Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

un po' off topic, ma ho avviato le pratiche per passare, sulla linea fissa, da fastweb a tim....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti trovavi bene con fastweb ? .uhm

si, ma telecom allo stesso prezzo mi da le chiamate ai cellulari in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qual è la differenza fra H ed E ? non l'ho mai capita...

 

io ho 3 100 minuti di chiamate 100 sms 1 gb di internet a 6 euro al mese... mi trovo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi son passato nelle stazioni di Napoli centrale e di Roma termini e la linea della tre in entrambi i casi era assente! Andava in roaming su tim anche per la voce! Mi sembra strano! Era andato in tilt lo smartphone o TIM ha l esclusiva nelle aree Trenitalia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual è la differenza fra H ed E ? non l'ho mai capita...

 

io ho 3 100 minuti di chiamate 100 sms 1 gb di internet a 6 euro al mese... mi trovo benissimo

 

l'H vuol dire che sta viaggiando ad alta velocita', la E sarebbe la edge, quindi la minima proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato dal 119, mi hanno proposto 400 minuti verso tutti, 1000 sms, 2 gb di internet a 10 euro al mese.. ho una settimana di tempo per decidere se attivarla o meno, mi sembra una buona offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato dal 119, mi hanno proposto 400 minuti verso tutti, 1000 sms, 2 gb di internet a 10 euro al mese.. ho una settimana di tempo per decidere se attivarla o meno, mi sembra una buona offerta

 

E' ottima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato dal 119, mi hanno proposto 400 minuti verso tutti, 1000 sms, 2 gb di internet a 10 euro al mese.. ho una settimana di tempo per decidere se attivarla o meno, mi sembra una buona offerta

 

Con la 3 800 minuti, 800 sms e 2 GB di internet a 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve il vostro aiuto!

 

Mi è arrivato un messaggio dalla Wind e mi dice che se ripasso a loro mi raddoppiano le ricariche a vita :d Io tutto contento vado a vedere le tariffe che hanno e... costano il doppio di quello che pago attualmente con la 3! Al momento io pago 11€ al mese ed ho 4 GB di internet, 400 minuti e 400 sms. C'è un'offerta simile della Wind? La cosa molto importante è internet (devono essere almeno 3 GB) dato che lo uso tanto per lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve il vostro aiuto!

 

Mi è arrivato un messaggio dalla Wind e mi dice che se ripasso a loro mi raddoppiano le ricariche a vita :d Io tutto contento vado a vedere le tariffe che hanno e... costano il doppio di quello che pago attualmente con la 3! Al momento io pago 11€ al mese ed ho 4 GB di internet, 400 minuti e 400 sms. C'è un'offerta simile della Wind? La cosa molto importante è internet (devono essere almeno 3 GB) dato che lo uso tanto per lavoro.

 

Missa' che nessuno meglio del sito Wind puo dirtelo :d

 

 

Sapete se ci sono nuove offerte Vodafone? Di solito prima delle feste fanno promozioni.

 

Penso sia ancora presto, quando inizieranno le promozioni cominceranno i bombardamenti in Tv. Chissa' che animale sceglieranno per gli spot di Natale ? Dopo l'odioso orso e l'odiosa foca e' probabile che optino per la tradizionale renna ahah ahah

 

.dohbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missa' che nessuno meglio del sito Wind puo dirtelo :d

 

 

 

 

Penso sia ancora presto, quando inizieranno le promozioni cominceranno i bombardamenti in Tv. Chissa' che animale sceglieranno per gli spot di Natale ? Dopo l'odioso orso e l'odiosa foca e' probabile che optino per la tradizionale renna ahah ahah

 

.dohbah

 

Ho visto che l'equivalente di quello che ho già lo otterrei con la All Inclusive Big + Internet Big per un totale di 18€: 550 minuti, 550 messaggi e 4 GB di internet. Considerando che avrei il doppio delle ricariche andrei a pagare 9€ al mese. Il punto è: mi conviene fare il passaggio per risparmiare 2€ al mese? .asd La cosa che più mi preoccupa è il segnale della Wind e la lentezza del 3G (con la Tre al momento navigo intorno ai 20 MB/s). Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missa' che nessuno meglio del sito Wind puo dirtelo :d

 

 

 

 

Penso sia ancora presto, quando inizieranno le promozioni cominceranno i bombardamenti in Tv. Chissa' che animale sceglieranno per gli spot di Natale ? Dopo l'odioso orso e l'odiosa foca e' probabile che optino per la tradizionale renna ahah ahah

 

.dohbah

A me ancora non piace il fatto dei 19 euro .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che l'equivalente di quello che ho già lo otterrei con la All Inclusive Big + Internet Big per un totale di 18€: 550 minuti, 550 messaggi e 4 GB di internet. Considerando che avrei il doppio delle ricariche andrei a pagare 9€ al mese. Il punto è: mi conviene fare il passaggio per risparmiare 2€ al mese? .asd La cosa che più mi preoccupa è il segnale della Wind e la lentezza del 3G (con la Tre al momento navigo intorno ai 20 MB/s). Che ne pensate?

 

La lentezza del 3g effettivamente c'e', e da quel che ho letto sul web accade un po ovunque in Italia, quindi non e' una questione di zone. Devi vedere te se quei due euro siano un risparmio necessario a pur andando incontro ai dubbi che poni. Io all'inizio ero deluso da Wind, ma ora dopo quasi tre mesi mi trovo molto soddisfatto, il segnale c'e' ovunque, non ho piu' probelmi di roaming, e soprattutto (cosa per me fondamentale) mi permettono il tethering senza magheggi e sotterfugi, e questo non lo fa nessuno. Si, e' un po lentino con il 3g, ma io dal telefono non navigo mai, tranne in qualche rara occasione in cui guardo qualche video. Finche' le cose sono cosi', W Wind (sgrat).

 

A me ancora non piace il fatto dei 19 euro .uffa

 

E lo credo bene...e' un vero e proprio furto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lentezza del 3g effettivamente c'e', e da quel che ho letto sul web accade un po ovunque in Italia, quindi non e' una questione di zone. Devi vedere te se quei due euro siano un risparmio necessario a pur andando incontro ai dubbi che poni. Io all'inizio ero deluso da Wind, ma ora dopo quasi tre mesi mi trovo molto soddisfatto, il segnale c'e' ovunque, non ho piu' probelmi di roaming, e soprattutto (cosa per me fondamentale) mi permettono il tethering senza magheggi e sotterfugi, e questo non lo fa nessuno. Si, e' un po lentino con il 3g, ma io dal telefono non navigo mai, tranne in qualche rara occasione in cui guardo qualche video. Finche' le cose sono cosi', W Wind (sgrat).

 

 

 

E lo credo bene...e' un vero e proprio furto .ghgh

 

Io non ho mai capito questa cosa... in teoria la 3 non lo permette ma quelle poche volte che ho collegato l'iPad all'iPhone ha sempre funzionato alla perfezione senza pagare nulla... Vacci a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito questa cosa... in teoria la 3 non lo permette ma quelle poche volte che ho collegato l'iPad all'iPhone ha sempre funzionato alla perfezione senza pagare nulla... Vacci a capire

 

Si, in realta' sembra sia cosi'....ma di fatto sul loro contratto c'e' scritto che non e' permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, la mia tariffa Wind e' (dovrebbe essere) con tariffazione al secondo, dunque pago effettivamente cio' che consumo. Ora, avendo ancora i miei 460 minuti a disposizione, ho fatto una chiamata poco fa della durata di 33 secondi....secondo voi come mai che aggiornando il widget sul display del telefono i minuti da 460 sono diventati 459 ? .uhm

 

Forse inizia a scalare dal momento in cui parte la chiamata e poi scala il successivo minuto al termine dei complessivi 60 secondi ? Se cosi' fosse se facessi ora una chiamata da 20 secondi il contatore del widget dovrebbe restare a 459.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, approfittando dell'ottima tariffa "All Inclusive". Peccato che nella mia zona la copertuta dati di Wind e' pessima, e io non riesco praticamente a navigare .doh Quando fate un cambio di gestore verificate sempre che la vostra zona sia ben coperta (ed efficiente) dal gestore verso il quale avete intenzione di fare la portabilita'. .ok
Io, ad inizio estate da TIM son passato a WIND all inclusive KING. 1000 minuti, 1000 sms e internet illimitato a 19,00 euro al mese! Ti devo dire che mi trovo da Dio e son iperfelice di aver abbandonato TIM (con la quale ricaricavo circa 60 euro al mese!).

Va da se che, precedentemente, avevo controllato se nella mia zona vi era copertura e, sinceramente, trovo stranissimo che nella tua zona non ci sia copertura in quanto la Wind si è allargata a macchia d'olio.

 

PS: Mi sembra che ora quest'offerta l'abbiano tolta, ossia, allo stesso prezzo ti danno 800 minuti, 800 sms e internet illimitato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ad inizio estate da TIM son passato a WIND all inclusive KING. 1000 minuti, 1000 sms e internet illimitato a 19,00 euro al mese! Ti devo dire che mi trovo da Dio e son iperfelice di aver abbandonato TIM (con la quale ricaricavo circa 60 euro al mese!). Va da se che, precedentemente, avevo controllato se nella mia zona vi era copertura e, siceramente, trovo stranissimo che nella tua zona non ci sia copertura in quanto la Wind si è allargata a macchia d'olio.

 

Infatti era solo una prima ed erronea impressione :d

O meglio, ho ancora qualche lieve difficolta' a navigare in tethering dentro casa, ma insomma, anche se con qualche smadonnamento, alla fine si riesce abbastanza bene. All'inizio ero rimasto un po deluso perche' con la 3 viaggiavo alla grande. Pero' e' anche vero che poi andavo in roaming appena mettevo il muso fuori casa, era una situazione insostenibile. Me ne sono accorto quando ho cominciato a girare un po per la mia regione....la 3 era in roaming praticamente ovunque, specie nell'entroterra. Con Wind a parte quello smarrimento iniziale, ora mi trovo alla grande, soprattutto con la tariffa e quello che ho a disposizione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una chiamata poco fa della durata di 33 secondi....secondo voi come mai che aggiornando il widget sul display del telefono i minuti da 460 sono diventati 459 ? .uhm

 

 

 

Con Wind a parte quello smarrimento iniziale, ora mi trovo alla grande, soprattutto con la tariffa e quello che ho a disposizione .ok

Io con il mio (All Inclusive KING) mi calcola ESATTAMENTE anche i secondi che consumo. che abbonamento hai con Wind?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.