Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Io con il mio (All Inclusive KING) mi calcola ESATTAMENTE anche i secondi che consumo. che abbonamento hai con Wind?

 

Ho la All Inclusive a 10 euro mensili, con 2 gb di traffico dati, 460 minuti, e 460 sms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la All Inclusive a 10 euro mensili, con 2 gb di traffico dati, 460 minuti, e 460 sms

Hai lo stesso abbonamento di mia moglie e di mia figlia (ossia la ALL INCLUSIVE BIG). Loro però hanno 400 min 400 sms e internet illimitato....sei sicuro che tu ne hai 460?

Comunque, anche con il loro abbonamento, vengono calcolati esattamente anche i secondi che consumano (e gli stessi compaiono "nella rimanenza" del tuo credito quanto interpelli il *123*83# ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Tim.Cioè,ho tim young a 6 euro(1GB e 1000 messaggi) più ho aggiunto con 2 euro 200 minuti verso tutti.Con tim non ho mai sentito lamentele,se non chi abita nei boschi ma dove non prende nessun altro operatore.Veramente ottimo e il prezzo è veramente incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lo stesso abbonamento di mia moglie e di mia figlia (ossia la ALL INCLUSIVE BIG). Loro però hanno 400 min 400 sms e internet illimitato....sei sicuro che tu ne hai 460?

Comunque, anche con il loro abbonamento, vengono calcolati esattamente anche i secondi che consumano (e gli stessi compaiono "nella rimanenza" del tuo credito quanto interpelli il *123*83# ).

 

Sicurissimo .ok

Era l'offerta estiva che scadeva il 30 agosto, io l'ho fatta il 29 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TIM continua a fregarmi soldi senza alcun motivo... Da 4 € sono passato a 2,23 € con tutta la promo attiva. In questi giorni chiederò delucidazioni in qualche centro TIM ed in caso poi passo a Vodafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TIM continua a fregarmi soldi senza alcun motivo... Da 4 € sono passato a 2,23 € con tutta la promo attiva. In questi giorni chiederò delucidazioni in qualche centro TIM ed in caso poi passo a Vodafone.

 

Occhio perche' potresti cadere dalla padella alla brace .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3 e mi trovo benissimo, ho sms e chiamate illimitati e 20 gb di internet al mese.

Una domanda per chi è informato e se ne intende: vorrei comprare una scheda a parte per quando vado all'estero, chi offre le tariffe più convenienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3 e mi trovo benissimo, ho sms e chiamate illimitati e 20 gb di internet al mese.

Una domanda per chi è informato e se ne intende: vorrei comprare una scheda a parte per quando vado all'estero, chi offre le tariffe più convenienti?

 

Non vai spesso in roaming con la 3 ? .uhm

 

P.S. Mi spiace ma non saperei rispondere a cio' che chiedi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vai spesso in roaming con la 3 ? .uhm

 

P.S. Mi spiace ma non saperei rispondere a cio' che chiedi :)

 

No non vado in roaming, qui a Potenza la 3 prende molto bene e anche a Trieste (dove vivo) la copertura è ottima. Certo, c'è anche da dire che non mi avventuro spesso nei boschi/mi allontano dai centri abitati, però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non vado in roaming, qui a Potenza la 3 prende molto bene e anche a Trieste (dove vivo) la copertura è ottima. Certo, c'è anche da dire che non mi avventuro spesso nei boschi/mi allontano dai centri abitati, però sefz

 

E' stato quello il motivo per cui dopo tre anni ho deciso di passare a Wind .ghgh

Con la quale, dopo un momento di perplessita' iniziale, mi trovo molto bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato quello il motivo per cui dopo tre anni ho deciso di passare a Wind .ghgh

Con la quale, dopo un momento di perplessita' iniziale, mi trovo molto bene .sisi

 

a me invece è successo l'esatto contrario! A me la Wind a Trieste non prendeva quasi mai e allora ho deciso di cambiare...tu che piano tariffario hai con loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece è successo l'esatto contrario! A me la Wind a Trieste non prendeva quasi mai e allora ho deciso di cambiare...tu che piano tariffario hai con loro?

 

All Inclusive, ma era l'offerta estiva, quindi con 10 euro mensili ho 460 minuti verso tutti, 460 sms e 2 Gb di dati. Non potrei chiedere di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quest'ultimo mese ho avuto un consumo dati un po anomalo con Wind, ieri ero al 32% rimanente del mese (fino al 27 marzo) e oggi dopo l'aggiornamento del widget sono al 28%. Mi sembra sia calato un po troppo dal momento che oggi, pur essendo stato fuori casa per mezza giornata, abbia consumato un 4%, dal momento che apparte il normale background di sincronizzazione generale, non ho fatto uso ne di Youtube, ne di altro che possa consumare dati bah bah

 

Qualcuno ha per caso avuto modo di contstatare consumi anomali con Wind ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha fatto la Tim Smart ??

 

Quella che comprende linea fissa unita a piano dati/voce/SMS per il mobile a 39 euro mensili. Mi sembra un'ottima offerta, ma vorrei conoscere qualche dettaglio (in genere insidioso) da qualcuno che l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella novità! Per i possessori del gestore TIM e soprattutto per coloro che hanno problemi di udito proprio come me e magari non riescono (o fanno fatica) a capire cosa dice la segreteria per il credito residuo. Basta inviare un semplice SMS al 40916 con la scritta pre cre sin e ti arriverà il messaggio della TIM con il credito residuo. Semplice, no? Evitiamo cosi a coloro che hanno problemi di udito. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha fatto la Tim Smart ??

 

Quella che comprende linea fissa unita a piano dati/voce/SMS per il mobile a 39 euro mensili. Mi sembra un'ottima offerta, ma vorrei conoscere qualche dettaglio (in genere insidioso) da qualcuno che l'ha fatta.

 

Le chiamate da casa hanno lo scatto alla risposta di 19 cent.

 

Comunque mi è venuta in mente un'altra idea. Molti operatori (sia fissi che mobili) se "porti un amico" danno delle grandi offerte ad entrambi. Si potrebbero così scambiare i codici delle promozioni all'interno del topic per poter guadagnarci tutti. Per esempio se una persona si abbona a Fastweb con il mio codice riceverà 50 euro di sconto sull’attivazione e io avrò 25 Euro di sconto in fattura.

 

Che ne pensate? E' fattibile come cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiamate da casa hanno lo scatto alla risposta di 19 cent.

 

Comunque mi è venuta in mente un'altra idea. Molti operatori (sia fissi che mobili) se "porti un amico" danno delle grandi offerte ad entrambi. Si potrebbero così scambiare i codici delle promozioni all'interno del topic per poter guadagnarci tutti. Per esempio se una persona si abbona a Fastweb con il mio codice riceverà 50 euro di sconto sull’attivazione e io avrò 25 Euro di sconto in fattura.

 

Che ne pensate? E' fattibile come cosa?

 

Temo interessi poco .ghgh

 

Comunque l'offerta della Tim Smart comprende anche 4 schede sim da attivare alle stesse condizioni....e' veramente un'offerta vantaggiosa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo interessi poco .ghgh

 

Comunque l'offerta della Tim Smart comprende anche 4 schede sim da attivare alle stesse condizioni....e' veramente un'offerta vantaggiosa .sisi

 

Stesse condizioni un par de palle....chiedono 10 euro mensili ad ogni sim aggiuntiva .ghghbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.