Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

 

Secondo me prima di questa sera saranno tutti esauriti.

 

Speriamo ti sbagli :d anche perché mi farebbe rosicare e non poco la cosa, dato che io ho la tessera Premium, ma mio padre no, e volevamo farlo insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il decimo alla ricevitoria di Perugia....credo che me ne posso anche ritornare a casa... :(

 

Ormai, manca meno di un ora, rimani li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel modulo da compilare x l'abbonamento la data di scadenza della tdt ? Era

dell'affiliazione member cioè che dura un anno o della tdt cioè quella che dura 3 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ti sbagli :d anche perché mi farebbe rosicare e non poco la cosa, dato che io ho la tessera Premium, ma mio padre no, e volevamo farlo insieme!

Io fossi in te non mi farei speranze. Lo scorso anno c'erano più biglietti e meno member e la vendita libera non è andata neppure vicino a cominciare. Penso anch'io che finisca tutto oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo qualche ora e finisce tutto..

Considerando che in vendita ci sono 3000/3500 posti e i Premium potenziali sono 10 volte tanto..

A meno che volutamente non abbiano tenuto qualcosa per la vendita libera!

Ma visto com'è andata l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Speriamo ti sbagli :d anche perché mi farebbe rosicare e non poco la cosa, dato che io ho la tessera Premium, ma mio padre no, e volevamo farlo insieme!

è impossibile vadano alla vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.. Allora secondo voi è fattibile una cosa del genere: mi faccio prestare la tessera Premium da un amico, intanto oggi faccio i 2 abbonamenti e faccio iscrivere mio padre al programma Premium, appena gli arriva la tessera poi gli posso girare l'abbonamento caricato sulla tessera del mio amico? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso la linea al cal center listicket, non ci credevo. Non fanno vendita abbonamenti tramite call center. Solo ai premium internationale. Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.. Allora secondo voi è fattibile una cosa del genere: mi faccio prestare la tessera Premium da un amico, intanto oggi faccio i 2 abbonamenti e faccio iscrivere mio padre al programma Premium, appena gli arriva la tessera poi gli posso girare l'abbonamento caricato sulla tessera del mio amico? :)

 

 

Lo puoi fare ma l'intestatario dell'abbo rimane il tuo amico, e sarà lui ad avere la prelazione sulla champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.. Allora secondo voi è fattibile una cosa del genere: mi faccio prestare la tessera Premium da un amico, intanto oggi faccio i 2 abbonamenti e faccio iscrivere mio padre al programma Premium, appena gli arriva la tessera poi gli posso girare l'abbonamento caricato sulla tessera del mio amico? :)

 

a tuo padre basta la stadium member se glielo devi trasferire, non c'è bisogno di fare la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.. Allora secondo voi è fattibile una cosa del genere: mi faccio prestare la tessera Premium da un amico, intanto oggi faccio i 2 abbonamenti e faccio iscrivere mio padre al programma Premium, appena gli arriva la tessera poi gli posso girare l'abbonamento caricato sulla tessera del mio amico? :)

 

Tecnicamente non avresti neanche bisogno di far passare tuo papà a Premium se parliamo solo del passaggio dell'abbonamento..

Infatti potresti passarlo dalla Premium del tuo amico ad 1 qualunque Stadium.

Diverso è il discorso per le varie prelazioni Champions..qui chiedi ai + esperti..se poi la prelazione Champions rimane al tuo amico che originariamente ha fatto l'abbonamento o a tuo papà che è il nuovo utilizzatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso la linea al cal center listicket, non ci credevo. Non fanno vendita abbonamenti tramite call center. Solo ai premium internationale. Non ho parole.

 

inoltre sembra che via internet non funzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso la linea al cal center listicket, non ci credevo. Non fanno vendita abbonamenti tramite call center. Solo ai premium internationale. Non ho parole.

 

scusa ..ma dalla pagina juventus.com per gli abbonamenti mai si parlava di callcenter se non per international..basta leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su listicket abbonamenti esauriti

 

Allora è una truffa!!!! Vorrei vedere se quelli che sono al museo, li stanno acquistando tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow finalmente sono entrato nel mondo juventus...............2 abbonam intera stagione sett 218 tribuna est secondo anello,ci ho messo 15 min,forse record!!!!!!!!!!!Correggo 9 min e 15 sec,più facile di quando provavo a comprare il biglietto singolo,via web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.