Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Qualcuno ha wind in Sicilia, tra Catania e Messina? Come vi trovate? Perchè vorrei passare da Vodafone a wind per risparmiare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ricevuto un'offerta per tornare a Wind:

Per il primo anno: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 5 GB di internet a 4,5€ (in quanto avrei il raddoppio delle ricariche per 12 mesi) ogni 28 giorni

Dal secondo anno: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 3 GB di internet a 9€ ogni 28 giorni

 

Io adesso sono in 3 ed ho: 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet a 8€ ogni 28 giorni (tariffati ogni settimana)

 

Che dite mi conviene effettivamente fare tutta la trafila per passare a Wind?

 

La cosa che un po' mi scoccia sono i 10€ di attivazione e la ricarica obbligatoria di 15€ all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ricevuto un'offerta per tornare a Wind:

Per il primo anno: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 5 GB di internet a 4,5€ (in quanto avrei il raddoppio delle ricariche per 12 mesi) ogni 28 giorni

Dal secondo anno: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 3 GB di internet a 9€ ogni 28 giorni

 

Io adesso sono in 3 ed ho: 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet a 8€ ogni 28 giorni (tariffati ogni settimana)

 

Che dite mi conviene effettivamente fare tutta la trafila per passare a Wind?

 

La cosa che un po' mi scoccia sono i 10€ di attivazione e la ricarica obbligatoria di 15€ all'inizio

 

Dipende sempre da come ti trovi soprattutto per la copertura del segnale. Io ho un numero Wind e un numero Tim, ebbene Con Wind prendo dove con Tim non prendo. Infatti sto seriamente pensando di passare a Wind anche il sencondo numero. Di passare a Vodafone non ci penso neanche....e pensare che ho avuto Vodafone per dieci anni (gia' dai tempi di Omnitel) in cui mi trovavo alla grande. Con la 3 andavo sempre in roaming appena mi spostavo dalla costa verso l'interno, era praticamente inutilizzabile per i dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha preso per caso un iPhone 6s con l'abbonamento Wind ?? Se c'e' qualcuno, avrei da chiedere qualche info. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Wind, 400 sms, 400 minuti e 2 GB di internet a 6 euro il mese. Offerta onesta, soprattutto per il fatto che sono entrato in Wind direttamente con questo piano tariffario. Il servizio lo trovo ottimo per ora, mai avuto un problema. Internet 4G ofc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Wind, 400 sms, 400 minuti e 2 GB di internet a 6 euro il mese. Offerta onesta, soprattutto per il fatto che sono entrato in Wind direttamente con questo piano tariffario. Il servizio lo trovo ottimo per ora, mai avuto un problema. Internet 4G ofc.

 

Io ne pago 10 per gli stessi sms e minuti, ma 1GB... bella fregatura essere clienti da sempre tse

Se cambio telefono faccio il salto della quaglia e torno indietro, fancubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ne pago 10 per gli stessi sms e minuti, ma 1GB... bella fregatura essere clienti da sempre tse

Se cambio telefono faccio il salto della quaglia e torno indietro, fancubo.

L'inerzia non paga! Vai in Wind e richiedi un'offerta più vsntaggiosa, vedi che qualcosa ti propongono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ex aveva come gestore Noverca (che utilizzava la rete TIM) mi disse che con 5 euro al mese aveva 200 messaggi,mille minuti di chiamata e 2gb di internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina era stato aperto un topic dove si parlava della tariffa All Inclusive Gold con un link allegato dove bisognava inserire il numero per ricevere il codice per poi attivare la promozione. Non so a voi ma a me se entro nella pagina viene fuori che la promozione è terminata: se vado lo stesso in un centro wind me la attivano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina era stato aperto un topic dove si parlava della tariffa All Inclusive Gold con un link allegato dove bisognava inserire il numero per ricevere il codice per poi attivare la promozione. Non so a voi ma a me se entro nella pagina viene fuori che la promozione è terminata: se vado lo stesso in un centro wind me la attivano?

 

Si, infatti dice che la promozione e' terminata, anche se poi c'e' scritto che e' attivabile fino al 4 marzo....hanno fatto quantomeno un po di confusione .ghgh

 

Comunque io sto andando proprio ora in un negozio Wind, e poi farò sapere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena uscito dal negozio Wind e la ragazza mi ha detto che se il link al quale sono stato indirizzato diceva che la promozione era terminata, evidentemente non è più attivabile. La mia obiezione riguardo al fatto che fosse possibile attivarla fino al 4 marzo, l'ha giustificata dicendo che una volta avuto il codice la si può attivare fino al 4 marzo, ma probabilmente già da oggi la Wind non fornisce più i codici. Solo che non mi sembrava molto convinta nel descrivermi questa situazione. Comunque è una di quelle cose misteriose che di tanto in tanto i gestori telefonici adottano e alle quali danno accesso a pochi eletti, tant'è che non c'è promozione televisiva, ma solo un passaparola sul web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho ricevuto il codice wind, ma non lo userò

con 3 pago 5 euro :)

 

Io di 3 non mi fido... quando va in roaming ti fa pagare, idem se superi le soglie.

io ce l'ho da un mese, e fino ad ora non ho avuto problemi. in roaming semplicemente mi cade la connessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vero la fedeltà nelle tariffe fa male....

Conoscete una tariffa con 3 gb e un 400 min telefonate ad un prezzo normale?

Ora ho TIM

 

500 minuti e 3 gb a 6 euro per i primi sei mesi, dal 7° rinnovo passa a 9 euro.

Ma è sempre TIM ed è attivabile per chi passa da altro operatore.

 

Promozioni per i già clienti non ne fanno. Bisogna fare portabilità su portabilità per avere offerte convenienti.

 

Io, con Wind, ho 120 minuti/messaggi e 2 GB a 6 €/mensili. Non mi sarebbe dispiaciuto avere la All Inclusive Gold, ma ormai i tempi sono strettissimi per una doppia portabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho ricevuto il codice wind, ma non lo userò

con 3 pago 5 euro :)

io ce l'ho da un mese, e fino ad ora non ho avuto problemi. in roaming semplicemente mi cade la connessione...

Stessa situazione ma i 2 gb in piu e l'assenza di soglie mi tentano....

 

io l'ho ricevuto il codice wind, ma non lo userò

con 3 pago 5 euro :)

io ce l'ho da un mese, e fino ad ora non ho avuto problemi. in roaming semplicemente mi cade la connessione...

I problemi delle pagine 3 a 0.09 li hai avuti?

 

 

500 minuti e 3 gb a 6 euro per i primi sei mesi, dal 7° rinnovo passa a 9 euro.

Ma è sempre TIM ed è attivabile per chi passa da altro operatore.

 

Promozioni per i già clienti non ne fanno. Bisogna fare portabilità su portabilità per avere offerte convenienti.

 

Io, con Wind, ho 120 minuti/messaggi e 2 GB a 6 €/mensili. Non mi sarebbe dispiaciuto avere la All Inclusive Gold, ma ormai i tempi sono strettissimi per una doppia portabilità.

Grazie! Niente sms giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena uscito dal negozio Wind e la ragazza mi ha detto che se il link al quale sono stato indirizzato diceva che la promozione era terminata, evidentemente non è più attivabile. La mia obiezione riguardo al fatto che fosse possibile attivarla fino al 4 marzo, l'ha giustificata dicendo che una volta avuto il codice la si può attivare fino al 4 marzo, ma probabilmente già da oggi la Wind non fornisce più i codici. Solo che non mi sembrava molto convinta nel descrivermi questa situazione. Comunque è una di quelle cose misteriose che di tanto in tanto i gestori telefonici adottano e alle quali danno accesso a pochi eletti, tant'è che non c'è promozione televisiva, ma solo un passaparola sul web.

Grazie per l'informazione .ok

Sulla pagina facebook del centro wind vicino a casa mia parlano dell'offerta però hanno detto che basta andare nel centro, senza codici o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Niente sms giusto?

 

No. Per la Tim gli SMS sembrano non esistere più .ghgh

Conosco, per lavoro, molto da vicino le offerte e le condizioni economiche di TIM e il 90% delle tariffe sono senza SMS. Ok What's app e Messenger, ma qualche SMS io lo invio ancora.

 

Grazie per l'informazione .ok

Sulla pagina facebook del centro wind vicino a casa mia parlano dell'offerta però hanno detto che basta andare nel centro, senza codici o altro

 

Esatto. Molti centri Wind (o di qualsiasi operatore nella stessa situazione) hanno codici da parte, appunto da usare per chi non è riuscito a 'prenotarne' uno o che non era neanche a conoscenza della tariffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No. Per la Tim gli SMS sembrano non esistere più .ghgh

Conosco, per lavoro, molto da vicino le offerte e le condizioni economiche di TIM e il 90% delle tariffe sono senza SMS. Ok What's app e Messenger, ma qualche SMS io lo invio ancora.

 

Esatto. Molti centri Wind (o di qualsiasi operatore nella stessa situazione) hanno codici da parte, appunto da usare per chi non è riuscito a 'prenotarne' uno o che non era neanche a conoscenza della tariffa.

Si esatto magari una decina al.mese però anche per me è cosi...

Di certo qua da me la copertura migliore l'hanno Tim e soprattutto Vodafone che hanno ahimè tariffe più care

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione ma i 2 gb in piu e l'assenza di soglie mi tentano....

 

 

I problemi delle pagine 3 a 0.09 li hai avuti?

per ora ancora no, non so cosa sono.

le soglie sono abbastanza alte. io ho 1 giga, 100 minuti e 100 sms a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora ancora no, non so cosa sono.

le soglie sono abbastanza alte. io ho 1 giga, 100 minuti e 100 sms a settimana.

Praticamente ogni tanto ti porta su un banner di tre e ti scala 0.09 cent.

Lo capisci dalla app e il resoconto spese...

Fanno un po orecchie da mercante per bloccare sta cosa...assai antipatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.