Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

Qual'e' il tuo gestore telefonico ?  

  1. 1. Qual'e' il tuo gestore telefonico ?

    • Tim
      53
    • Vodafone
      65
    • H3G
      41
    • Wind
      61
    • Altro (Coopvoce, Postemobile, ecc.....)
      19
  2. 2. Qual e' il tuo gestore di linea internet in casa ?

    • Tim
      5
    • Vodafone
      3
    • Infostrada
      3
    • Fastweb
      8
    • Tiscali
      3
    • Eolo
      0
    • Linkem
      0
    • Altri....
      1
    • Non ho linea fissa internet
      5


Post in rilievo

Boh secondo me è solo per scongiurare effetto Iliad. Che tra l'altro da una settimana ha iniziato a far girare le scatole con la storia della connessione dati che si interrompe e va riconfigurata ogni volta..
Io sono passato ad Iliad da 3 mesi e mai un problema Ho fatto passare pure mio fratello qualche giorno fa... Se iniziano i problemi mi uccide default_biggrin.gif 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portabilità da Vodafone a Ho aumentata a 30 euro... ma davvero c'è gente disposta a passare da uno all'altro a queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2018 Alle 15:55, Maxxo74 ha scritto:

Portabilità da Vodafone a Ho aumentata a 30 euro... ma davvero c'è gente disposta a passare da uno all'altro a queste condizioni?

Essendo la stessa famiglia, si "autotutelano" a proprio piacimento 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infostrada è il male. In 60 giorni non sono riusciti a fare il passaggio da ADSL alla Fibra nella casa dei miei zii (che vivono in pieno centro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2018 Alle 10:47, The Black ha scritto:

Infostrada è il male. In 60 giorni non sono riusciti a fare il passaggio da ADSL alla Fibra nella casa dei miei zii (che vivono in pieno centro).

io per il passaggio da telecom a Fastweb 34giorni... mi chiedo come sia possibile ci mettano tanto....

 

Comunque trovo vergognoso che Telecom chieda 99euro per la disconnessione del servizio quando alla fine devono solo premere il tastino sul computer....

Oppure come per i nuovi contratti invece che farti pagare il modem si siano inventati che devi dargli oltre 200euro per supporto tecnico.... vergognosi.

Passato a fastweb perchè non mettevano limitazioni o condizioni.

34euro internet+telefono e cellulari e posso andarmene quando voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2018 Alle 15:55, Maxxo74 ha scritto:

Portabilità da Vodafone a Ho aumentata a 30 euro... ma davvero c'è gente disposta a passare da uno all'altro a queste condizioni?

Penso che il punto sia proprio quello infatti, non far passare da Vodafone a Ho. 
Secondo me i clienti Vodafone sono un po' come quelli Apple, quindi si autotutelano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amok ha scritto:

Penso che il punto sia proprio quello infatti, non far passare da Vodafone a Ho. 
Secondo me i clienti Vodafone sono un po' come quelli Apple, quindi si autotutelano.

Io ero cliente Vodafone... ad un certo punto non ho sopportato piu i continui aumenti e li ho lasciati. Non sarei mai passato  ad HO con un costo di 30 euro (perchè cosi rendi vano proprio il senso di cambiare... con 30 euro di costo scheda per diversi mesi non avrei davvero alcun risparmio reale anche se il canone è piu basso) ma non sarei comunque rimasto a Vodafone.. HO mira a contrastare Iliad... ma a Vodafone non si rendono conto sono proprio loro stessi piu di tim e wind, l'operatore da cui la gente vuole scappare? Mi rendi antieconomico passare a HO? Peggio per te... vado da Iliad, di certo non resto a vodafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io ero cliente Vodafone... ad un certo punto non ho sopportato piu i continui aumenti e li ho lasciati. Non sarei mai passato da ad HO con un costo di 30 euro (perchè cosi rendi vano proprio il senso di cambiare... con 30 euro di costo scheda per diversi mesi non avrei davvero alcun risparmio reale anche se il canone è piu basso) ma non sarei comunque rimasto a Vodafone... sarei comunque passato ad Iliad. HO mira a contrastare Iliad... ma a Vodafone non si rendono conto sono proprio loro piu di tim e wind, l'operatore da cui la gente vuole scappare? 

Io ero cliente Iliad e sono scappato, due mesi veramente terribili.
Mi rendo benissimo conto che dipenda tanto dalla fortuna, zona, utilizzo che si fa, comunque per me un servizio dati inutilizzabile.
Vodafone e Tim sono operatori per chi vuole il top, chi si sposta tanto e chi fa un certo uso. Penso non siano così pochi quelli che come me utilizzano le offerte di rientro, in quanto molto più vantaggiose, ora come ora, anche di Iliad. Mia sorella ha fatto tim a 5 euro bloccata per due anni, paga meno di Iliad, tra due anni si vedrà.

Io ora sono passato da Iliad a Vodafone, devo dire, per ora non avuto rincari ma è solo 3 mesi. Il fatto è che Vodafone fa tanti regali extra, tipo sconti su siti come adidas, airbnb etc, oltre che a regalare spesso cose, io ho per 6 mesi gratis 30 giga aggiuntivi e vedo i video senza consumarli. Sono disposto a rincari, fin quando non supererò i 10 euro per me va bene perché la qualità è nettamente superiore. Cioè ora pago meno rispetto a quanto pagano dei clienti con Iliad con un servizio diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.