Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ancora non Funziona, A Me non fa Fare il Login, qualcuno sa dirmi se posso fare una Nuova Tessera non intestata a Me utilizzando il Mio Account ? Oppure devo aprirne uno intestato al Richiedente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non Funziona, A Me non fa Fare il Login, qualcuno sa dirmi se posso fare una Nuova Tessera non intestata a Me utilizzando il Mio Account ? Oppure devo aprirne uno intestato al Richiedente ?

 

adesso per il login serve la mail di registrazione

 

1 account = 1 tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

stamattina ho rinnovato la mia tdt in scadenza a fine agosto, e dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata questa mail: Grazie per essere diventato Member Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo: Juventus Football Club S.p.A.

Membership Program

Corso Galileo Ferraris, 32

10128 Torino (TO) - Italia Fra pochi clic entrerai nella Juventus Community. Effettua il login perwww.juventus.com ed entrare a far parte della comunità di tifosi bianconeri.

A me però non è arrivato nessun allegato. Cosa devo fare?

E soprattutto è normale che debba inviare nuovamente tutti i dati per un semplice rinnovo?

grazie a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

stamattina ho rinnovato la mia tdt in scadenza a fine agosto, e dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata questa mail: Grazie per essere diventato Member Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo: Juventus Football Club S.p.A.

Membership Program

Corso Galileo Ferraris, 32

10128 Torino (TO) - Italia Fra pochi clic entrerai nella Juventus Community. Effettua il login perwww.juventus.com ed entrare a far parte della comunità di tifosi bianconeri.

A me però non è arrivato nessun allegato. Cosa devo fare?

E soprattutto è normale che debba inviare nuovamente tutti i dati per un semplice rinnovo?

grazie a chi mi risponderà

 

la mail non ha allegati perchè il rinnovo si fa on line e stop

 

la mail con l'allegato da inviare la riceveranno solo i nuovi iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Con il vecchio sito una volta fatto il login riuscivo a visualizzare la mia tessera del tifoso con data di scadenza. Adesso non trovo alcun riferimento ad essa. Se vado su "Il mio profilo" non c'è alcuna traccia. E' normale?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Con il vecchio sito una volta fatto il login riuscivo a visualizzare la mia tessera del tifoso con data di scadenza. Adesso non trovo alcun riferimento ad essa. Se vado su "Il mio profilo" non c'è alcuna traccia. E' normale?

Grazie

 

stavo per scrivere pure io la stessa cosa, però credevo fosse causato dal rinnovo della tessera che ho effettuato stamattina, evidentemente quando il nuovo sito sarà finito completamente, questo problema sarà risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per scrivere pure io la stessa cosa, però credevo fosse causato dal rinnovo della tessera che ho effettuato stamattina, evidentemente quando il nuovo sito sarà finito completamente, questo problema sarà risolto

 

Neanche in sede di rinnovo ti è comparsa la scadenza della tessera? Tra l'altro leggevo che il rinnovo della tessera è per 5 anni mentre se non mi sbaglio sul forum avevo letto 10 anni.

In caso chiedo scusa se ho capito male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in sede di rinnovo ti è comparsa la scadenza della tessera? Tra l'altro leggevo che il rinnovo della tessera è per 5 anni mentre se non mi sbaglio sul forum avevo letto 10 anni.

In caso chiedo scusa se ho capito male io.

No neanche li mi è comparsa. E in fase di rinnovo c'è proprio scritto che la tessera ha durata di 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora alcuni si loggano, altri ancora no, la mia compagna si, mettendo la mail come user (come su scritto), il suo profilo pare aggiornato con scadenza corretta della premium member.

Io non riesco a loggarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora alcuni si loggano, altri ancora no, la mia compagna si, mettendo la mail come user (come su scritto), il suo profilo pare aggiornato con scadenza corretta della premium member.

Io non riesco a loggarmi.

 

clikka più volte dopo aver messo nuova user mail e vecchia psw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato ma zero, dice credenziali non valide, con l'altro account entro facilmente...mi confermi che e' questo l'indirizzo cui chiedere [email protected]?

 

https://www.juventus...service=TESSERA

 

prova qui a mettere in registrati abbonamento i dati della tdt, ti compare la mail, a seguire provi di nuovo oppure recuperi la psw con l'apposita funzione

 

se non riesci proprio la mail è quella che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.juventus...service=TESSERA

 

prova qui a mettere in registrati abbonamento i dati della tdt, ti compare la mail, a seguire provi di nuovo oppure recuperi la psw con l'apposita funzione

 

se non riesci proprio la mail è quella che hai scritto

 

provato a recuperare la mail

Password dimenticata

 

 

E-Mail sconosciuta.

Richiedi una nuova password:

ma non me la riconosce piu' (la mail)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato a recuperare la mail

Password dimenticata

 

 

 

 

E-Mail sconosciuta.

Richiedi una nuova password:

ma non me la riconosce piu' (la mail)..

 

 

 

si recupera solo la password, dal link che ti ho indicato puoi verificare la mail usata in registrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si recupera solo la password, dal link che ti ho indicato puoi verificare la mail usata in registrazione

 

allora, rettifico parzialmente, mettendo il nr di tdt e web ticketing vedo la mia mail e il mio nome associato con data di nascita e tel, chiaramente la mail e' quella che metto per accedere, ma di fatto, come detto, non accedo, e se provo a richiedere una nuova pw non riconosce la mail nell'invio, come suddetto quindi per ora non so che fare. aspettiamo altre esperienze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la mia Premium Member scade il 7 Luglio come devo fare per rinnovarla? Con il nuovo sito non si capisce niente, è scomparso anche il tasto RINNOVA. Devo rinnovarla da qui e procedere (da loggato) come se sto facendo una nuova tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mail non ha allegati perchè il rinnovo si fa on line e stop

 

la mail con l'allegato da inviare la riceveranno solo i nuovi iscritti

 

Scusa Andrea, mio nipote si è regolarmente loggato (in realtà l'ho fatto io) e sono entrato per rinnovare la tessera già scaduta. Ho regolarmente pagato on line 15 Euro ed ho ricevuto la mail dal circuito bancario con gli estremi bancari.

Successivamente ho ricevuto la mail dalla Juventus che mi conferma bla bla bla (stessa mail che si letto qualche post sopra) con in allegato un modello PDF precompilato e da completare e con l'indicazione di spedire con tanto di foto. (insomma modello prima richiesta TDT). Posso star certo che trattandosi di un rinnovo non devo spedire nulla e devo solo aspettare? GRAZIE davvero per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Andrea, mio nipote si è regolarmente loggato (in realtà l'ho fatto io) e sono entrato per rinnovare la tessera già scaduta. Ho regolarmente pagato on line 15 Euro ed ho ricevuto la mail dal circuito bancario con gli estremi bancari.

Successivamente ho ricevuto la mail dalla Juventus che mi conferma bla bla bla (stessa mail che si letto qualche post sopra) con in allegato un modello PDF precompilato e da completare e con l'indicazione di spedire con tanto di foto. (insomma modello prima richiesta TDT). Posso star certo che trattandosi di un rinnovo non devo spedire nulla e devo solo aspettare? GRAZIE davvero per l'aiuto.

 

il rinnovo si fa solo on line, il modulo serve solo per i nuovi iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nono, forse faccio la tessera premium member.

Da Juventus.com:

 

"1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventus.com:

 

"1. Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta."

 

Praticamente la mia tdt scade a marzo.

Acquistando la premium, quest' ultima sostituirà la tdt con la scadenza dopo 365 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la mia tdt scade a marzo.

Acquistando la premium, quest' ultima sostituirà la tdt con la scadenza dopo 365 giorni?

Prima del 1 luglio, le tessere in scadenza entro l'annualità premium sottoscritta venivano sostituite in automatico e veniva inviata a casa anche la nuova tdt. Ora, dopo le modifiche effettuate dal 1 luglio, questa cosa è sparita delle FAQ ed è stata sostituita con quello che ti ho scritto prima. Quindi presumo che il profilo premium ti verrà caricato sulla tua attuale tessera del tifoso che potrai continuare ad usare fino alla scadenza, e come al solito a partire dai 60 giorni prima della scadenza dovrai richiedere la nuova tdt....ripeto...presumo! Poi posso sbagliarmi e invece ti arriverà la nuova tessera come accadeva in precedenza. Sarebbe utile che scrivessi al customer care illustrando il tuo problemi e ci facessi avere la risposta....perchè effettivamente ci sono ancora problemi e cose da chiarire col nuovo sito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Fatto L aggiornamento della mia Tessera Scaduta il 05/15 e mi e' stata Inviata la Mail con Tutti i Fogli da Stampare e Rispedire via Posta con la Copia del Documento e Codice Fiscale piu le 2 Foto Tessera quindi come se fossi un Nuovo Iscritto .. Se non do il Consenso al Trattamento dei Dati Personali Secondo Voi puo esserci qualche Problema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.