Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Ma io ricordo nel 2006 che si parlava di boicottare di qua, boicottare di là e bla bla bla.......................

Io ho 3 comunque rispondendo l'autore del topic

 

3 ha stretto a inizio 2014 la cinghia riguardo all'offerta del cinema che per quanto mi riguarda era il valore aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha fatto la Tim Smart ??

 

Quella che comprende linea fissa unita a piano dati/voce/SMS per il mobile a 39 euro mensili. Mi sembra un'ottima offerta, ma vorrei conoscere qualche dettaglio (in genere insidioso) da qualcuno che l'ha fatta.

 

Io @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ?

 

Perche' sono dei luridi truffatori, spendevo 95 euro a bolletta, con infostrada ne spendo 40. La linea adsl sempre penosa, e le ultime chiamate che facevo al 187, quando quasi non riuscivo ad aprire una pagina internet mi minacciavano sempre di farmi pagare l'intervento, quando sanno benissimo che la colpa e' loro perche' qui' da me arrivano cavi del 1957. Dopo aver spiegato il problema ad Infostrada, hanno fatto un controllo veloce e mi hanno detto che possono arrivare loro direttamente a casa mia attraverso i loro cablaggi, non mi hanno garantito la velocita' che hanno tutti, ma mi hanno detto che avrebbero cercato di settare al meglio il cablaggio in centrale per farmi avere la maggior spinta possibile. Ebbene, ho scaricato un film in due ore, con telecom ci mettevo un giorno e mezzo. Ho chiamato due volte il servizio clienti il giorno che sono passato con loro perche' avevo problemi con la confogurazione e sono stati gentilissimi e professionali.

 

Adios telecom....a mai piu'! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' sono dei luridi truffatori, spendevo 95 euro a bolletta, con infostrada ne spendo 40. La linea adsl sempre penosa, e le ultime chiamate che facevo al 187, quando quasi non riuscivo ad aprire una pagina internet mi minacciavano sempre di farmi pagare l'intervento, quando sanno benissimo che la colpa e' loro perche' qui' da me arrivano cavi del 1957. Dopo aver spiegato il problema ad Infostrada, hanno fatto un controllo veloce e mi hanno detto che possono arrivare loro direttamente a casa mia attraverso i loro cablaggi, non mi hanno garantito la velocita' che hanno tutti, ma mi hanno detto che avrebbero cercato di settare al meglio il cablaggio in centrale per farmi avere la maggior spinta possibile. Ebbene, ho scaricato un film in due ore, con telecom ci mettevo un giorno e mezzo. Ho chiamato due volte il servizio clienti il giorno che sono passato con loro perche' avevo problemi con la confogurazione e sono stati gentilissimi e professionali.

 

Adios telecom....a mai piu'! .ok

 

Non so che dirti .....Mai avuto problemi io...E ora con la Tim Smart pago meno della meta' di quanto pagavo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dirti .....Mai avuto problemi io...E ora con la Tim Smart pago meno della meta' di quanto pagavo prima

 

Buon per te......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due anni sono tornato a Wind,300 min e 300 sms con 1 giga di traffico per 7,06 € al mese,ottima ricezione,sono veramente contento,arrivavo da Tim che aumentava il costo di telefonate e sms senza nemmeno avvisare,un anno prima ho abbandonato anche Telecom per Infostrada e il mio portafoglio ringrazia.

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' com'e' tutti i gestori stanno riducendo notevolmente i Gb a disposizione per il traffico dati .asd .asd

 

Fino a un paio di anni fa sparavano tutti dai due ai tre giga liberi, adesso te ne danno uno striminzito e suddiviso pure (tranne Wind) .ghgh

 

bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' tutti i gestori stanno riducendo notevolmente i Gb a disposizione per il traffico dati .asd .asd

 

Fino a un paio di anni fa sparavano tutti dai due ai tre giga liberi, adesso te ne danno uno striminzito e suddiviso pure (tranne Wind) .ghgh

 

bah bah bah

2 con Vodafone + 40 minuti verso tutti + 1000 SMS + numero Vodafone a cui chiamare gratis e ricariche raddoppiate per 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 con Vodafone + 40 minuti verso tutti + 1000 SMS + numero Vodafone a cui chiamare gratis e ricariche raddoppiate per 6 mesi

 

Si ma quanto paghi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho:

  • 2 giga di internet
  • 200 minuti verso tutti
  • 1000 sms
  • chiamate illimitate verso un numero tim

a 13 € al mese...

 

Praticamente ho tim young XL a 11 €, e un giga supplementare a 2 €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma quanto paghi ?

10,08 .ghgh e facendo il passaggio ho avuto la Sim con 15 di traffico (pagata 20) e primo mese di promozione gratis.

Unica pecca è che la Sim non è 4G ma più in là metterò l'opzione pagando poi 20 al mese ma avendo 4 giga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' com'e' tutti i gestori stanno riducendo notevolmente i Gb a disposizione per il traffico dati .asd .asd

 

Fino a un paio di anni fa sparavano tutti dai due ai tre giga liberi, adesso te ne danno uno striminzito e suddiviso pure (tranne Wind) .ghgh

 

bah bah bah

Fino all'estate scorsa era molto conveniente, io ho tipo 2 giga, 1000 sms, 400 minuti, un numero tim gratis più cubo musica illimitato a 10 euro.

Adesso stanno riducendo tutti i gb, per fortuna ho preso quell'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Wind ho 460 minuti verso tutti, 460 sms verso tutti e 2 gb illimitati al mese. Tutto a 10 euro mensili, offerta sottoscritta lo scorso 30 Agosto nell'ultimo giorno utile :d

 

Sia i minuti, sia gli sms, difficilmente scendo sotto i 390 mensili. .ghgh

I 2 GB invece mi e' capitato spesso di arrivarci giusto giusto, cio' significa che con 1 Gb arriverei si e no a 20 giorni. Ecco perche' sti stronzi hanno ridotto bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho:

  • 2 giga di internet
  • 200 minuti verso tutti
  • 1000 sms
  • chiamate illimitate verso un numero tim

a 13 € al mese...

 

Praticamente ho tim young XL a 11 €, e un giga supplementare a 2 €...

 

 

Fai la special con vodafone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito di Fastweb il Mobile Fuel. Si hanno a disposizione 300 minuti di chiamate e sms (più un numero Fastweb da chiamare gratuitamente) e, udite udite, 5 GB di traffico dati!

Adesso sono con TIM ed è attiva l'offerta Special a 10€ (più 5€ da questo mese perchè ho attivato il 4G).

Sono veramente tentato! Passerei da 2 GB a 5...

Unica domanda, com'è il segnale? Ho letto che Fastweb mobile si appoggia su 3 (mamma mia...) e TIM; inoltre vorrei sapere se vi è la possibilità di attivare il 4G.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito di Fastweb il Mobile Fuel. Si hanno a disposizione 300 minuti di chiamate e sms (più un numero Fastweb da chiamare gratuitamente) e, udite udite, 5 GB di traffico dati!

Adesso sono con TIM ed è attiva l'offerta Special a 10€ (più 5€ da questo mese perchè ho attivato il 4G).

Sono veramente tentato! Passerei da 2 GB a 5...

Unica domanda, com'è il segnale? Ho letto che Fastweb mobile si appoggia su 3 (mamma mia...) e TIM; inoltre vorrei sapere se vi è la possibilità di attivare il 4G.

Che ne dite?

 

Si, ma a che prezzo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.