Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Del tipo? Sul sito Tim non ho trovato offerte di passa a Tim dedicate a chi è wind

Infatti anch'io le cerco (1GB ormai mi sta stretto) ma ciccia bah

provate a passare in un centro, proprio ieri un mio collega ha fatto 5 giga e minuti illimitati a 10 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccirisiamo bah

 

MI reco alla Tim perche' un collega mi avvisa che c'e' un'offerta per chi proviene da Wind, che prevede 30gb mensili e minuti illimitati per 10 euro ogni quattro settimane. Bene, la ragazza mi dice subito che quell'offerta e' terminata (?) e mi dice che alle stesse condizioni i gb sono 15. Ok, valuto lo stesso il passaggio e chiedo quanto costa farlo, mi dice 32 euro....al che tentenno un po perche' mi sembrano un po troppi, infine, dopo uno scambio di opinioni, la ragazza mi rivela che in aggiunta ai 10 mensili, per i primi tre mesi ce ne sono altri 10 per la sottoscrizione (obbligatoria) ai servizi Infinity, e altre corbellerie che non ricordo.

A quel punto ho pronunciato "arrivederci e grazie". bah

 

Possibile che ogni volta che sparano queste offerte ci sia sempre sotto qualche trappolina ?? .doh

 

Nel frattempo Wind mi fa crollare la percentuale dei dati (ho 5 gb mensili) proprio negli ultimi dieci giorni del mese, e mi invia un messaggio dove mi invita a recarmi in un negozio Wind per sapere come ottenere piu' GB. Sono dei truffaroli incredibili....non se ne salva uno bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio fresco fresco della vodafone,praticamente dal 29 giugno aumenteranno la mia tariffa di 49 cent a settimana,2 euro al mese quindi,il tutto dopo neppure 2 mesi che sono passato con loro,fortunatamente posso cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale,cosa che farò

 

Puoi attivarla ancora eh sefz

 

Anche ora? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio fresco fresco della vodafone,praticamente dal 29 giugno aumenteranno la mia tariffa di 49 cent a settimana,2 euro al mese quindi,il tutto dopo neppure 2 mesi che sono passato con loro,fortunatamente posso cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale,cosa che farò

 

 

Si, ma dovrai pagare per entrare nel nuovo operatore. Sono tutti d'accordo, come ti muovi ti fottono bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ora? sefz

 

Forse si. Sono in arrivo le nuove promo e proprio oggi ho letto che l'hanno riemessa sul mercato, anche se per ora è per i clienti già TIM Under 30.

Al massimo puoi attivare in questo momento provenendo da Vodafone la Tim Young & Music Limited Edition, che ti offre 500 minuti verso tutti, 5 GB di navigazione in 4G e altri 5 GB per ascoltare musica dalle app tipo Spotify e Deezer ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccirisiamo bah

 

MI reco alla Tim perche' un collega mi avvisa che c'e' un'offerta per chi proviene da Wind, che prevede 30gb mensili e minuti illimitati per 10 euro ogni quattro settimane. Bene, la ragazza mi dice subito che quell'offerta e' terminata (?) e mi dice che alle stesse condizioni i gb sono 15. Ok, valuto lo stesso il passaggio e chiedo quanto costa farlo, mi dice 32 euro....al che tentenno un po perche' mi sembrano un po troppi, infine, dopo uno scambio di opinioni, la ragazza mi rivela che in aggiunta ai 10 mensili, per i primi tre mesi ce ne sono altri 10 per la sottoscrizione (obbligatoria) ai servizi Infinity, e altre corbellerie che non ricordo.

A quel punto ho pronunciato "arrivederci e grazie". bah

 

Possibile che ogni volta che sparano queste offerte ci sia sempre sotto qualche trappolina ?? .doh

 

Nel frattempo Wind mi fa crollare la percentuale dei dati (ho 5 gb mensili) proprio negli ultimi dieci giorni del mese, e mi invia un messaggio dove mi invita a recarmi in un negozio Wind per sapere come ottenere piu' GB. Sono dei truffaroli incredibili....non se ne salva uno bah bah bah

 

Che la promo con 30 GB fosse terminata è vero. Sono promo a codice e una volta esauriti non sono più fruibili. Questa volta hanno pure messo una scadenza alla validità del codice, quindi anche se 'avanzati', erano comunque inutilizzabili.

 

Per quanto riguarda il costo del passaggio per l'offerta con 15 GB potrebbe anche essere così. Tutto dipende da quanto credito poi ti rimane.

Di solito, o almeno come facciamo nel negozio dove lavoro, i costi sono così:

 

Primo mese di promo (promo a 10€ o 7€ dipende dai casi)

Costo della scheda di 10 € (con credito che resta dopo il passaggio di 1 €)

Costo attivazione di 7 €

 

Totale € 24 (se attivi una promo a 7€/mese) o € 27 (se attivi una promo a 10€/mese)

 

Il servizio Infinity non è assolutamente obbligatorio. Abbastanza furba la ragazza, o chi ha deciso per lei di fare così. Vabbè non continuo sefz

 

Infatti anch'io le cerco (1GB ormai mi sta stretto) ma ciccia bah

 

Che operatore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tipo? Sul sito Tim non ho trovato offerte di passa a Tim dedicate a chi è wind

Infatti anch'io le cerco (1GB ormai mi sta stretto) ma ciccia bah

 

Se vi recate in un centro Tim potrebbero attivarvi la Tim Ten Go

Minuti illimitati e 15 GB a 10 €/mese

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si. Sono in arrivo le nuove promo e proprio oggi ho letto che l'hanno riemessa sul mercato, anche se per ora è per i clienti già TIM Under 30.

Al massimo puoi attivare in questo momento provenendo da Vodafone la Tim Young & Music Limited Edition, che ti offre 500 minuti verso tutti, 5 GB di navigazione in 4G e altri 5 GB per ascoltare musica dalle app tipo Spotify e Deezer ecc...

 

Bene,allora mi sa che attiverò questa offerta .sisi peccato non siano inclusi gli sms,mi servono per rispondere agli annunci su subito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,allora mi sa che attiverò questa offerta .sisi peccato non siano inclusi gli sms,mi servono per rispondere agli annunci su subito sefz

 

Potresti sempre aggiungerli. 500 sms a 3€/mese. Però poi pagheresti 12€ mensili, forse un po' troppi.

 

Se non è un problema affrontare più costi per i vari passaggi potresti prima fare la portabilità in Poste Mobile, e poi passare in TIM con la Five GO: 1000 minuti e 10 GB al mese a 7 €.

Se aggiungi i messaggi poi arrivi a 10 €, ma avresti una promo impossibile da migliorare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti sempre aggiungerli. 500 sms a 3€/mese. Però poi pagheresti 12€ mensili, forse un po' troppi.

 

Se non è un problema affrontare più costi per i vari passaggi potresti prima fare la portabilità in Poste Mobile, e poi passare in TIM con la Five GO: 1000 minuti e 10 GB al mese a 7 €.

Se aggiungi i messaggi poi arrivi a 10 €, ma avresti una promo impossibile da migliorare sefz

guardavo certo che la vodafone non fa mai offerte sulla sua app o sito!

Cioè quella da 10giga ,1000minuti 1000sms alla modica di TRENTATRE euro ogni 4 settimane (così possono chiederti una mensilità in più all'anno XD)

 

Io ho preso un telefono nuovo che monta solo nano sim mi confermi che cambiarla (da micro a nano) è gratuito per vodafone?

Per caso sai se ci sono tariffe particolari per vodafone nei negozi perchè su cell o internet non sono molto convenienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena preso un Lenovo P2 bellissimo però avevo addocchiato una offerta della vodafone

LG G6 a rate. 49 di anticipo e 10€ al mese per 30 rinnovi (quindi un totale di 349€ per un telefono che oggi trovi a non meno di 479euro)

Dove sta la fregatura?

 

Perchè già per mia madre le avevamo fatto una cosa di questo tipo.

Lei aveva ricaricabile e telefono vecchissimo e le abbiamo preso l'A3 che veniva 79di anticipo e 3euro al mese per 30mesi.

Ecco in negozio prima le hanno detto che per usufruire di queste offerte devi avere un abbonamento mensile attivo standard (mi pare vodafone per tutti 10euro al mese) mentre lei prima aveva mi pare una you&me 8euro e telefonate illimitate verso un numero vodafone.

Quindi prima cosa le hanno fatto cambiare il piano tariffario.

Poi per i 3 euro al mese da pagare era obbligatorio addebito su carta di credito (-_-)

eh vabbeh non gradisce molto il rid ma ormai....

Dopo neanche 15 giorni si vede addebitati sulla suddetta carta 240euro dalla vodafone!

Incomprensibile. Infatti poi la vodafone tra mille scuse ci propone o di tornare ai 3 euro al mese oppure di pagare tutte le rate rimanenti con accredito via assegno (che è arrivato 2mesi dopo il tutto) di 98euro...

Non è che mi fanno uno scherzetto simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la promo con 30 GB fosse terminata è vero. Sono promo a codice e una volta esauriti non sono più fruibili. Questa volta hanno pure messo una scadenza alla validità del codice, quindi anche se 'avanzati', erano comunque inutilizzabili.

 

Per quanto riguarda il costo del passaggio per l'offerta con 15 GB potrebbe anche essere così. Tutto dipende da quanto credito poi ti rimane.

Di solito, o almeno come facciamo nel negozio dove lavoro, i costi sono così:

 

Primo mese di promo (promo a 10€ o 7€ dipende dai casi)

Costo della scheda di 10 € (con credito che resta dopo il passaggio di 1 €)

Costo attivazione di 7 €

 

Totale € 24 (se attivi una promo a 7€/mese) o € 27 (se attivi una promo a 10€/mese)

 

Il servizio Infinity non è assolutamente obbligatorio. Abbastanza furba la ragazza, o chi ha deciso per lei di fare così. Vabbè non continuo sefz

 

 

Grazie per questi chiarimenti, comunque lei mi ha detto chiaramente che per attivare quell'offerta servivano 32 euro una tantum, poi altri 20 euro mensili per tre mesi, 10 per il costo della tariffa, e 10 per i servizi infinity e altro. Quando ho detto che a me di infinity non importa una fava, mi ha risposto che per quei tre mesi e' obbligatorio.

 

Comunque se tu sei del settore informaci tempestivamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi io che pago 10 € ogni 4 settimane per minuti illimitati e 30 giga sono un prescelto?

Ti sei semplicemente trovato nel momento giusto e nel posto giusto. sefz

Anche io ho questa promo sull'altra scheda che utilizzo solo per la navigazione.

 

Grazie per questi chiarimenti, comunque lei mi ha detto chiaramente che per attivare quell'offerta servivano 32 euro una tantum, poi altri 20 euro mensili per tre mesi, 10 per il costo della tariffa, e 10 per i servizi infinity e altro. Quando ho detto che a me di infinity non importa una fava, mi ha risposto che per quei tre mesi e' obbligatorio.

 

Comunque se tu sei del settore informaci tempestivamente .ghgh

 

Da quello che so io il servizio Infinity non è obbligatorio. Anzi, sono tutte opzioni in più (Teoricamente sono i cosiddetti target che il centro deve raggiungere per guadagnare sefz)

 

Il costo del passaggio può variare da negozio a negozio, tutto dipende da quanto credito avrai dopo il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei semplicemente trovato nel momento giusto e nel posto giusto. sefz

Anche io ho questa promo sull'altra scheda che utilizzo solo per la navigazione.

 

 

 

Da quello che so io il servizio Infinity non è obbligatorio. Anzi, sono tutte opzioni in più (Teoricamente sono i cosiddetti target che il centro deve raggiungere per guadagnare sefz)

 

Il costo del passaggio può variare da negozio a negozio, tutto dipende da quanto credito avrai dopo il passaggio.

scusa noah invece per quelle storie vodafone sui telefoni a rate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa noah invece per quelle storie vodafone sui telefoni a rate?

 

Non mi occupo di Vodafone, però non è la prima volta che sento di questi 'problemi'. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quale sarebbe il problema?

Navigo già ora in 3g.

In 4g 1GB finisce subito e devasta la batteria

Ma infatti dipende da come ne fai uso e la zona dove ti trovi, in più se serve per i 10 anni mi sembra che la coop lo regala il 4g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dipende da come ne fai uso e la zona dove ti trovi, in più se serve per i 10 anni mi sembra che la coop lo regala il 4g

 

Più che altro sono curioso per la copertura e l'affidabilità del servizio... in teoria si appoggia a Wind, ma non vuol dire che abbia lo stesso livello di servizio, penso abbia molti meno slot di rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che altro sono curioso per la copertura e l'affidabilità del servizio... in teoria si appoggia a Wind, ma non vuol dire che abbia lo stesso livello di servizio, penso abbia molti meno slot di rete.

La coop si appoggia a tim, sicuro è superiore a wind come copertura

Qualsiasi cosa è superiore a wind come copertura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.