Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

Anche io sono riuscito tramite Listicket...3 abbonamenti in est lat...eravamo in tre da prima delle 11 da tre connessioni diverse e in più un'altra persona di fiducia era dalle 9 ad una ricevitoria...alla fine uno di noi tre è riuscito da internet...per una volta è andata bene da listicket! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso l'abbonamento settore 111 fila 11 posto 9 e vedendo da sesei.it mi sembra che si veda maluccio e si è appiccicati agli ospiti...qualcuno che ha visto la partita in posizione similare? grazie mille per le risposte

io ho preso l'abbonamento settore 111 fila 11 posto 9 e vedendo da sesei.it mi sembra che si veda maluccio e si è appiccicati agli ospiti...qualcuno che ha visto la partita in posizione similare? grazie mille per le risposte

Le vedremo affiancati Settore 111 fila 11 posto 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie. Si sono io

 

No , grazie a te, e quel tipo che voleva fare il furbo stamattina, tutti a dargli addosso , VAI INDIETRO, chissà se poi l'ha trovato l'abbonamento !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono riuscito tramite Listicket...3 abbonamenti in est lat...eravamo in tre da prima delle 11 da tre connessioni diverse e in più un'altra persona di fiducia era dalle 9 ad una ricevitoria...alla fine uno di noi tre è riuscito da internet...per una volta è andata bene da listicket! :)

io vedo dal mio posto e avrai gli stessi problemi del settore 213. Cioè tutto a posto tranne con alcune bestie di Torino fiorentina e Napoli che lanciano anche bicchieri pieni di acqua o birra se va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ho appeno visto settore 114 fila 4 posto 19 e settore 115 fila 32 posto 1 liberi.......e dicono che sono tutti esauriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi leggo da un po e mi sono iscritto ieri e quindi mi presento...

Stamattina preso dall'euforia di aver preso il mio primo abbonamento ho solo scritto di avercela fatta, tramite listicket!

Anche io sono uno di quelli lontani (Perugia e c'ero quel giorno...) e che non potró esserci sempre purtroppo quindi per lo più li cederó.

Complimenti agli organizzatori per la velocità e la precisione di aggiornamenti, siete una risorsa importante!

 

Faccio anche i miei cmmplimenti a chi ha passato una notte al museo! Grandissimi e stoici!!!

 

FINO ALLA FINE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero. Prima che mi rimbalzassero per la stramaledetta STADIUM-NON-UPGRADATA aevo visto la possibilità di una decina di posti nel 117. il 116 invece era esaurito. Però erano file basse e un poco sotto i tiranti.....avevo lasciato perdere.

 

Ma che ti frega ? almeno hai l'abbo e l'anno prossimo potrai tentare il cambio posto ! Buon campionato !!!!

 

Eh no.. purtroppo alla fine ho dovuto "lasciare" i posti.. avendo problemi con il pagamento. Mi rifaró il prossimo anno.. per quest'anno mi toccherà ancora andare a caccia ogni partita dal forum o in prelazione member..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate 115

Ma scusate eh... La Juventus dichiara il tutto esaurito ma su Listicket si trovano ancora abbonamenti..Siamo al limite dell'assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stamani con pazienza ho rifiutato qualche posto poi alla fine prima che chiudessero mi sono regalato un settore 114 centralissimo....i miei figli protesteranno ma quando troverò qualche biglietto x loro li manderò nel mio posto...anch'io nella famiglia abbonati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia del comunicato juve sold out ed abbonamenti disponibili su listicket è ridicola...ho provato anch'io ed effettivamente ho visto un posto nel 115...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovato ora un 115 fila 6 posto 12

insomma....... x chi c ha i sorrrrdi :d

 

magari i posti che si trovano è xchè la transazione nn è andata a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIBUNA EST LATERALE 1^ ANELLO 111

17 8 INTERO P 665.00 € Importo totale titoli richiesti 665.00 € Commissione web 47.00 € L'importo totale del tuo ordine è

712.00

 

 

figa...1 est laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Acchiappalo al volo! E' tre file sotto di me, sulla linea del centro campo

No,io sono già abbonato!

Guardavo solo così,giusto per controllare! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIBUNA EST LATERALE 1^ ANELLO 111

17 8 INTERO P 665.00 € Importo totale titoli richiesti 665.00 € Commissione web 47.00 € L'importo totale del tuo ordine è

712.00

 

 

figa...1 est laterale.

 

sempre il 111. il mio obiettivo era il 112 (preso il 111 alla fine) ,ma dal forum,nessuno l ha preso. possibile che un intero settore nn sia andato in vendita?

nn mi stupirei se domani spuntasse qualche posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre il 111. il mio obiettivo era il 112 (preso il 111 alla fine) ,ma dal forum,nessuno l ha preso. possibile che un intero settore nn sia andato in vendita?

nn mi stupirei se domani spuntasse qualche posto

 

secondo te pur non essendo premium (scaduta a giugno) mi accetterebbe? sto ai dati pagamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.