Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Sono tentata dal passare a Vodafone...avrei 1000 minuti, 1000 SMS e 4 gb a 10 euro

Non sono mica sicuro.

Quel piano ce l'ho io (ma con 2 gb) e mi è appena arrivato questo SMS

 

7deb72dacfd4e8dd510d98917a5e18ae.jpg

 

 

 

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mica sicuro.

Quel piano ce l'ho io (ma con 2 gb) e mi è appena arrivato questo SMS

 

7deb72dacfd4e8dd510d98917a5e18ae.jpg

 

 

 

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Non so sinceramente su questo tuo SMS ..a me arrivano da mesi SMS della Vodafone i cui mi dicono di tornare offrendomi quel piano. Alla fine secondo me è conveniente, quindi un pensierino lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non riesco a trovare ste tariffe di cambio operatore super vantaggiose? Trovo solo quelle normali tse

 

Considera che alcune tariffe particolarmente vantaggiose sono promozioni speciali che propongono ad personam, telefonandoti per convincerti a tornare indietro dopo che hai fatto una portabilità. Quindi il segreto è lanciarsi con il cambio di gestore! .sefz

Comunque considera che non tutti i gestori applicano questa politica. A me successe qualche anno fa con Tim dopo che li avevo lasciati da un anno per la Tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi attivarla ancora eh sefz

 

 

 

Perché non conoscete le persone giuste .the

 

Scherzi a parte, se avessi bisogno di qualche info per Tim puoi chiedermi .sisi

 

Io attualmente ho una all inclusive wind 400 min, 400sms e 1GB (tse) a 10 euro al mese.

Detto che di SMS me ne bastano anche 50 (ma anche 10 :d ), stare su quei minuti ma aumentare i GB spendendo ovviamente meno non mi farebbe schifo. :d

Certo la comodità di wind è che di fatto non ha costi nascosti (basta ricordarsi di disattivare il servizio di notifica delle chiamate perse) e quando finisci i GB non ti addebita costi ma taglia la banda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attualmente ho una all inclusive wind 400 min, 400sms e 1GB ( tse) a 10 euro al mese.

Detto che di SMS me ne bastano anche 50 (ma anche 10 :d ), stare su quei minuti ma aumentare i GB spendendo ovviamente meno non mi farebbe schifo. :d

Certo la comodità di wind è che di fatto non ha costi nascosti (basta ricordarsi di disattivare il servizio di notifica delle chiamate perse) e quando finisci i GB non ti addebita costi ma taglia la banda.

 

Con Tim potresti attivare Minuti Illimitati vs Tutti e 3GB a 7€/mese per sempre.

Questa però è una promozione a codice, perciò dipende se il Centro Tim ha terminato o meno i codici in questione. Noi li abbiamo fucilati in mezza giornata. sefz

Oppure puoi comunque attivare quella a 9 euro che ho suggerito a nostalgico, ma devi intestare la tua scheda a un Under 30 uhuh

 

Per i costi aggiuntivi, tipo il messaggino che ti avvisa se qualcuno ti ha chiamato mentre eri impegnato in un'altra conversazione, sono facilmente disattivabili. Io ai miei clienti lo faccio sempre. Sta tutto nella buona fede del venditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel credito mi sono ritrovato 49cent in meno per un sms spedito in gran bretagna il 14 marzo(giorno che mi hanno attivato la nuova sim),ovviamente non avevo mandato nessun msg all'estero,contatto l'assistenza e mi dicono che l'apple manda una notifica al centro in uk al primo accesso con l'iphone .fuma

 

succede solo con la apple,immagino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica condizione che bisogna intestare la scheda a un under30 .sisi

 

Tim Young XL Powered.

 

https://m.tim.it/off...m-young-on-line

 

Questo è il sito da dove ti generi il codice per la portabilità.

 

I 4gb sono divisi in due fissi ogni 28 giorni e gli altri 2 si rinnovano ogni 30 giorni. Quindi col passare dei mesi si rinnoveranno a distanza maggiore ma a te non cambia nulla. Non so se ho reso l'idea sefz

 

No, ma non e' colpa tua, sono io che so de coccio .ghgh

 

Comunque con sta storia degli under 30 noi prossimi ai 50 siamo sempre piu' fottuti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora per una settimana....Postemobile piano Creami Wow che comprende 1000 crediti(...un credito corrisponde a un sms o un mb dati o un minuto chiamate) e 10 Gb....rete 4g....postemobile è appoggiata su rete wind,tutto a 12 euro ogni 4 settimane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su numerosi siti di tariffe telefoniche ci sono parecchi operatori che lasciano la loro email e permettono di attivare le offerte se si inviano i dati. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? E' sicura come cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giramento di scatole... m'è appena arrivato il messaggio che il mio abbonamento aumenterà di 2 euro.(0.49 cent alla settimana... con conteggio oggi 4 settimane fanno appunto 2 euro - 4 cents).. ossia del 20% (erano 10 euro (9.99!) piu 1.99 (!) che pago per usufruire anche del 4G). Considerando che era gia' aumentato con la scusa che si passava dal conteggio mensile alle 4 settimane posso ufficialmente dire che mi sento preso per i fondelli

ps. Vodafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà ha fatto il passaggio (non ho ancora capito perché) da wind a vodafone, e dopo una settimana non hanno ancora fatto la portabilità .doh

Non devi considerare i festivi, comunque è troppo.

Il mio passaggio a Tim è stato fatto in circa due giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato da Vodafone a Tim.

 

A che condizioni ?

 

Mio papà ha fatto il passaggio (non ho ancora capito perché) da wind a vodafone, e dopo una settimana non hanno ancora fatto la portabilità .doh

 

Non c'e' male .ghgh

Assurdo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho tim, 30 giga e minuti illimitati a 10 € (offerta per ex 3)

Ma vale pure per i Wind visto che mi pare si siano fuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaggio da Vodafone a Wind

 

Sei euro al mese effettivo,

400 Min

400 SMS

5 Gb

 

Era offerta limitata, ringrazio punto vendita che mi ha avvisato quando disponibile

 

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri Tim mi ha mandato un sms con scritto che mi regalava 3G di internet al mese per i prossimi 3 mesi.

Offerta che sarà disattivata automaticamente alla scadenza e che si aggiunge alla mia offerta senza nessun costo aggiuntivo.

La mia offerta che prevede 1000 minuti e 2 GB di internet al mese a soli 10 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.