Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

219...anno di purgatorio in attesa del 2014per la seconda missione.. Destinazione curva sud

 

Bhè, se ripeti l'accampamento dovresti farcela! In ogni caso avevo visto in quel settore juve-prescritti (2-0 Caceres, Del Piero. Tra l'altro ero perfettamente in linea con i gol) e direi che come purgatorio non è niente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivato al Jmuseum nella notte da Milano, posto in fila Rebibbia 15, non sono riuscito per un acvillo ridicolo di un paese ridicolo: non hanno accettato la tessera STADIUM di mio figlio, nonostante fosse stata upgradata a PREMIUM online. Sul sito Juve, che ho controllato prima di partire per il Jmuseum nella notte, risulta perfettamente PREMIUM, ma la Juve si riserva dai 20 ai 30 giorni per "formalizzare la cosa", cioè associare l'upgrade (fatto in un minuto online, ndr...) al numero di TDT già in possesso !!! RIDICOLI. !!!!!

 

A parte l'incazzatura di non dormire da oltre 36 ore, voglio fare un grossisimo ringraziamento a REBIBBIA, che ha gestito in modo impeccabile l'afflusso delle persone nella notte, distribuendo in prima persona i biglietti provvisori (poi sostituiti con quelli ufficiali dopo le 9:00).

Grazie davvero REBIBBIA.

 

Miche, da Milano. Triste come una bestia.

 

Di solito per passare da stadium a premium ci vogliono circa 8 giorni, se sei fortunato anche meno.

Mi spiace per tuo figlio e per i KM inutili, però purtroppo era prevedibile.

Quando hai fatto l'upgrade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivato al Jmuseum nella notte da Milano, posto in fila Rebibbia 15, non sono riuscito per un acvillo ridicolo di un paese ridicolo: non hanno accettato la tessera STADIUM di mio figlio, nonostante fosse stata upgradata a PREMIUM online. Sul sito Juve, che ho controllato prima di partire per il Jmuseum nella notte, risulta perfettamente PREMIUM, ma la Juve si riserva dai 20 ai 30 giorni per "formalizzare la cosa", cioè associare l'upgrade (fatto in un minuto online, ndr...) al numero di TDT già in possesso !!! RIDICOLI. !!!!!

 

A parte l'incazzatura di non dormire da oltre 36 ore, voglio fare un grossisimo ringraziamento a REBIBBIA, che ha gestito in modo impeccabile l'afflusso delle persone nella notte, distribuendo in prima persona i biglietti provvisori (poi sostituiti con quelli ufficiali dopo le 9:00).

Grazie davvero REBIBBIA.

 

Miche, da Milano. Triste come una bestia.

porta pazienza,ma il fatto che ci vadano tot giorni per upgradare una tessera da stadium a premium si sa da un bel po'. Non puoi dare dei "ridicoli" all'organizzazione. Ti dovevi muovere tu per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito per passare da stadium a premium ci vogliono circa 8 giorni, se sei fortunato anche meno.

Mi spiace per tuo figlio e per i KM inutili, però purtroppo era prevedibile.

Quando hai fatto l'upgrade?

2 giorni fa ...... lo so, potevo pensarci prima ... ma cosa * vuol dire fare una procedura online che va a buon fine, su una tessera già emessa, con il pagamento ricevuto e incassato, attendere 8 giorni ??? Roba da Angola ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve settore 111 fila 20 posto 14 come si vede che sono nuovo di questo settore?

Io lo scorso anno ero in 111 fila 30 posto 37, la visuale era ottima! Ovvio il settore 112 è meglio ancora ma anche il 111(se non si è troppo vicini agli ospiti e tu non lo sei) è un ottimo settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivato al Jmuseum nella notte da Milano, posto in fila Rebibbia 15, non sono riuscito per un acvillo ridicolo di un paese ridicolo: non hanno accettato la tessera STADIUM di mio figlio, nonostante fosse stata upgradata a PREMIUM online. Sul sito Juve, che ho controllato prima di partire per il Jmuseum nella notte, risulta perfettamente PREMIUM, ma la Juve si riserva dai 20 ai 30 giorni per "formalizzare la cosa", cioè associare l'upgrade (fatto in un minuto online, ndr...) al numero di TDT già in possesso !!! RIDICOLI. !!!!!

 

A parte l'incazzatura di non dormire da oltre 36 ore, voglio fare un grossisimo ringraziamento a REBIBBIA, che ha gestito in modo impeccabile l'afflusso delle persone nella notte, distribuendo in prima persona i biglietti provvisori (poi sostituiti con quelli ufficiali dopo le 9:00).

Grazie davvero REBIBBIA.

 

Miche, da Milano. Triste come una bestia.

 

Capisco che bruci, ma era una cosa risaputa che l'upgrade da stadium a premium non fosse immediato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ero in ricevitoria a Padova dalle ore 7 dopo essere giunto là da Belluno partito alle ore 5.40. Ero il secondo in fila. Quando hanno aperto la vendita il ragazzo prima di me ha acquistato il settore 229 (secondo anello ovest laterale adiacente alla curva sud). Io pochi istanti dopo ho provato ad acquistare il primo laterale ovest (105 etc) ma non lo dava libero. Lo stesso il primo laterale est (111-112). A questo punto l'UNICA soluzione libera alle ore 11.09 era ancora il secondo laterale ovest (229). Ne ho acquistati 3 (1 per me e due per altri due amici). Pochi secondi dopo il terzo in fila dopo di me non ha potuto acquistare nemmeno il settore 229 perchè il sistema non lo consentiva e lo dava esaurito. Ora cosa devo pensare visto che altri utenti/amici hanno acquistato anche i settori 111-112? O lo hanno fatto nei 3/4 minuti prima di me (cosa possibile visti i numeri) oppure il dato di fatto è che non tutti siamo stati messi nelle condizioni di acquistare i diversi settori perchè non posso pensare che in 11 minuti il settore 105 da 665 euro sia andato sold out mentre il 229 era ancora disponibile.....BHO

allora io che ero conte oggi ti ricordi con la ragazza da venezia? ecco dopo che per mezz ora e rimasto tutto bloccato poi sono riuscito a compra 2 biglietti settore 111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giorni fa ...... lo so, potevo pensarci prima ... ma cosa * vuol dire fare una procedura online che va a buon fine, su una tessera già emessa, con il pagamento ricevuto e incassato, attendere 8 giorni ??? Roba da Angola ....

mi dispiace.......ti sono molto vicino......perchè anch io l'anno scorso ho fatto l'upgrade a mio figlio e per un solo giorno non ho potuto fare l'abbonamento ,io ero premium e mio figlio stadium,ma nn potevo far rimanere al palo mio figlio,quest'anno però mi sono rifatto alla grande con due belle tribune centrali secondo anello,suggerirei di formare un bel gruppetto di abbonati tra quelli che frequentano molto il sito di VS per poterci incontrare prima delle partite a prendere un bel caffè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve settore 111 fila 20 posto 14 come si vede che sono nuovo di questo settore?

 

Io lo scorso anno ero in 111 fila 30 posto 37, la visuale era ottima! Ovvio il settore 112 è meglio ancora ma anche il 111(se non si è troppo vicini agli ospiti e tu non lo sei) è un ottimo settore

 

Io lo scorso anno ero in 111 fila 27 posti 35-36

Si vede alla grande ! :) Sei leggermente più verso gli ospiti, ma non avrai problemi di visuale per tiranti e simili !!!!

 

Guarda questa è fila 20 posto 13 !!

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-laterale-primo-anello-settore-111.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi, esiste qualche possibilità ancora nel pomeriggio ?

ma l'abbonamento per te non l'hai comunque preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovviamente no: era un regalo da "farsi" insieme.

allora non ci sono speranze neanche nel pomeriggio. Se la tessera di tuo figlio non si è upgradata al mattino,non lo farà neanche nel pomeriggio. Ci vogliono alcuni giorni come ti e' stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ci sono speranze neanche nel pomeriggio. Se la tessera di tuo figlio non si è upgradata al mattino,non lo farà neanche nel pomeriggio. Ci vogliono alcuni giorni come ti e' stato detto.

 

.martellate .martellate .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io lo scorso anno ero in 111 fila 27 posti 35-36

Si vede alla grande ! :) Sei leggermente più verso gli ospiti, ma non avrai problemi di visuale per tiranti e simili !!!!

 

Guarda questa è fila 20 posto 13 !!

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-laterale-primo-anello-settore-111.aspx

Eravamo vicini di seggiolino allora! Ti sei spostato anche tu?

 

ragazzi ma il modulo avendo fatto la procedura online devo inviarlo alla juve? o sticazzi?

Se hai fatto l'abbonamento online,il modulo sticazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rebibbia se sei il ragazzo di Savona , sei uno spettacolo , grande organizzazione , io sono il ragazzo che è arrivato alle 4 stamattina, sono passato anche ieri con i 2 bimbi, alla fine ce l'ho fatta, settore 214 fila 8 posto 27-28 .FINO ALLA FINE ......

sopra di me e un po più centrale. Vedrai alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma stamattina alle 11.02 su listicket ero riuscito a prendere 2 tribune family!! 117 Fila 5 posti 15-16.. non proprio il massimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma stamattina alle 11.02 su listicket ero riuscito a prendere 2 tribune family!! 117 Fila 5 posti 15-16.. non proprio il massimo..

Non ci crederete ma stamattina alle 11.02 su listicket ero riuscito a prendere 2 tribune family!! 117 Fila 5 posti 15-16.. non proprio il massimo..

 

Se è vero allora sono proprio scandalosi perchè:

 

1) Non mi hanno permesso di scegliere il posto (listicket sceglie per te);

 

2) Non mi hanno permesso di scegliere il settore (alle ore 11 in ricevitoria a Padova l'unico settore vendibile per circa mezza ora era il 229). Che io ho acquistato nel timore non vi fossero altre possibilità....niente di grave ci mancherebbe;

 

3) Hanno raccontato palle (ieri nel comunicato non si parlava di settore family libero....).

 

Per una singola partita, al di là del settore di cui ho già detto, non mi scandalizzo se non mi fanno scegliere il posto ma per un abbonamento mi sento di dire che sono dei bei teste di c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma stamattina alle 11.02 su listicket ero riuscito a prendere 2 tribune family!! 117 Fila 5 posti 15-16.. non proprio il massimo..

Vero. Prima che mi rimbalzassero per la stramaledetta STADIUM-NON-UPGRADATA aevo visto la possibilità di una decina di posti nel 117. il 116 invece era esaurito. Però erano file basse e un poco sotto i tiranti.....avevo lasciato perdere.

 

Ma che ti frega ? almeno hai l'abbo e l'anno prossimo potrai tentare il cambio posto ! Buon campionato !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca posti singoli ce ne sono. Fatalità da oltre 10 minuti ho provato a cercare 1 posto tranne che 2 e me ne ha dati almeno 4 differenti....chissà da dove arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca posti singoli ce ne sono. Fatalità da oltre 10 minuti ho provato a cercare 1 posto tranne che 2 e me ne ha dati almeno 4 differenti....chissà da dove arrivano.

settori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.