Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

secondo te pur non essendo premium (scaduta a giugno) mi accetterebbe? sto ai dati pagamento..

 

nn hai nulla da perdere. al massimo nn andrà a buon fine la transazione. io,fossi in te ci proverei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te pur non essendo premium (scaduta a giugno) mi accetterebbe? sto ai dati pagamento..

 

Stessa cosa successa l'anno scorso. Prelazione Premium, prevendita chiusa, sold out, ma su listicket si trovano ancora posti. Se ne avete bisogno approfittatene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn hai nulla da perdere. al massimo nn andrà a buon fine la transazione. io,fossi in te ci proverei :)

 

la transazione potrebbe andare a buon fine ma poi potrebbero esserci problemi con tdt...rischio c'e'...poi vai a spiegare che c'ho provato...non saprei proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la transazione potrebbe andare a buon fine ma poi potrebbero esserci problemi con tdt...rischio c'e'...poi vai a spiegare che c'ho provato...non saprei proprio..

prova. Se va a buon fine diventi premium abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIBUNA EST LATERALE 1^ ANELLO 111

17 8 INTERO P 665.00 € Importo totale titoli richiesti 665.00 € Commissione web 47.00 € L'importo totale del tuo ordine è

712.00

 

 

figa...1 est laterale.

 

Pure una laterale??

Qua succede come l'anno scorso!Tra un pò è capace che sbucano le curve ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stessa cosa successa l'anno scorso. Prelazione Premium, prevendita chiusa, sold out, ma su listicket si trovano ancora posti. Se ne avete bisogno approfittatene.

Potrebbero essere annullamenti delle ricevitorie: oggi dove sono stato io accettavano solo contanti e chi era in fila ovviamente non li aveva. La titolare ha emesso gli abbonamenti ma gli ha detto che entro la chiusura li avrebbe annullati se non pagati, trattenendo ovviamente la tdt e il segnaposto emesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la transazione potrebbe andare a buon fine ma poi potrebbero esserci problemi con tdt...rischio c'e'...poi vai a spiegare che c'ho provato...non saprei proprio..

 

se và a buon fine,avrai l abbonamento caricato sulla tessera,a quel punto........ sei dentro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi sgamano pero'? sono 712 cucuzze, se avessi la sicurezza...Il sottoscrivente, consapevole delle conseguenze civili e penali nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità degli atti, dichiara che i dati inseriti del titolare dell'abbonamento sono i propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

111 la sconsiglio a tutti .... alcune tifoserie ospiti lanciano di tutto ... si passa piu tempo a guardare loro piuttosto che guardare la partita

Dipende dai posti dal numero 1 al 10/12 sì...dopo è difficile ti arrivi qualcosa....comunque più in là si è meglio è!!

Poi non tutti i tifosi lanciano qualcosa...e

Comunque io non avessi l'abbonamento lo prenderei ovunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi sgamano pero'? sono 712 cucuzze, se avessi la sicurezza...Il sottoscrivente, consapevole delle conseguenze civili e penali nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità degli atti, dichiara che i dati inseriti del titolare dell'abbonamento sono i propri.

Dirai che non lo sapevi...poi se te l'ha fatto fare il sito....io lo farei,poi logico che devi decidere tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi sgamano pero'? sono 712 cucuzze, se avessi la sicurezza...Il sottoscrivente, consapevole delle conseguenze civili e penali nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità degli atti, dichiara che i dati inseriti del titolare dell'abbonamento sono i propri.

 

capisco,ma il sito ti stà dando "il permesso" di poterlo fare. magari poi....potresti dire che è stato un regalo della tua donna che nn sapeva nulla :d

io cmq.....nn mi farei tutti stì problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se si compra biglietto ridotto under 16 e nn si è under 16..ke problema c'è?

Lo compri dove?

Sul sito devi mettere i tuoi dati o il numero tdt e risulta che non hai 16 anni!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sta andando tutto in tilt!se te la senti compralo!

 

Biglietti Juve- Bayern un amico a fare le prove così si è poi ritrovato un biglietto caricato sulla tdt...e non ha messo nessun dato della sua carta di credito!gliel'hanno caricato gratis!!

quindi non mi viene difficile credere che te lo faccia fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sta andando tutto in tilt!se te la senti compralo!

 

Biglietti Juve- Bayern un amico a fare le prove così si è poi ritrovato un biglietto caricato sulla tdt...e non ha messo nessun dato della sua carta di credito!gliel'hanno caricato gratis!!

quindi non mi viene difficile credere che te lo faccia fare!!

 

nooooooooo! questa mi mancava :risata3:

pensa se la stessa cosa succedesse x un abbonamento .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket per ben tre volte ho trovato il posto che volevo (est laterale 2) ma non mi ha permesso il pagamento.

Mi diceva " carta di credito prossima scadenza" o qualcosa del genere . Qualcuno sa perchè?

Naturalmente non sono riuscito a fare l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nooooooooo! questa mi mancava :risata3:

pensa se la stessa cosa succedesse x un abbonamento .uah

 

Pensa che inizialmente aveva una paura,che voleva a tutti i costi contattare il sito....

Ma alla fine si è visto la partita gratis e ha risparmiato 100 euro!

E di quell'operazione nulla,andammo per prima cosa a vedere negli acquisti...pur se lui i dati non li mise nemmeno,guardava solo i posti e usciva...

Come carta di credito usava solo la poste pay non ne aveva altre,e poi i soldi dentro manco c'erano,almeno non tutti!

Fece ogni giorno gli estratti conti,ma non risultava niente,continuandola ad usare per altre cose....

 

Durante i giorni prima della partita controllavamo e il biglietto era sempre lì...

Difatti poi provò per tutte le altre partite,ma .....niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grandissimo :d

e io p-irla che ho pagato x quella partita .uah

 

p.s. ma sei abbonato? settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grandissimo :d

e io p-irla che ho pagato x quella partita .uah

 

p.s. ma sei abbonato? settore?

 

Credo che in molti abbiamo pagato per quella partita!!

Si sono abbonato,tu?

Questo comunque per far capire come funziona listicket!!!ed è anche per quello che non mi stupisco più..... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo dal mio posto e avrai gli stessi problemi del settore 213. Cioè tutto a posto tranne con alcune bestie di Torino fiorentina e Napoli che lanciano anche bicchieri pieni di acqua o birra se va bene.

Boh, io sono nel 215, nei posti più centrali, quasi a ridosso della est centrale vera e propria...prima del settore ospiti ci sono due settori (214 e 213)...spero basti per separarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.