Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Buongiorno ragazzuole :)

Ditemi una cosa, si sopravvive ad una relazione finita male?

buonasera!!! bello rileggerti qui elena!!!

uum

finita male?

sopravvivere credo proprio di sì :d è il modo in cui lo si fa che è un'incognita forse!!

i rimedi sono sempre le stesse cose che si dicono... guarda avanti, cercati un'altra persona, distraiti, non ci pensare, stai un po' con te stessa, il tempo guarisce tutte le ferite ecc ecc...

quale di queste cose funziona meglio a breve durata?? .boh se lo scopri fammelo sapere!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera!!! bello rileggerti qui elena!!!

uum

finita male?

sopravvivere credo proprio di sì :d è il modo in cui lo si fa che è un'incognita forse!!

i rimedi sono sempre le stesse cose che si dicono... guarda avanti, cercati un'altra persona, distraiti, non ci pensare, stai un po' con te stessa, il tempo guarisce tutte le ferite ecc ecc...

quale di queste cose funziona meglio a breve durata?? .boh se lo scopri fammelo sapere!!!

Eh si, ora posso tornare a scrivere, ho di nuovo una vita! :d

Vorrei tanto sapere anche io qual'è il rimedio più rapido ed indolore..

La mia situazuone è aggravata dal fatto che lei ora mi prende in giro, mi umilia e mi ride dietro perchè è convinta che sia finita perchè ho problemi mentali.

In realtà le cose si fanno in due in una coppia, la colpa è tanto mia quanto sua e i problemi mentali c'entrano poco.

Ora lei è totalmente passata oltre, non mi vuole sentire, vedere, scrivere, dice che non le servo più e che devo farmi curare.

-.-

Tra una settimana è il mio compleanno e so che lei non mi farà nemmeno gli auguri...

P.S.: ti piace il Borussia? :d Ho vissuto a Dortmund, ho fatto festa con Kehl (ho anche la foto con lui @@), Weidenfeller e Reus dietro di me...gli abbiamo rubato le birre! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, ora posso tornare a scrivere, ho di nuovo una vita! :d

Vorrei tanto sapere anche io qual'è il rimedio più rapido ed indolore..

La mia situazuone è aggravata dal fatto che lei ora mi prende in giro, mi umilia e mi ride dietro perchè è convinta che sia finita perchè ho problemi mentali.

In realtà le cose si fanno in due in una coppia, la colpa è tanto mia quanto sua e i problemi mentali c'entrano poco.

Ora lei è totalmente passata oltre, non mi vuole sentire, vedere, scrivere, dice che non le servo più e che devo farmi curare.

-.-

Tra una settimana è il mio compleanno e so che lei non mi farà nemmeno gli auguri...

P.S.: ti piace il Borussia? :d Ho vissuto a Dortmund, ho fatto festa con Kehl (ho anche la foto con lui @@), Weidenfeller e Reus dietro di me...gli abbiamo rubato le birre! .asd

:o ma seriamente è a questo punto??? ma lei sta bene?????

P:S: non è che mi piace il Borussia in se stesso, è che sono follemente innamorata di Marco Reus, è diverso!!! :d :d :d tu l'hai visto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto saluti a Davjuve che ci legge .asd e poi Elena ....alza la testa, guarda avanti, senza nemmeno commiserarla, anche se è solo questo che si merita. Purtroppo anche le storie importanti se finiscono lasciano dietro una scia di dolore e incomprensione, ma hai tutta la vita a disposizione per poterti scrollare di dosso le macerie di un amore andato a male, lo capisco (ci siam passati tutti bene o male) non sarà semplice, ma il tempo e la maturità che stai acquisendo, pian piano ti daranno una mano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o ma seriamente è a questo punto??? ma lei sta bene?????

P:S: non è che mi piace il Borussia in se stesso, è che sono follemente innamorata di Marco Reus, è diverso!!! :d :d :d tu l'hai visto @@

Lei non sta bene ma non vuole ammetterlo.

P.S.: sisi era lì anche lui, dopo una vittoria in CL contro non-mi-ricordo-chi :d ma io ero così emozionata nell'avere i calciatori di fronte e i miei amici così imbarazzati (lì è normale trovarli in giro per discoteche o per la città) che non ho fatto la foto con tutti .asd

Intanto saluti a Davjuve che ci legge .asd e poi Elena ....alza la testa, guarda avanti, senza nemmeno commiserarla, anche se è solo questo che si merita. Purtroppo anche le storie importanti se finiscono lasciano dietro una scia di dolore e incomprensione, ma hai tutta la vita a disposizione per poterti scrollare di dosso le macerie di un amore andato a male, lo capisco (ci siam passati tutti bene o male) non sarà semplice, ma il tempo e la maturità che stai acquisendo, pian piano ti daranno una mano ;)

(Ciao Dav .asd)

Lo spero tanto..è durissima perchè lei proietta su di me tutti i suoi difetti. E passo io per quella cattiva.

Lei è infida e meschina, mi mette tanta paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei non sta bene ma non vuole ammetterlo.

P.S.: sisi era lì anche lui, dopo una vittoria in CL contro non-mi-ricordo-chi :d ma io ero così emozionata nell'avere i calciatori di fronte e i miei amici così imbarazzati (lì è normale trovarli in giro per discoteche o per la città) che non ho fatto la foto con tutti .asd

lo sospettavo... cioè adesso sembra facile dire lasciala perdere o cose del genere per noi, mentre per te è una cosa fuori discussione... però magari è il miglior modo per farla rendere conto di quello che sta combinando... anche se dopo quello che ti dice non so quanto abbia senso cercare di riconquistarla... ma in amore quante cose hanno senso????????

P.S. Marco ♥♥♥ era la foto essenziale, come hai fatto a dimenticarla??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata ragazze :d

E tantissimi auguri alla cara Federica

20p30ww.gif

facciamole gli auguri anche qui :)http://www.vecchiasi...leanno-a-tutti/

Giorno juventine :)

Tantissimi auguri di buon compleanno a Federica :) :)

Oggi finalmente Juve!

Ciao ragazze @@

Che carine che siete. Grazie infinite.

Ieri giornata meravigliosa. Pure il tempo è stato clemente.

Vedere i nostri Campioni in carne e ossa, è sempre un'emozione grandissima.

Un vero peccato quel pareggio, soprattutto mentre stavamo dominando con un punteggio di 2 - 0!!!

Vi confesso che mentre si è lì, è difficile osservare bene la partita e chi ha fatto bene e chi peggio. So solo che qualcosa è andato storto e senza il solito muro che abbiamo in difesa, è difficile tenere duro.

Sempre 1 punto è, e la Roma, avendo anch'essa pareggiato, non ci crea problemi.

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze @@

Che carine che siete. Grazie infinite.

Ieri giornata meravigliosa. Pure il tempo è stato clemente.

Vedere i nostri Campioni in carne e ossa, è sempre un'emozione grandissima.

Un vero peccato quel pareggio, soprattutto mentre stavamo dominando con un punteggio di 2 - 0!!!

Vi confesso che mentre si è lì, è difficile osservare bene la partita e chi ha fatto bene e chi peggio. So solo che qualcosa è andato storto e senza il solito muro che abbiamo in difesa, è difficile tenere duro.

Sempre 1 punto è, e la Roma, avendo anch'essa pareggiato, non ci crea problemi.

Un abbraccio

Eh già..davvero un peccato i 2 punti persi .uffa C'è di positivo che ti sei vista una partita con tanti gol, anche se avrei preferito un 1-0 nostro e tutti a casa .ghgh

Buona sera a tutte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già..davvero un peccato i 2 punti persi .uffa C'è di positivo che ti sei vista una partita con tanti gol, anche se avrei preferito un 1-0 nostro e tutti a casa .ghgh

Buona sera a tutte :)

Verissimo Simo :)

Ci rifaremo questa Domenica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù... @@

.martellate

Laura..Turin è tanta roba @@ Pensa a chi non sta ne alla Maddalena nè a Turin (tipo me :d). Dai scherzo, la Puglia è una gran bella regione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laura..Turin è tanta roba @@ Pensa a chi non sta ne alla Maddalena nè a Turin (tipo me :d). Dai scherzo, la Puglia è una gran bella regione .ok

Simo, tutta l'Italia è meravigliosa @@

ma Turin non ha il mare, anche se io l'adoro

Torino-panoramadaicappuccini.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.