Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

ragazzi un'informazione: ma il modulo da compilare lo devo consegnare alla ricevitoria???

non devo spedirlo alla juventus?

cioè io mi reco in ricevitoria col modulo, documento, member pronta e li consegno al tizio?

oppure devo comprarlo e poi spedire? qualcuno mi spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un'informazione: ma il modulo da compilare lo devo consegnare alla ricevitoria???

non devo spedirlo alla juventus?

cioè io mi reco in ricevitoria col modulo, documento, member pronta e li consegno al tizio?

oppure devo comprarlo e poi spedire? qualcuno mi spiega?

Il modulo compilato va dato in ricevitoria,dopodiché è la ricevitoria che si prende in carico l'onere di spedirlo...

 

 

Si proprio lui

Aggiornamenti dal museo? Quanti siete? Come procede l'attesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo compilato va dato in ricevitoria,dopodiché è la ricevitoria che si prende in carico l'onere di spedirlo...

 

 

Aggiornamenti dal museo? Quanti siete? Come procede l'attesa?

grazie mille, però non è che mi fidi molto delle ricevitorie palermitane -__- se lo spedissi io?

inoltre ho già la juventus member infatti il modulo è compilato solo nella parte per i member praticamente spedisco fogli bianchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie mille, però non è che mi fidi molto delle ricevitorie palermitane -__- se lo spedissi io?

inoltre ho già la juventus member infatti il modulo è compilato solo nella parte per i member praticamente spedisco fogli bianchi!

Sinceramente non so se si può autonomamente spedire il proprio modulo compilato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, però non è che mi fidi molto delle ricevitorie palermitane -__- se lo spedissi io?

inoltre ho già la juventus member infatti il modulo è compilato solo nella parte per i member praticamente spedisco fogli bianchi!

 

2 cose devi fare:

-compilarlo senza errori

-lasciarlo alla ricevitoria.

 

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose devi fare:

-compilarlo senza errori

-lasciarlo alla ricevitoria.

 

stop

ok ti ringrazio per l'informazione :)

p.s. un'ultima cosa la data di scadenza è quella nel sito member non quella impressa nella tessera vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani proverò a prendere il mio abbonamento

QUALCHE PREMIUM MEMBER TOSCANO CHE VUOLE TENTARE L' AVVENTURA CON ME

MAGARI PRENDENDO 2 POSTI VICINI... In modo da scambiarseli quando uno non potesse andare ...

Io sono di Pontedera.

Il mio club x ora non sa niente di posti riservati premium... :(

io sono di cascina e sono abbonato nel settore 123, se ti capita un posto vicino al mio possiamo scambiarselo! con quale club sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rebibbia, io arrivo da Milano. Come ti riconosco per il bigliettino ? Quanti siete ora ?

Chiedo anche un'altra cosa: io devo fare due abbonamenti io e mio figlio 12anni. Io sono premium member, mio figlio stadium member, entrambi scadenza 2016. Riesco a farne due vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rebibbia, io arrivo da Milano. Come ti riconosco per il bigliettino ? Quanti siete ora ?

Chiedo anche un'altra cosa: io devo fare due abbonamenti io e mio figlio 12anni. Io sono premium member, mio figlio stadium member, entrambi scadenza 2016. Riesco a farne due vero ?

Ciao siamo tutti davanti allo Jmuseum ora in 12...ho messo un cartello per i biglietti. Per abbonamenti va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rebibbia, io arrivo da Milano. Come ti riconosco per il bigliettino ? Quanti siete ora ?

Chiedo anche un'altra cosa: io devo fare due abbonamenti io e mio figlio 12anni. Io sono premium member, mio figlio stadium member, entrambi scadenza 2016. Riesco a farne due vero ?

per tuo figlio la vedo dura....mi dispiace...ho lo stesso problema.purtroppo la prelazione e'solo per i Member.in bocca a lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rebibbia, io arrivo da Milano. Come ti riconosco per il bigliettino ? Quanti siete ora ?

Chiedo anche un'altra cosa: io devo fare due abbonamenti io e mio figlio 12anni. Io sono premium member, mio figlio stadium member, entrambi scadenza 2016. Riesco a farne due vero ?

 

solo x te. la vendita è x i premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tuo figlio la vedo dura....mi dispiace...ho lo stesso problema.purtroppo la prelazione e'solo per i Member.in bocca a lupo.

per la champions 2013, la prelazione Premium permetteva di acquistare fino a 4 bigliettii a patto che fossero juventus member, anche base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo x te. la vendita è x i premium

 

Sei proprio sicuro ? * io posso partire adesso e arrivare nel giro di un'oretta.... ma se non lo fanno anche a mio figlio è tutto inutile: sarebbe il suo regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego una cortesia, la data di scadenza "tessera membership" dove la trovo?

sulla carta member? (ma c'è solo mese e anno)

sul sito member alla sezione account me ne dà 2!!!

tessera del tifoso e membership attiva!

quale delle due devo inserire?

sono tutte e 3 oltre il 30/6 cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego una cortesia, la data di scadenza "tessera membership" dove la trovo?

sulla mia appena sotto il nome, c'è scritto Valid thru: 19/02/2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la champions 2013, la prelazione Premium permetteva di acquistare fino a 4 bigliettii a patto che fossero juventus member, anche base.

che significa base?

 

Sei proprio sicuro ? * io posso partire adesso e arrivare nel giro di un'oretta.... ma se non lo fanno anche a mio figlio è tutto inutile: sarebbe il suo regalo.

successivamente il tuo lo potresti girare a tuo figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprio sicuro ? * io posso partire adesso e arrivare nel giro di un'oretta.... ma se non lo fanno anche a mio figlio è tutto inutile: sarebbe il suo regalo.

 

rooze mi spiace x te,ma è cosi. leggi il titolo di questa discussione o il primo messaggio di gruppomadunina,che arriva direttamente dal sito della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla mia appena sotto il nome, c'è scritto Valid thru: 19/02/2016

si ma dove? sulla tessera?

sul sito member?

ne ho 3 diversi!!!

1 è scritto sulla tessera

1 è tessera del tifoso

1 è membership attiva

quale devo mettere? help!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

successivamente il tuo lo potresti girare a tuo figlio

ti ringrazio per il suggerimento, ma lui ha 12 anni .. come fa a venire a Torino da Milano da solo ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per il suggerimento, ma lui ha 12 anni .. come fa a venire a Torino da Milano da solo ? uum

vedi se in famiglia o amici....c'e'qualcuno che ha una member..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dove? sulla tessera?

sul sito member?

ne ho 3 diversi!!!

1 è scritto sulla tessera

1 è tessera del tifoso

1 è membership attiva

quale devo mettere? help!!!

dal sito:

Dettaglio Membership: attiva, codice member, scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.