Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Prima del 1 luglio, le tessere in scadenza entro l'annualità premium sottoscritta venivano sostituite in automatico e veniva inviata a casa anche la nuova tdt. Ora, dopo le modifiche effettuate dal 1 luglio, questa cosa è sparita delle FAQ ed è stata sostituita con quello che ti ho scritto prima. Quindi presumo che il profilo premium ti verrà caricato sulla tua attuale tessera del tifoso che potrai continuare ad usare fino alla scadenza, e come al solito a partire dai 60 giorni prima della scadenza dovrai richiedere la nuova tdt....ripeto...presumo! Poi posso sbagliarmi e invece ti arriverà la nuova tessera come accadeva in precedenza. Sarebbe utile che scrivessi al customer care illustrando il tuo problemi e ci facessi avere la risposta....perchè effettivamente ci sono ancora problemi e cose da chiarire col nuovo sito. Grazie

 

Grazie per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Fatto L aggiornamento della mia Tessera Scaduta il 05/15 e mi e' stata Inviata la Mail con Tutti i Fogli da Stampare e Rispedire via Posta con la Copia del Documento e Codice Fiscale piu le 2 Foto Tessera quindi come se fossi un Nuovo Iscritto .. Se non do il Consenso al Trattamento dei Dati Personali Secondo Voi puo esserci qualche Problema ?

Chiamato il call center stamani: per il rinnovo non servono moduli, pagamento online e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Fatto L aggiornamento della mia Tessera Scaduta il 05/15 e mi e' stata Inviata la Mail con Tutti i Fogli da Stampare e Rispedire via Posta con la Copia del Documento e Codice Fiscale piu le 2 Foto Tessera quindi come se fossi un Nuovo Iscritto .. Se non do il Consenso al Trattamento dei Dati Personali Secondo Voi puo esserci qualche Problema ?

Per quando riguarda lla modulistica ti han già risposto.

 

Per il trattamento dei dati personali per le finalità inerenti la tessera del tifoso (comunicazione dati alla questura, alla biglietteria, a listicket etc....) è obbligatorio e lo hai già fornito in fase di emissione della prima tessera. Se non dai oppure revochi questo consenso in automatico ti viene annullata oppure non ti può essere emessa la tessera.

Il trattamento per profliazione, marketing e altro è facoltativo. Nel caso lo avessi dato e volessi revocarlo devi scrivere esprimendo la tua volontà all'indirizzo indicato nelle condizioni che hai ricevuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quale indirizzo vanno mandati i moduli: sui moduli c'è sempre Torino centro corr, ma alla fine della registrazione viene indicato questo indirizzo: Juventus Program Membership corso Galileo Ferraris 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un piccolo chiarimento (o meglio di una conferma).

3 anni fa acquistai la mia prima PREMIUM MEMBER e mi spedirono una sola tessera(quella senza Visa); una volta scaduta la membership,non l'ho rinnovata ma ho continuato ad usare la stessa tessera in qualità di tdt in cui vi è riportata scadenza 12/05/2015.

Oggi sono andata sul sito juventus.com e dalla sezione 'stadium&museum' ho cliccato sull'ultima voce 'rinnova tessera del tifoso'.

Dopo aver cambiato password (ho dovuto fare la procedura'password dimenticata') sono rientrata con la vecchia mail e la nuova password e ho visualizzato tutti i miei dati (senza necessità di reinserirli);

Non ricordo se in corrispondenza della somma da pagare 15 euro/annui) ci fosse scritto acquisto o rinnovo (in ogni caso non era una voce selezionabile);

ho pagato tramite paypal e ho ricevuto la mail con l'allegato della modulistica (se non erro 12 pagine)...

Qui ho letto che non devo inviarla...ma mi è sorto il dubbio in quanto: non ricordo se c'era scritto acquisto o rinnovo( la mia prima tessera era una Premium...); la modulistica che ho inviato risale a circa 3 anni fa...non vorrei fosse passata come primo acquisto anzichè rinnovo...

Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato il call center stamani: per il rinnovo non servono moduli, pagamento online e basta.

Scusami, ma mi è sorto un dubbio...non è che fanno distinzione tra rinnovo di tessera già scaduta (arriva allegato precompilato che va inviato comunque) e rinnovo di tessera in scadenza (ho letto che ad un utente è arrivata mail senza allegati)?

Per caso nella telefonata hai chiesto se esistono differenze in tal senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un piccolo chiarimento (o meglio di una conferma).

3 anni fa acquistai la mia prima PREMIUM MEMBER e mi spedirono una sola tessera(quella senza Visa); una volta scaduta la membership,non l'ho rinnovata ma ho continuato ad usare la stessa tessera in qualità di tdt in cui vi è riportata scadenza 12/05/2015.

Oggi sono andata sul sito juventus.com e dalla sezione 'stadium&museum' ho cliccato sull'ultima voce 'rinnova tessera del tifoso'.

Dopo aver cambiato password (ho dovuto fare la procedura'password dimenticata') sono rientrata con la vecchia mail e la nuova password e ho visualizzato tutti i miei dati (senza necessità di reinserirli);

Non ricordo se in corrispondenza della somma da pagare 15 euro/annui) ci fosse scritto acquisto o rinnovo (in ogni caso non era una voce selezionabile);

ho pagato tramite paypal e ho ricevuto la mail con l'allegato della modulistica (se non erro 12 pagine)...

Qui ho letto che non devo inviarla...ma mi è sorto il dubbio in quanto: non ricordo se c'era scritto acquisto o rinnovo( la mia prima tessera era una Premium...); la modulistica che ho inviato risale a circa 3 anni fa...non vorrei fosse passata come primo acquisto anzichè rinnovo...

Cosa devo fare?

Scrivi a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un piccolo chiarimento (o meglio di una conferma).

3 anni fa acquistai la mia prima PREMIUM MEMBER e mi spedirono una sola tessera(quella senza Visa); una volta scaduta la membership,non l'ho rinnovata ma ho continuato ad usare la stessa tessera in qualità di tdt in cui vi è riportata scadenza 12/05/2015.

Oggi sono andata sul sito juventus.com e dalla sezione 'stadium&museum' ho cliccato sull'ultima voce 'rinnova tessera del tifoso'.

Dopo aver cambiato password (ho dovuto fare la procedura'password dimenticata') sono rientrata con la vecchia mail e la nuova password e ho visualizzato tutti i miei dati (senza necessità di reinserirli);

Non ricordo se in corrispondenza della somma da pagare 15 euro/annui) ci fosse scritto acquisto o rinnovo (in ogni caso non era una voce selezionabile);

ho pagato tramite paypal e ho ricevuto la mail con l'allegato della modulistica (se non erro 12 pagine)...

Qui ho letto che non devo inviarla...ma mi è sorto il dubbio in quanto: non ricordo se c'era scritto acquisto o rinnovo( la mia prima tessera era una Premium...); la modulistica che ho inviato risale a circa 3 anni fa...non vorrei fosse passata come primo acquisto anzichè rinnovo...

Cosa devo fare?

 

Sono più o meno nella tua stessa situazione. Anche io all'inizio ero premium member. Poi declassato a semplice tdt. Solo che nel mio caso la tessera scade a fine agosto. Toglimi una curiosità: dopo aver fatto il login, riesci a visualizzare i dati della tdt che avevi in precedenza? Ieri dicevano che essendo il sito nuovo, potevano esserci dei problemi. Io ancora oggi, dopo aver fatto login, non ho alcuna traccia dei dati della mia tessera del tifoso. Mentre con il sito vecchio visualizzavo numero di tessera e scadenza.

 

Ci sono altri utenti con solo tdt che dopo aver fatto login sono nella stessa situazione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora oggi, dopo aver fatto login, non ho alcuna traccia dei dati della mia tessera del tifoso. Mentre con il sito vecchio visualizzavo numero di tessera e scadenza.

 

Ci sono altri utenti con solo tdt che dopo aver fatto login sono nella stessa situazione?

 

Grazie

Io :d tdt con abbonamento caricato...ho pazienza e fiducia...tra ieri e oggi ci son stati miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più o meno nella tua stessa situazione. Anche io all'inizio ero premium member. Poi declassato a semplice tdt. Solo che nel mio caso la tessera scade a fine agosto. Toglimi una curiosità: dopo aver fatto il login, riesci a visualizzare i dati della tdt che avevi in precedenza? Ieri dicevano che essendo il sito nuovo, potevano esserci dei problemi. Io ancora oggi, dopo aver fatto login, non ho alcuna traccia dei dati della mia tessera del tifoso. Mentre con il sito vecchio visualizzavo numero di tessera e scadenza.

 

Ci sono altri utenti con solo tdt che dopo aver fatto login sono nella stessa situazione?

 

Grazie

Mio nipote è nella tua stessa situazione, tessera scaduta a dicembre. Effettuato rinnovo con 15 euro dal novo sito. Conferma dal circuito bancario soldi prelevati. Mail della Juve con annessi allegati da rispedire firmati, CI in copia e 2 foto: Sembra essere una nuova iscrizione + che un rinnovo. Mandata mai con richiesta di chiarimenti a [email protected] nessuna risposta fino ad ora.

Chi ha notizie aggiornate le posti per favore. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più o meno nella tua stessa situazione. Anche io all'inizio ero premium member. Poi declassato a semplice tdt. Solo che nel mio caso la tessera scade a fine agosto. Toglimi una curiosità: dopo aver fatto il login, riesci a visualizzare i dati della tdt che avevi in precedenza? Ieri dicevano che essendo il sito nuovo, potevano esserci dei problemi. Io ancora oggi, dopo aver fatto login, non ho alcuna traccia dei dati della mia tessera del tifoso. Mentre con il sito vecchio visualizzavo numero di tessera e scadenza.

 

Ci sono altri utenti con solo tdt che dopo aver fatto login sono nella stessa situazione?

 

Grazie

Ciao, no... provato anche oggi...dopo essemi loggata (appare il mio nome su sfondo giallo, preceduto da una stella), clicco su 'il mio profilo' e mi appare solo data di nascita e indirizzo mail...più possibilità di acquistare la Premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nipote è nella tua stessa situazione, tessera scaduta a dicembre. Effettuato rinnovo con 15 euro dal novo sito. Conferma dal circuito bancario soldi prelevati. Mail della Juve con annessi allegati da rispedire firmati, CI in copia e 2 foto: Sembra essere una nuova iscrizione + che un rinnovo. Mandata mai con richiesta di chiarimenti a [email protected] nessuna risposta fino ad ora.

Chi ha notizie aggiornate le posti per favore. GRAZIE

Ciao, anch'io ho inviato mail per chiarimenti.

A questo punto mi è sorto un dubbio:visto che ad alcuni arrivano gli allegati da spedire e ad altri no...magari faranno una distinzione tra tessere già scadute (quindi modulistica da inviare) e tessere in scadenza (non necessario rispedire foto,c.f.e moduli...).

Fosse così, mi darebbe noia...anche perchè dovrei rinnovarne un'altra e dovrei rispedire documenti di cui loro sono già in possesso... :(

Spero non rispondano in tempi biblici...

 

Anche a me hanno fatto stampare dal sito i fogli da mandare a Torino...il pagamento l'ho effettuato tramite paypal...ma con la mail di ricevuta di pagamento non è arrivato nessun allegato!

Ciao, una curiosità...quando hai rinnovato la tua tdt era già scaduta? oppure era in scadenza a breve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho inviato mail per chiarimenti.

A questo punto mi è sorto un dubbio:visto che ad alcuni arrivano gli allegati da spedire e ad altri no...magari faranno una distinzione tra tessere già scadute (quindi modulistica da inviare) e tessere in scadenza (non necessario rispedire foto,c.f.e moduli...).

Fosse così, mi darebbe noia...anche perchè dovrei rinnovarne un'altra e dovrei rispedire documenti di cui loro sono già in possesso... :(

Spero non rispondano in tempi biblici...

Ciao, una curiosità...quando hai rinnovato la tua tdt era già scaduta? oppure era in scadenza a breve?

Mi scade a fine luglio e ho pagato il rinnovo l'altro ieri. Ora ho il modulo stampato e non so cosa fare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scade a fine luglio e ho pagato il rinnovo l'altro ieri. Ora ho il modulo stampato e non so cosa fare :d

Quindi nella mail che ti ha inviato la juve non c'è traccia di allegati? ma li hai trovati solo sul sito alla fine della procedura di acquisto?

Se è così credo allora che chi rinnova prima della scadenza non debba inviare nulla...(no allegati nella mail) e chi rinnova dopo aver lasciato scadere la tdt deve invece spedirli... (la mia tessera è scaduta a maggio, ho rinnovato ieri e nella mail ho ricevuto l'allegato...) sigh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nella mail che ti ha inviato la juve non c'è traccia di allegati? ma li hai trovati solo sul sito alla fine della procedura di acquisto?

Se è così credo allora che chi rinnova prima della scadenza non debba inviare nulla...(no allegati nella mail) e chi rinnova dopo aver lasciato scadere la tdt deve invece spedirli... (la mia tessera è scaduta a maggio, ho rinnovato ieri e nella mail ho ricevuto l'allegato...) sigh :(

Nella mail nessun allegato , confermo. Quindi sicuro che non devo inviare nulla?? Perché la busta è già chiusa..ma eviterei di spedire di nuovo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mail nessun allegato , confermo. Quindi sicuro che non devo inviare nulla?? Perché la busta è già chiusa..ma eviterei di spedire di nuovo tutto

La mia è una supposizione in base a quanto letto...qui qualcuno ha scritto che non va spedito nulla...ma non ho nessuna certezza.

Ho scritto una mail al customercare...aspetto una loro risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una supposizione in base a quanto letto...qui qualcuno ha scritto che non va spedito nulla...ma non ho nessuna certezza.

Ho scritto una mail al customercare...aspetto una loro risposta.

Ah OK...allora facci sapere cosa rispondono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una supposizione in base a quanto letto...qui qualcuno ha scritto che non va spedito nulla...ma non ho nessuna certezza.

Ho scritto una mail al customercare...aspetto una loro risposta.

Bhe anche io aspetto una risposta, ma immagino che ammesso che lo facciano non lo faranno a tempi brevi. Quindi stamattina spedisco raccomandata semplice, da tracciare sul sito delle poste, nella peggiore delle ipotesi avrò spedito qualcosa in più e non in meno. I tempi stringono e quando prima facciamo e prima riceveremo la tessera.

Teniamoci infomati.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe anche io aspetto una risposta, ma immagino che ammesso che lo facciano non lo faranno a tempi brevi. Quindi stamattina spedisco raccomandata semplice, da tracciare sul sito delle poste, nella peggiore delle ipotesi avrò spedito qualcosa in più e non in meno. I tempi stringono e quando prima facciamo e prima riceveremo la tessera.

Teniamoci infomati.

CIAO

Su questo hai ragione... magari ad inizio settimana farò la stessa cosa anch'io...

Dovessi avere informazioni le girerò qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ieri dopo aver atteso inutilmente una risposta da parte del customercare, ho deciso di chiamare il call center (4,80 per un minuto e 36 è un furto, ma va beh) e dopo aver esposto il problema, cioè di rinnovo tdt non ancora scaduta e mail ricevuta senza allegato, mi è stato chiaramente detto che per i rinnovi non bisogna inviare nulla e che accedendo da juventus.com nelle prossime settimane, non giorni sia chiaro, sarà possibile visualizzare i dati della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tdt in scadenza a giorni ma la mia membership premium scade in ottobre.

Prima del restyling del sito c'era scritto chiaro che non dovevo fare nulla e mi avrebbero mandato loro la tdt nuova. Ora questa comunicazione è sparita, ho scritto al customercare e non mi hanno ancora risposto. Help !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.