una boiata ma secondo me l'ideale é abbonarsi privatamente senza passare dai club cercando di arrivare al settore preferito. Poi eventualmente lasciarlo in gestione ad un club per prelazioni coppa e girare partite ad altri soci. Ho amici abbonati tramite club doc che aspettano da 2 anni di passare in sud senza risultati. Altri con abbonamento privato ci sono riusciti al primo tentativo

no ma infatti anche io ho fatto così, mi sono abbonato privatamente perchè col club non c'era storia purtroppo

 

la prima chicca della nuova gestione, grazie Mariella

 

mariella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una boiata ma secondo me l'ideale é abbonarsi privatamente senza passare dai club cercando di arrivare al settore preferito. Poi eventualmente lasciarlo in gestione ad un club per prelazioni coppa e girare partite ad altri soci. Ho amici abbonati tramite club doc che aspettano da 2 anni di passare in sud senza risultati. Altri con abbonamento privato ci sono riusciti al primo tentativo

Scusa la domanda: ma i club come la gestiscono la prelazione coppa? Se io non la esercito, possono esercitarla loro? Non mi è chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una boiata ma secondo me l'ideale é abbonarsi privatamente senza passare dai club cercando di arrivare al settore preferito. Poi eventualmente lasciarlo in gestione ad un club per prelazioni coppa e girare partite ad altri soci. Ho amici abbonati tramite club doc che aspettano da 2 anni di passare in sud senza risultati. Altri con abbonamento privato ci sono riusciti al primo tentativo

 

Il cambio posto degli abbonati lo fa solo la juventus al museo, per questo il club NON può spostare i suoi abbonati dove gli pare a loro.

solo se gli abbonati del club rinunciano si può mettere qualcuno al posto loro ma se ognuno si tiene il suo di spostamenti i club non ne possono fare.

oramai gli abbonamenti si trovano solo sfruttando i posti lasciati liberi da chi non rinnova più per l'anno successivo

quindi oramai la procedura per questo appena passato e per i prossimi anni sarà:

 

-uno si fa premium member entro il maggio della stagione in corso

-va a far la notte al museo per il primo giorno di vendita premium e diventa abbonato

-poi si iscrive al club da abbonato (se distanza e circostanze fanno si che sia un vantaggio personale essere iscritti,ovvio)

-nella campagna abbonamenti della stagione successiva se l'abbonato in questione è contento del proprio posto si fa rinnovare l'abbo direttamente dal club per gli oggettivi vantaggi che si hanno, altrimenti non rinnova con nessuno e va a farsi la notte al museo per cambiare il suo posto.

 

e via così che si ricomincia il giro

 

 

i club non possono gestire al 100% un abbonamento se non è rinnovato da loro tramite il ccjcd.

perchè il ccjcd può lavorare solo sugli abbonamenti effettuati tramite la loro struttura.

ovvio il club offre comunque opportunità di recupero quote a chi lascia in gestione l'abbo quando non ci va anche se è stato fatto da privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook avevo letto che i viking quest'anno non avevano abbonamenti per nuovi iscritti. Comunque mi sbaglierò ma credo che i gruppi un tot di abbonamenti liberi da rivendere per le singole partite li abbiano. Leggevo in questi giorni che hanno annullato i 51daspo di Napoli. Come faranno questi ragazzi a riavere il loro abbonamento perché credo che la maggior parte di loro siano abbonati. Vedendo tutti i passaggi in primo sud avvenuti quest'anno credo che una grossa parte derivi proprio dai loro daspo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook avevo letto che i viking quest'anno non avevano abbonamenti per nuovi iscritti. Comunque mi sbaglierò ma credo che i gruppi un tot di abbonamenti liberi da rivendere per le singole partite li abbiano. Leggevo in questi giorni che hanno annullato i 51daspo di Napoli. Come faranno questi ragazzi a riavere il loro abbonamento perché credo che la maggior parte di loro siano abbonati. Vedendo tutti i passaggi in primo sud avvenuti quest'anno credo che una grossa parte derivi proprio dai loro daspo..

 

no perchè i loro abbonamenti li avevano rinnovati girandoli ad altri non diffidati.

ora semplicemente se li riprenderanno girandoseli provvisoriamente per poi riaverli in modo definitivo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un abbonamento in tribuna est laterale 215 secondo anello sono di Catania e sicuramente andrò a vedere tutti i big match più qualcuna alla fine in totale un 7 partite, per il resto vorrei sapere come vendere i biglietti se posso farlo su viagogo o su altri siti, grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventus....ws+24luglio2013

Gentili Member,

a seguito di alcune segnalazioni pervenute in questi giorni, con la presente comunicazione intendiamo fare chiarezza, circa le modalità di rinnovo della vostra Tessera del Tifoso.

In questo momento non è attivo nessun tipo di rinnovo automatizzato. Tale funzione sarà presto attiva su www.juventus.com.

Appena sarà attiva riceverete relativa comunicazione

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso un abbonamento in tribuna est laterale 215 secondo anello sono di Catania e sicuramente andrò a vedere tutti i big match più qualcuna alla fine in totale un 7 partite, per il resto vorrei sapere come vendere i biglietti se posso farlo su viagogo o su altri siti, grazie! ;)

Su questo forum puoi rivendere il tuo posto al prezzo massimo imposto dalla Juventus per la partita in oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo per il mio settore?

 

mi sembra ovvio...in caso contrario si potrebbe vendere una curva al prezzo di una est centrale primo anello... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra ovvio...in caso contrario si potrebbe vendere una curva al prezzo di una est centrale primo anello... :d

 

Forse voleva sapere il prezzo massimo che la juve fa pagare il suo settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il che non è possibile perchè ad ogni tipologia di partita (a seconda dell'avversario) il prezzo cambia.

 

infatti ha chiesto il prezzo massimo, non è che se gioca col milan costa 100 e se gioca col sassuolo costa 50. Di solito dal prezzo massimo al minimo ci sono non più di 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ha chiesto il prezzo massimo, non è che se gioca col milan costa 100 e se gioca col sassuolo costa 50. Di solito dal prezzo massimo al minimo ci sono non più di 20 euro.

 

beh.. una est lat 2do anello è stata messa a 40 ma anche a 85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.. una est lat 2do anello è stata messa a 40 ma anche a 85

 

Sinceramente non ho mai visto così tanta differenza di prezzo fra una partita di cartello e una "normale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai visto così tanta differenza di prezzo fra una partita di cartello e una "normale".

 

sono stati i 2 estremi.

per questo non definiscono mai prima i prezzi in juventus.

 

un infrasettimanale col bologna o es siena sassuolo lecce..

un juve-lazio la domenica pomeriggio..

un juve-inter al sabato sera..

a inizio campionato o alla fine..

insomma dai 40 agli 85 per quel settore, nel mezzo si sono visti tutti i prezzi possibili..45 - 55 - 65 - 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.