Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

preso abb est laterale 2° anell settore 220

 

qualcuno mi sa dire come faccio a controllare se sulla carta member è caricato l'abbonamento???

 

ggrazie

 

intanto vai sulla tua e-mail e controlla se te n è arrivata una da Lottomatica. poi vai su listichet e clicca su "visualizza i tuoi acquisti"

 

Pubblicizzare strumenti che non funzionano , vedi tessera premium member per fare l'abbonamento in prelazione via web ......................... è una emerita presa per i fondelli !!!

Contiamo quanti riusciranno a fare l'abbo in questa modalità :) ......

 

3 stelle,sarò baciato dalla dea bendata,ma io ce l ho fatta (addirittura rifiutando una volta). la scorsa stagione ho preso 5 partite di cui 3 di Champions e quella col palermo. ripetò sarà stra-stra inculato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sottoscritto dopo 4 min aveva rifiutato due posti

 

allora nn sono il solo ad aver rifiutato :)

puntavo al 112,ma dopo un tentativo sul 111,m ha ridato cmq 111,ma almeno il posto è attaccato al 112

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti acquistati in prelazione non si possono cambiare. L'anno scorso quello con lo shacktar potevi darlo poi ci fu la protesta e per 10 euro di sconto per gli abbonati dico per 10 euro abbiamo perso la possibilta di cedere il biglietto nel caso in cui non puoi andarci o se vuoi comprarlo per amici etc.. grazie ultras

 

ahahahahahahah

 

si vede che vivi nell'oro.....

 

oppure avevi intenzione di rivenderti tutte le partite di champions?

 

io son contento di ciò che han fatto... almeno ho risparmiato....

 

preso abb est laterale 2° anell settore 220

 

qualcuno mi sa dire come faccio a controllare se sulla carta member è caricato l'abbonamento???

 

ggrazie

 

vai su gestione titoli digitali e inserisci i tuoi dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso abb est laterale 2° anell settore 220

 

qualcuno mi sa dire come faccio a controllare se sulla carta member è caricato l'abbonamento???

 

ggrazie

vai su visualizza tuoi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vai sulla tua e-mail e controlla se te n è arrivata una da Lottomatica. poi vai su listichet e clicca su "visualizza i tuoi acquisti"

 

 

 

3 stelle,sarò baciato dalla dea bendata,ma io ce l ho fatta (addirittura rifiutando una volta). la scorsa stagione ho preso 5 partite di cui 3 di Champions e quella col palermo. ripetò sarà stra-stra inculato :)

 

(Y) complimenti , sono contento per te.

Anche io ho acquistato un paio di bilglietti online, mi riferivo a fare l'abbo via web.

Voglio dire che non puoi innescare un campagna pubblicitaria per un evento che non puoi garantire , qui ci sono gli estremi per una pubblicità ingannevole...... ma poi si parla di calcio e ciò che vale nella vita di tutti i giorni, in questo ambito non conta nulla .

Il discorso si farebbe lungo.....

Comunque Bravo.. e Compimenti a te !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Y) complimenti , sono contento per te.

Anche io ho acquistato un paio di bilglietti online, mi riferivo a fare l'abbo via web.

Voglio dire che non puoi innescare un campagna pubblicitaria per un evento che non puoi garantire , qui ci sono gli estremi per una pubblicità ingannevole...... ma poi si parla di calcio e ciò che vale nella vita di tutti i giorni, in questo ambito non conta nulla .

Il discorso si farebbe lungo.....

Comunque Bravo.. e Compimenti a te !! :)

 

Se non ci sono abbastanza biglietti per evadere tutte le richieste è ovvio che qualcuno rimarrà scontento. Nessuno ti può garantire un posto . Io in 50 anni non sono mai rimasto fuori dallo stadio a Torino e anche adesso i miei abbonamenti li ho in tasca. Il mio diritto me lo sono conquistato con 50 abbonamenti consecutivi. Quando schiatterò il mio posto sarà libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Y) complimenti , sono contento per te.

Anche io ho acquistato un paio di bilglietti online, mi riferivo a fare l'abbo via web.

Voglio dire che non puoi innescare un campagna pubblicitaria per un evento che non puoi garantire , qui ci sono gli estremi per una pubblicità ingannevole...... ma poi si parla di calcio e ciò che vale nella vita di tutti i giorni, in questo ambito non conta nulla .

Il discorso si farebbe lungo.....

Comunque Bravo.. e Compimenti a te !! :)

 

purtroppo il problema è il solito: posti limitati,richiesta enorme e il sito dovuto alle troppe connessioni và in down o diventa complicatissimo comprare.

pensa che mi "sentivo" in colpa x aver rifiutato l abbonamento la prima volta che me l aveva proposto. al secondo tentativo nn c ho pensato + e l ho fatto.

grazie e farò il tifo anche x te. (magari se qualche volta nn vado ti passo la partita :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono abbastanza biglietti per evadere tutte le richieste è ovvio che qualcuno rimarrà scontento. Nessuno ti può garantire un posto . Io in 50 anni non sono mai rimasto fuori dallo stadio a Torino e anche adesso i miei abbonamenti li ho in tasca. Il mio diritto me lo sono conquistato con 50 abbonamenti consecutivi. Quando schiatterò il mio posto sarà libero

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono abbastanza biglietti per evadere tutte le richieste è ovvio che qualcuno rimarrà scontento. Nessuno ti può garantire un posto . Io in 50 anni non sono mai rimasto fuori dallo stadio a Torino e anche adesso i miei abbonamenti li ho in tasca. Il mio diritto me lo sono conquistato con 50 abbonamenti consecutivi. Quando schiatterò il mio posto sarà libero

 

la tua fede verso la juve è ammirevole .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono abbastanza biglietti per evadere tutte le richieste è ovvio che qualcuno rimarrà scontento. Nessuno ti può garantire un posto . Io in 50 anni non sono mai rimasto fuori dallo stadio a Torino e anche adesso i miei abbonamenti li ho in tasca. Il mio diritto me lo sono conquistato con 50 abbonamenti consecutivi. Quando schiatterò il mio posto sarà libero

 

Guarda da Juventino è un onore poterti rispondere , i miei più vivi complimenti per i tuoi 50 abbonamenti consecutivi.

Non so dove abiti , ma io non abitando in zona e confidando nella tecnologia e non navigando nell'oro , solo adesso potrei permettermi di fare l'abbo allo stadio , ma come dicevo abitando lontano mi risulta complicato fare l'abbo fisicamente al museo e quindi la tecnologia sarebbe uno strumento utile.

Basterebbe però pubblicizzare in modo diverso la cosa: con la carta premuim member , se sarai fortunato, potrai fare parte di quel 0,3% di abbonati on-line. Mi sembrebbe un messaggio più trasparente.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Catania, abbonamento preso, dove lo volevo, settore 231 Ovest 2° anello, fila 13, già testato per Juventus Bayern Monaco, visuale perfetta. Purtroppo essendo di Catania, non potrò vedere tutte le partite, quindi cederò al prezzo di costo se non più basso le partite che non vedrò, sulla fede non ci lucro!!!! Sempre al tuo fianco.... di te non mi stancoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.