Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

ATTENZIONE: collegandomi con le credenziali del mio piccolo, la sua membership risulta PREMIUM, anche se la tessera è una STADIUM.

 

Che mi dite ragazzi, bevo un caffè e parto direzione Jmuseum ? la rischio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito:

Dettaglio Membership: attiva, codice member, scadenza

 

non è quello, spulciando il topic della campagna abbonamenti ho scoperto che si deve indicare quello della tessera del tifoso

anche se molti hanno messo quello sulla tessera (relativo alla cartasi prepagata) e l'hanno rinnovato/acquistato lo stesso!

 

ATTENZIONE: collegandomi con le credenziali del mio piccolo, la sua membership risulta PREMIUM, anche se la tessera è una STADIUM.

 

Che mi dite ragazzi, bevo un caffè e parto direzione Jmuseum ? la rischio ?

 

vai! io domani mattina sarò in ricevitoria sperando che i palermitani siano rimasti tali invece di cambiare tifo ogni volta che il palermo va male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit

 

ATTENZIONE: collegandomi con le credenziali del mio piccolo, la sua membership risulta PREMIUM, anche se la tessera è una STADIUM.

 

Che mi dite ragazzi, bevo un caffè e parto direzione Jmuseum ? la rischio ?

 

 

se è premium nn rischi nulla. vai e cerca di portargli un bel regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono di cascina e sono abbonato nel settore 123, se ti capita un posto vicino al mio possiamo scambiarselo! con quale club sei?

 

Ciao ,

io sono con il CLUB DOC di SAN MINIATO.

Anni fa sono stato con CAPANNORI e MONTESERRA

 

Sarebbe bello... riuscissi a prenderlo !!

Volentieri.

 

Daniele

 

PS: hai la casella messaggi piena !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rebibbia, io arrivo da Milano. Come ti riconosco per il bigliettino ? Quanti siete ora ?

Chiedo anche un'altra cosa: io devo fare due abbonamenti io e mio figlio 12anni. Io sono premium member, mio figlio stadium member, entrambi scadenza 2016. Riesco a farne due vero ?

 

l'abbonamento è fattibile SOLO per i premium member e non conta nulla se tu ce l'hai, se tuo figlio risulta Premium , ok potrai farne 2, se a loro risulterà Stadium potrai farlo solo per te.

Se sei partito, a sto punto vedi di reggere il gioco fino davanti alla cassa, se inserendo il numero della sua tessera 0141... lo vedono premium ok ne farai 2 ma sappi che se lo "vedono" Stadium non te lo fanno per lui neanche se preghi in cinese, quindi sii consapevole così da evitare di fare scenate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto, anche se non lo conosco, l'utente Rebibbia (nickname "di città", emigrante? :), cit.). Lui è il primo al museo, io sono appena arrivato e sono il primo alla ricevitoria LIS di Roma. Sono armato di numerini ma finora non c'è nessuno. More on this later. :)

 

EDIT: 6.52, siamo 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile fare l'abbonamento in una ricevitoria anche non avendo fisicamente la tessera e il documento (cioè con la fotocopia)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile fare l'abbonamento in una ricevitoria anche non avendo fisicamente la tessera e il documento (cioè con la fotocopia)?

 

Se non hai la tessera fisicamente non dovrebbero fartelo in teoria..

Uso ovviamente il condizionale perchè se il tipo della ricevitoria è buono d'animo magari te lo fa comunque!

Hai il numero di tessera però..giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non hai la tessera fisicamente non dovrebbero fartelo in teoria..

Uso ovviamente il condizionale perchè se il tipo della ricevitoria è buono d'animo magari te lo fa comunque!

Hai il numero di tessera però..giusto?

 

Ho la fotocopia della tessera e del documento dell'intestatario!

 

Semplicemente non ho la tessera dietro con me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto, anche se non lo conosco, l'utente Rebibbia (nickname "di città", emigrante? :), cit.). Lui è il primo al museo, io sono appena arrivato e sono il primo alla ricevitoria LIS di Roma. Sono armato di numerini ma finora non c'è nessuno. More on this later. :)

 

EDIT: 6.52, siamo 5.

Wow, in 5 in fila alle sette del mattino in ricevitoria! Direi che quest'anno un po' le voci diffuse tramite forum, un po' i biglietti che scarseggiano ancora di più, la situazione è decisamente peggio dello scorso. Io ero andato in ricevitoria a Torino verso le 9.30 ed ero il secondo o terzo in fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.